Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sa che se viene GTR mi metto d'accordo e ci vengo pure io a far festa!!!!!!!!!!

.......faremo il possibile ...... (plurale maestatis ) _smile_

...ehm fracca......... salto da nea martedì????

Inviato
we allora per sabato sera ci sono dei concerti in giro? si fa il giretto su due ruote con sbevazzatina annessa e connessa? astenersi astemi _salti

....ehm ...vedi Mariuolo..... in realtà .... diciamo che .... d'altronde ... ebbene... praticamente .... sono impegnato ... zona Thiene ...non ce la fo ......

Inviato

cazzo passo dal non avere un lavoro ad averne fin troppo, amico! spero che con la prossima settimana si calmino le acque e allora spritziamo anche ogni giorno... e ti dirò di più... io farei anche una Nea ...così, tranquilla, senza il solito bailame! Una Nea a bassi giri!

Inviato

....vorrei far notare alla Signoria Vostra che venerdì 30 e sabato 31 al castello di Conegliano c'è Calici di Stelle ....un appuntamento da non perdere ......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...