GTR Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 ...organizzazione in pompa magna .....a proposito di ...... ci sono le cubiste???? Cita
laclinica1 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 cazzo ne so' ma se le vuoi posso chiedere...eventualmente ti porto al BOLLICINE New BOLLICINE Lap Dance Club programmazioni Sferashow che dista 3 km..... Cita
Mariuolo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 cazzo ne so' ma se le vuoi posso chiedere...eventualmente ti porto al BOLLICINENew BOLLICINE Lap Dance Club programmazioni Sferashow che dista 3 km..... LOL un piano perfetto! Cita
GTR Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 bè flebo no.... ma passano ogni 3\4 d'ora i canadair...... .....mmmmm ...ma in bicchiere ......no?????? ...cosi sprechi delizioso nettare !!!!!!!!!! strane usanze sti friulani ....mah ...... Uploaded with ImageShack.us Cita
laclinica1 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 http://www.vespaonline.com/vbulletin/tutti-gli-aperitivol/78442-eccolo-i-summer-wine-sesto-al-reghena-pn.html dai gtr passa a trovarci! Cita
step200e Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Mi sa che se viene GTR mi metto d'accordo e ci vengo pure io a far festa!!!!!!!!!! Cita
GTR Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Mi sa che se viene GTR mi metto d'accordo e ci vengo pure io a far festa!!!!!!!!!! .......faremo il possibile ...... (plurale maestatis ) ...ehm fracca......... salto da nea martedì???? Cita
Mariuolo Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 we allora per sabato sera ci sono dei concerti in giro? si fa il giretto su due ruote con sbevazzatina annessa e connessa? astenersi astemi Cita
GTR Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 we allora per sabato sera ci sono dei concerti in giro? si fa il giretto su due ruote con sbevazzatina annessa e connessa? astenersi astemi ....ehm ...vedi Mariuolo..... in realtà .... diciamo che .... d'altronde ... ebbene... praticamente .... sono impegnato ... zona Thiene ...non ce la fo ...... Cita
palique Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 dai Marie' io sabato ci sto... vediamo di coinvolgere anche il lambrettaro sbandato che di sti tempi ha pure la lambretta che funziona!!! Cita
GTR Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 ...qui però ci vuole un altro Giankaperitivo ....... sentiamo cosa dice il sommo maestro ..... Cita
Pinto Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 si si....fatta fatta....quando quando quando??? ;D Cita
GTR Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 si si....fatta fatta.... ;D ...e devi dirlo in giro??? Cita
Mariuolo Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 ritengo non si possa organizzare un giankaperitivol senza il sommo mastro gianka. quindi aspettiamo cosa ci dice, ed intanto diamoci dentro lo stesso! tipo sabato! Cita
GTR Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 ..tipo questa sera .....senti il fracca...... lu sa ... Cita
GTR Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ...non si ode voce........ il gianka non risponde al nostro appello ..... ......ho voglia di vespaspritz ... Cita
GTR Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ...pensavo che ...venerdì 16 sera ...spritzzetto di qua ....spritzetto di la .....giroingiro sulle colline ....si potrebbe fare ...no????? Cita
GTR Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 ...qui si perdono occasioni ...bisogna agire ........... chi ha voglia di vespaspritz ...alzi la mano!!!! Cita
palique Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 cazzo passo dal non avere un lavoro ad averne fin troppo, amico! spero che con la prossima settimana si calmino le acque e allora spritziamo anche ogni giorno... e ti dirò di più... io farei anche una Nea ...così, tranquilla, senza il solito bailame! Una Nea a bassi giri! Cita
GTR Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 ....vorrei far notare alla Signoria Vostra che venerdì 30 e sabato 31 al castello di Conegliano c'è Calici di Stelle ....un appuntamento da non perdere ...... Cita
ash Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 scusa ma..... calici di stelle di solito non è il 10 Agosto?? Cita
GTR Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 scusa ma..... calici di stelle di solito non è il 10 Agosto?? confermo il 30 31 luglio.....per ogni eventuale dubbio ..... ÔÇ£CALICI DI STELLE 2010ÔÇ│ Al Castello di Conegliano - Wine Blog ...salutare no ash??????? Cita
GTR Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 sono ad un matrimonio a trieste. ...tutta vita tu ....ultimamente...... Cita
ash Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 ...salutare no ash??????? ho ben bene che salutato con un post su chiacchere... cmq ciao!! non è detto che venerdì non venga... chi c'è? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini