Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho capito;sò che saldandolo potrei compromettere un blocco ma tanta gente riesce!che dite????un altra cosa il 132 della malossi dovrebbe andare di più di un 130 polini!!!ho sbaglio? :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ecco la foto della valvola riempita dalla saldatura ancora pero allo stato grezzo, domani vi posto le foto della valvola completamente fresata e lucidata, comunque il metallo è stato ricavato da un semicarter vespa che non serviva più, sono stati fatti due listelli e con la saldatrice a tig sono stati colati all'interno della sede valvola.

Inviato

ecco la foto della valvola riempita dalla saldatura ancora pero allo stato grezzo, domani vi posto le foto della valvola completamente fresata e lucidata, comunque il metallo è stato ricavato da un semicarter vespa che non serviva più, sono stati fatti due listelli e con la saldatrice a tig sono stati colati all'interno della sede valvola.

Inviato

guarda non prendertela ma non mi sembra proprio il massimo, io qualcosa di mio e per lavoro saldo, saranno la qualita delle foto ma non mi piace tanto, io rimango piu dell idea della basetta o del lavoro come diceva sartana, 5 minuti e ritorni a valvola cosi mi sa che te la sei giocata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...