Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, io ce li ho da quasi due anni, finora ci ho fatto circa 20000km. per quello che costano non sono male. io li avevo scelti perchè mi piaceva la molla a vista anzichè il solito ammortizzatore grigio. adesso si è un po' mollato e tende a affondare soprattutto se viaggio in due. non so a voialtri ma a me l'ammo anteriore originare era durato 25000km e poi arrivava a fondo corsa ad ogni frenata.. con questo penso di poterci arrivare almeno a 30000. per quello che costa io mi sento di consigliartelo. se vuoi puoi trovare una piccola guida sul mio sito alla pagina http://www.vcomevespa.it/modelli/px_ammo.htm

ciao

-Rhò-

http://www.vcomevespa.it

Inviato

sono buoni e costano poco.

certo che non aspettarti prestazioni esagerate.

cmq quelli regolabili su 3 posizioni vanno benissimo e se li metti sulla posizione intermedia sono + rigidi dell'originale.

io ce l'ho sull'et3 e vanno benone poi con il corpo rosso fanno molta scena

ciao nè

• 7 mesi dopo...
Inviato

Col bitubo vai sul sicuro, tenuta, frenata, comfort ok!!!!

Per adesso io ho il bitubo solo davanti e cmq gia' si nota la differenza, poi se vuoi che anche il passeggero stia meglio allora prendilo anche dietro :)

Io per sicurezza ho montato la sella sip eheheh

Ciao!

Ale

Inviato

Parlo per esperienza MIA PERSONALE: solo sull'anteriore l'ho provato ed è stata una schifezza...non cambia nulla dall'originale se non per la configurazione più "sportiva" che danno. (Vespa smallframe)

Per dirla con franchezza: valgono i soldi che li paghi...

Mandi ragassi

Inviato

Tra sebac e cif non vi sono grandi differenze: parlo senza per MIA esperienza personale e ne parlo solo per ciò che riguarda una smallframe.

Forse i sebac con le sue regolazioni sono un pelo meglio...ma in sostanza rimangono sempre con il pistoncino nell'olio con una resistenza buona solo per i primi periodi...

Se nel giro di qualche mese o diciamo un anno vanno a scaricarsi non ce da stupirsi e poi che fare comprarne un altro e poi risostituirlo con uno medesimo!? a quel punto un bel Bitubo ricaricabile e non se ne parla più: soldi ben spesi RAgazzi!!

Quei soldi non sono mai rimpianti cose che con un CIF o SEBAC ti vien solo da bestemmiare...

Mandi

Inviato

Vespaolo ben detto, ma cio' vale solo per una vespa che usi tutti i giorni, in sostanza io faccio circa 40 km tutti i santi giorni e gli ammo per il momento mi sono durati 2 anni l' anteriore (ma lo cambiato piu' per scrupolo che per reale necessita') e ho su' da 3 anni il posteriore.

C'e' da dire che uso molle non di serie , il 20% piu' rigida per l' anteriore ed il 30 al post.

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...