Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani penso sia tardi e il tempo non sembra essere dalla nostra parte,ma proporrei già la data di sabato 30 Ottobre (il prossimo)per il posto sentiremo le preferenze di voi tutti e poi decideremo,altrimenti mega girata e aperitivo dove passiamo e il posto ci garba.Ciao,Flavio._smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Direi Mozart per aperitivo e poi Ladri di biciclette per qualche tagliere doc.

....ma evitando la pontebbana ...però......

....io comunque un salto alla guizza lo farei ....... la porchetta è DOCG.....

Inviato
facciamo il 31 e ci vestiamo da vespisti?

basta che no sten qua a ciapar le pite par la coda _smile_

....ma se vuoi ci vediamo anche da Lambrettisti!!!!!!

par meterla in tecia , bisogna prima ciaparla _smile_

Inviato
Dove e come e quando? ma soprattutto perchè?

Guizza e/o Mozart i due più accreditati, in vespa (o col mezzo che preferisci ma vestito da vespista dicono), domani ora aperitivo pre-pranzo (che al sabato solitamente coincide con l'orario colazione)... perchè... non so perchè... magari dopo un paio di spritz lo scopriamo!

palique (detto anche Fracca).

Inviato

ehhhh... a volte succede che l'ora tarda metta nel dubbio il primo pasto: colazione, aperitivo o pranzo? ...generalmente opto sempre per il secondo!!! _smile_

Domani 11.30 alla guizza allora: ottimo!

Inviato

OK!Allora 11,30 alla Guizza,anche se il mio aperitivo inizia già domani mattino alle 9 in carrozzeria (carr.PASE a Bocca di Strada)con VIN,Sopressa,Formaio e poi vedremo...................con Gianka e company,chi vuol venire è il benvenuto.

Ciao,Flavio._smile_

Inviato

Ed eccomi a scrivere una parziale "recensione" del primo aperitiVOL del Coneglianese...

arrivato alle ore 15.00 circa a Rua di Feletto alla Trattoria "Al Sole" (la mattina lavoro c@zz0) vedo le Vespe belle allineate a fianco strada, metto in cavalletta la Rita (la mia VNB2) e trovo GTR, Mary7, Gianka e Fracca, iniziano le risate, poi arriva Mario (non so il nick) e le risate si sommano ai prosecchi...i prosecchi alle risate e poi un caffè che ci sta sempre bene....arriva una telefonata...ci sono clienti al bar da Lidia...il Gianka è chiamato a rapporto per servire i clienti...e quindi tutta l'allegra combricola si sposta su 2 ruote fino al bar citato sopra!! le bottigli di prosecco non tardano ad essere stappate e poi sciabolate...ops...sbrittolate...sottofondo la musica proveniente dal juke box del 59...e anche qui la ricetta è semplice: amici, prosecco e risate!!! ai nuovi clienti del bar viene mostrata "la finestra sul mondo"...."the window on the world" ....solo dopo aver risposto ad una domanda: cosa fa l'acqua fredda?? _uhm_

i giochi poi si fanno seri: sfida a calcetto da dove ne esco perdente _cry_ ma spero ci sarà presto l'occasione per la rivincita!! arrivato Schiro e consorte...ma ormai è tardi...ultimo giro di prrrrodotti ed è ora di andare...

le voci han parlato di una marenda in carrozzeria la mattina...un passaggio alla Guizza...ma la parola a chi ha partecipato dall'inizio!!

pomeriggio bellissimo e divertente..leggermente scaldato da un sole ormai novembrino (si dice così??) e annaffiato da prosecco (come poteva essere altrimenti???) che spero si possa ripetere presto....

io ora butto la mia: perchè l'aperitiVOL coneglianese non lo facciamo il sabato pomeriggio?? per quando torna la bella stagione...anche una settimana si e una no....tanto per iniziare...vediamo come gira....vediamo il giro che si crea....secondo me sarebbe bello e curioso al posto di ritrovarsi sempre la sera, e visto l'elevato numero di ritrovi settimanali magari si andrebbe ad accavallare con qualcos'altro...e poi diciamoci la verità: il sabato pomeriggio non c'è mai nulla da fare...quindi un bel aperitiVOL secondo me ci sta tutto...poi d'estate...fuori all'aperto...sole..prosecco...braghe corte....Vespa...il TOP!!!

Pinto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...