Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto finendo la mia vespa, ma non trovo come collegare l'impianto elettrico al blocchetto originale:

ho rimontato i fili dello stesso colore nelle posizioni originali ma nè clacson nè luci vanno...

qualcuno mi posta una immagine (chiara) del cablaggio al blocchetto? grazie mille!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si avevo già sotto quella immagine, penso di aver rispettato le connessioni ma luci e clacson sono solo un sogno...

vorrei capire magari con una bella foto del blocchetto con i fili montati correttamente, visto che i cablaggi sono di una semplicità imbarazzante, dove sbaglio...

inizio a pensare che ho problemi a livello di statore...ho voglia di vespatronik...eheheh

potete postarmi una foto del blocchetto con i fili montati???

Inviato

hfman fai una prova semplice per toglierti il dubbio che non sia la bobina:

scollega il filo verde dalla scatolina delle connessioni vicino al motore, e A MOTORE ACCESO (anche un po allegro) struscialo sui carter, se fa scintille la bobina fa il suo lavoro ed il problema è nell'impianto elettrico, se non le fa c'è da rivedere la bobina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...