hfman Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 sto finendo la mia vespa, ma non trovo come collegare l'impianto elettrico al blocchetto originale: ho rimontato i fili dello stesso colore nelle posizioni originali ma nè clacson nè luci vanno... qualcuno mi posta una immagine (chiara) del cablaggio al blocchetto? grazie mille! Cita
hfman Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 si avevo già sotto quella immagine, penso di aver rispettato le connessioni ma luci e clacson sono solo un sogno... vorrei capire magari con una bella foto del blocchetto con i fili montati correttamente, visto che i cablaggi sono di una semplicità imbarazzante, dove sbaglio... inizio a pensare che ho problemi a livello di statore...ho voglia di vespatronik...eheheh potete postarmi una foto del blocchetto con i fili montati??? Cita
Maestro Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 purtroppo qui non posso aiutarti, ho "soltanto" una primavera Cita
Andrea78153 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 hfman fai una prova semplice per toglierti il dubbio che non sia la bobina: scollega il filo verde dalla scatolina delle connessioni vicino al motore, e A MOTORE ACCESO (anche un po allegro) struscialo sui carter, se fa scintille la bobina fa il suo lavoro ed il problema è nell'impianto elettrico, se non le fa c'è da rivedere la bobina Cita
hfman Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 avevo provato a collegare una lampadina al verde e al nero...nisba... quindi il problema è nello statore??? sono 2 giorni che cerco l'estrattore!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini