Gianka Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Sabato sono impegnato ad arrostire 3 maialoni all'oasi, il lago a mareno. Nel pomeriggio chi vuol venire a farsi un bicchiere...... Cita
ash Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Sabato sono impegnato ad arrostire 3 maialoni all'oasi, il lago a mareno.Nel pomeriggio chi vuol venire a farsi un bicchiere...... where? Cita
GTR Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Sabato sono impegnato ad arrostire 3 maialoni all'oasi, il lago a mareno.Nel pomeriggio chi vuol venire a farsi un bicchiere...... ...un salto si può anche fare ...... Cita
GTR Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ...l'estate sta finendo ...e un anno se ne va ....sto diventando grande e il Giankaperitivo ancora non si fa...... Cita
Mariuolo Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 se combino a non andare in trasferta non pagata questo cazzo di fine settimana forse potrei essere dei vostri. ma solo se facciamo l'aperitivo in piscina con la flebo di spritz e c'è il sole. e...GTR cambia quella firma te pregooo!!! metti na donna ignuda piuttosto Cita
GTR Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 e...GTR cambia quella firma te pregooo!!! metti na donna ignuda piuttosto il mio tesoro non si tocca!!!!!! e non si cambia!!!! ......vieni a farti un giro in valstagna , sabato ....visto che sei in ferie..... Cita
Mariuolo Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 (modificato) ......vieni a farti un giro in valstagna , sabato ....visto che sei in ferie..... non vedevo l'ora di venire nel posto di merda in cui mi trovo, il mio capo (sebbene in ferie) lo ha intuito e quindi ora mi sto fottendo il uic-end. pd torno il prossimo giovedì. ps: e comunque seguo overlando! Modificato 8 Agosto 2010 da Mariuolo Cita
Mariuolo Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 bene sono tornato per il uic-end di ferragosto e..... piove. putt vacc zocc voi che fate? Cita
GTR Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 bene sono tornato per il uic-end di ferragosto e..... piove.putt vacc zocc voi che fate? ....ah ...pioveva qui il 15???? Cita
testacalda Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 ...l'estate sta finendo ...e un anno se ne va ....sto diventando grande e il Giankaperitivo ancora non si fa...... Ohibo! Sottoscrivo. Cita
Gianka Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 ...l'estate sta finendo ...e un anno se ne va ....sto diventando grande e il Giankaperitivo ancora non si fa...... .....ed eccomi qua, fra una cosa e l'altra ero sempre impegnato.....la pross.sett. c'è il raid e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo. Salutammo Cita
GTR Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 ....e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo.Salutammo ...questa si che è una bella notizia.....!!!!! ...mmmh tartufo ...e perchè non porcini????? visto il periodo ??? un piatto più ...."autoctono" .... no? Cita
Mariuolo Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 .....ed eccomi qua, fra una cosa e l'altra ero sempre impegnato.....la pross.sett. c'è il raid e poi organizziamo un aperitivo serio, magari a base di tartufi visto il periodo.Salutammo se fate dopo il 25 ci sono, prima sono finalmente in ferie. parto domenica. ps: gianka ma quella four del tuo amico che fine ha fatto? Cita
Pinto Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 tartufi...funghi....ma na secia de ombre e na pastasuta no?? ...o na bea grillllllllliattaaaaaaa... Cita
GTR Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 tartufi...funghi....ma na secia de ombre e na pastasuta no?? ...o na bea grillllllllliattaaaaaaa... eh Pinto....ombre a cottimo come sempre ... ma .....bisogna presenziare ....non chiacchierare...... Cita
Pinto Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 eh...ho avuto impegni ed imprevisti durante l'estate.... e na sera che voglio uscire a lavoro mi massacrano fino a tardi.. ma che ne dite di approfittare di questo ultimo tepore?? sabato o domenica che ne dite di organizzar qualcosa?? Cita
Mariuolo Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 qua nessuno che vuole sgasare... prossimo uic-end che ne dite? io sono con la fouriosa (con il maniglione posteriore nuovo nuovo)... Cita
GTR Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 ...bhe ...bhe ..fioi.....parlavo con Schiro di fare una rimpatriata ...... sabato pomeriggio con aperitivo prima di cena ...... itinerante .... tappe brevi e ben concise ..... ...che ne dite???? Cita
schiro Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 ...bhe ...bhe ..fioi.....parlavo con Schiro di fare una rimpatriata ...... sabato pomeriggio con aperitivo prima di cena ...... itinerante .... tappe brevi e ben concise ..... ...che ne dite???? Si, più che brevi, bevi.. Cita
Mariuolo Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 devo solo valutare il tempo...visto che a iudin fa un po cacare oggi. vediamo venerdì sera se è cessoso o meno. in linea di massima comunque l'idea mi garba. in quale posticino si andrebbe a mangiare la sera? proponete robe serie mi raccomando sono un golosone... Cita
Mariuolo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 non avendo numeri di telefono di voi sgasatori non so come contattarvi. mi mandate un mp con n. cell? farò lo stesso Cita
GTR Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 ..mi sembra che ...come giretto estemporaneo ..sia andato anche bene...no????? Cita
Mariuolo Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 come giretto estemporaneo è andato bene. la prossima volta, che ci organizziamo seriamente, mi sa che dobbiamo dormire fuori ........ Cita
GTR Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 ...vista la temperatura ancora accettabile ...io dico che si potrebbe organizzare ancora qualcosa ............ poi se dovesse far freddo ....beviamo per scaldarci ........ Cita
Mariuolo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 ...vista la temperatura ancora accettabile ...io dico che si potrebbe organizzare ancora qualcosa ............ poi se dovesse far freddo ....beviamo per scaldarci ........ io sto fine settimana torno a casa, sabato. se fa bel tempo (anche se mi sembra mettano brutto) io un giretto sulla fouriosa lo farei anche volentieri. Possiamo scegliere tra sabato, domenica e lunedì. Ci andrà bene col meteo almeno un giorno? Speren se sentimo. ps: visto il gianka in prima pagina? secondo me non si fa sentire perchè ha comprato la four di nascosto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini