Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Sabato sono impegnato ad arrostire 3 maialoni all'oasi, il lago a mareno.

Nel pomeriggio chi vuol venire a farsi un bicchiere......

...un salto si può anche fare ......

Inviato

se combino a non andare in trasferta non pagata questo cazzo di fine settimana forse potrei essere dei vostri. ma solo se facciamo l'aperitivo in piscina con la flebo di spritz e c'è il sole.

e...GTR cambia quella firma te pregooo!!! metti na donna ignuda piuttosto

Inviato

e...GTR cambia quella firma te pregooo!!! metti na donna ignuda piuttosto

il mio tesoro non si tocca!!!!!! e non si cambia!!!!

......vieni a farti un giro in valstagna , sabato ....visto che sei in ferie.....

Inviato (modificato)

......vieni a farti un giro in valstagna , sabato ....visto che sei in ferie.....

non vedevo l'ora di venire nel posto di merda in cui mi trovo, il mio capo (sebbene in ferie) lo ha intuito e quindi ora mi sto fottendo il uic-end.

pd torno il prossimo giovedì.

ps: e comunque seguo overlando!

Modificato da Mariuolo
  • 3 settimane dopo...
Inviato
...l'estate sta finendo ...e un anno se ne va ....sto diventando grande e il Giankaperitivo ancora non si fa......

.....ed eccomi qua, fra una cosa e l'altra ero sempre impegnato.....la pross.sett. c'è il raid e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo.

Salutammo

Inviato
....e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo.

Salutammo

...questa si che è una bella notizia.....!!!!!

...mmmh tartufo ...e perchè non porcini????? visto il periodo ??? un piatto più ...."autoctono" .... no?

Inviato
.....ed eccomi qua, fra una cosa e l'altra ero sempre impegnato.....la pross.sett. c'è il raid e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo.

Salutammo

se fate dopo il 25 ci sono, prima sono finalmente in ferie. parto domenica.

ps: gianka ma quella four del tuo amico che fine ha fatto? :P

Inviato
tartufi...funghi....ma na secia de ombre e na pastasuta no?? :P

...o na bea grillllllllliattaaaaaaa..._ok1

eh Pinto....ombre a cottimo come sempre ... ma .....bisogna presenziare ....non chiacchierare...... _smile_

Inviato

eh...ho avuto impegni ed imprevisti durante l'estate.... _puzz

e na sera che voglio uscire a lavoro mi massacrano fino a tardi..

ma che ne dite di approfittare di questo ultimo tepore?? sabato o domenica che ne dite di organizzar qualcosa??

• 2 settimane dopo...
Inviato

...bhe ...bhe ..fioi.....parlavo con Schiro di fare una rimpatriata ...... sabato pomeriggio con aperitivo prima di cena ...... itinerante .... tappe brevi e ben concise .....

...che ne dite????

Inviato
...bhe ...bhe ..fioi.....parlavo con Schiro di fare una rimpatriata ...... sabato pomeriggio con aperitivo prima di cena ...... itinerante .... tappe brevi e ben concise .....

...che ne dite????

Si, più che brevi, bevi.. _imprendits

Inviato

devo solo valutare il tempo...visto che a iudin fa un po cacare oggi. vediamo venerdì sera se è cessoso o meno. in linea di massima comunque l'idea mi garba. in quale posticino si andrebbe a mangiare la sera? proponete robe serie mi raccomando sono un golosone..._ok1

Inviato

...vista la temperatura ancora accettabile ...io dico che si potrebbe organizzare ancora qualcosa ............ poi se dovesse far freddo ....beviamo per scaldarci ........ _smile_

• 3 settimane dopo...
Inviato
...vista la temperatura ancora accettabile ...io dico che si potrebbe organizzare ancora qualcosa ............ poi se dovesse far freddo ....beviamo per scaldarci ........ _smile_

io sto fine settimana torno a casa, sabato. se fa bel tempo (anche se mi sembra mettano brutto) io un giretto sulla fouriosa lo farei anche volentieri. Possiamo scegliere tra sabato, domenica e lunedì. Ci andrà bene col meteo almeno un giorno? Speren

se sentimo.

ps: visto il gianka in prima pagina? secondo me non si fa sentire perchè ha comprato la four di nascosto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...