Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ed eccomi a scrivere una parziale "recensione" del primo aperitiVOL del Coneglianese...

arrivato alle ore 15.00 circa a Rua di Feletto alla Trattoria "Al Sole" (la mattina lavoro c@zz0) vedo le Vespe belle allineate a fianco strada, metto in cavalletta la Rita (la mia VNB2) e trovo GTR, Mary7, Gianka e Fracca, iniziano le risate, poi arriva Mario (non so il nick) e le risate si sommano ai prosecchi...i prosecchi alle risate e poi un caffè che ci sta sempre bene....arriva una telefonata...ci sono clienti al bar da Lidia...il Gianka è chiamato a rapporto per servire i clienti...e quindi tutta l'allegra combricola si sposta su 2 ruote fino al bar citato sopra!! le bottigli di prosecco non tardano ad essere stappate e poi sciabolate...ops...sbrittolate...sottofondo la musica proveniente dal juke box del 59...e anche qui la ricetta è semplice: amici, prosecco e risate!!! ai nuovi clienti del bar viene mostrata "la finestra sul mondo"...."the window on the world" ....solo dopo aver risposto ad una domanda: cosa fa l'acqua fredda?? _uhm_

i giochi poi si fanno seri: sfida a calcetto da dove ne esco perdente _cry_ ma spero ci sarà presto l'occasione per la rivincita!! arrivato Schiro e consorte...ma ormai è tardi...ultimo giro di prrrrodotti ed è ora di andare...

le voci han parlato di una marenda in carrozzeria la mattina...un passaggio alla Guizza...ma la parola a chi ha partecipato dall'inizio!!

pomeriggio bellissimo e divertente..leggermente scaldato da un sole ormai novembrino (si dice così??) e annaffiato da prosecco (come poteva essere altrimenti???) che spero si possa ripetere presto....

io ora butto la mia: perchè l'aperitiVOL coneglianese non lo facciamo il sabato pomeriggio?? per quando torna la bella stagione...anche una settimana si e una no....tanto per iniziare...vediamo come gira....vediamo il giro che si crea....secondo me sarebbe bello e curioso al posto di ritrovarsi sempre la sera, e visto l'elevato numero di ritrovi settimanali magari si andrebbe ad accavallare con qualcos'altro...e poi diciamoci la verità: il sabato pomeriggio non c'è mai nulla da fare...quindi un bel aperitiVOL secondo me ci sta tutto...poi d'estate...fuori all'aperto...sole..prosecco...braghe corte....Vespa...il TOP!!!

Pinto

E'stata davvero una splendida prima edizione,dove sicuramente nelle prossime edizioni saremo in crescendo,l'unica cosa che il PINTO non sà è che il Gianka ed Io avevamo iniziato l'AperitiVOL già alle 9 in carrozzeria,con prosecco,cabernet,sopressa,mortadella e due tipi di formaggio,alla fine conclusosi con crostata di albicocche e vino fragolino.

Alle 11,30 dopo la chiamata di GTR che mi diceva di essere in partenza da casa,Io e il Gianka abbiamo pensato di passare al Mozart per una bottiglia di prosecco (esclusivamente di GALLINA) e poi alle 12,00 ci siamo aggregati agli altri alla GUIZZA,per gli Spritz,molti Spritz,per andare poi all'Osteria al Sole (Rua di Feletto)dove abbiamo degustato del buon crudo di S.Daniele,accompagnato da dell'ottimo prosecco (tanto per cambiare) e poi è arrivato il Pinto ed è andata a finire come avete letto dal suo commento.

Una nota che volevo fare è che come prima edizione abbiamo avuto la presenza (stava mangiando all'Osteria al Sole con moglie,figlia e suoceri)di Paolo delle IENE,chissà che non ci porti fortuna come padrino del nostro AperitiVOL Conegliano.Un grazie a tutti quelli che sono venuti e a quelli che verranno.Ciao,Flavio._smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Mario (non so il nick)

├ê un vesparo anche lui, ma non è iscritto a Vol.

cosa fa l'acqua fredda??

miseriaaa _haha_

le bottiglie di prosecco non tardano ad essere stappate e poi sciabolate...ops...sbrittolate

mitica la sciabolata di brittola!

...poi d'estate...fuori all'aperto...sole..prosecco...braghe corte....Vespa...il TOP!!!

...non male il tuo entusiasmo per essere i primi di novembre!

...Alla faccia dell'aperitiVol... dalle 11,30 alle 18,00 per quanto mi riguarda!

Un grazie perticolare al Gianka per l'ospitalità e a tutti gli altri per l'atmosfera.

Un bel fanculo a tutti per sdrammatizzare nell'attesa di ritrovarci ai "4 gat" domenica prossima,

sani!

_palique_ (fracca)

Inviato

...eh ...finalmente!!!!!! è stato un parto travagliato ....ma alla fine siamo riusciti a mettere in piedi sto aperitiVOL nella zona del prosecco ......... come ben dice Fracca.......alla faccia!!!!!!! .....diciamo che ci siamo dilungati in brindisi vari!!!!!!! ....ah ...tengo a precisare che a differenza di tutti gli altri aperitiVOL sparsi per il mondo dove si beve.......da noi........... si degusta!!!! _smile_

....gettate le basi ...e che basi, ora siamo pronti per i prossimi incontri .......... chi non c'era può solo rosicare!!!!!!! he he he .....

Inviato
...eh ...finalmente!!!!!! è stato un parto travagliato ....ma alla fine siamo riusciti a mettere in piedi sto aperitiVOL nella zona del prosecco ......... come ben dice Fracca.......alla faccia!!!!!!! .....diciamo che ci siamo dilungati in brindisi vari!!!!!!! ....ah ...tengo a precisare che a differenza di tutti gli altri aperitiVOL sparsi per il mondo dove si beve.......da noi........... si degusta!!!! _smile_

....gettate le basi ...e che basi, ora siamo pronti per i prossimi incontri .......... chi non c'era può solo rosicare!!!!!!! he he he .....

_ok__ok__ok_

Inviato
...tengo a precisare che a differenza di tutti gli altri aperitiVOL sparsi per il mondo dove si beve.......da noi........... si degusta!!!!

sìsì certo, come no... infatti eravamo tutti con il tipico cucchiaio da sommellier che bagnavamo appena le labbra giusto solo per assaporare!!!

...ti ricordo che il Gianka aveva la brittola caricata a ripetizione! :rolleyes:

Inviato

Ciao ragazzi, direi che come primo incontro aperitiVOL non è stato per niente male, anzi, ma c'è ancora margine di miglioramento.....

E' stata una magnifica giornata e mi sono proprio divertito e spero si organizzi magari fra un paio di settimane unn'altra bicchierata. (mi è venuta una brillante idea che penso tutti concorderanno)

Ciao e grazie a tutti

Gianka

Inviato
Ciao ragazzi, direi che come primo incontro aperitiVOL non è stato per niente male, anzi, ma c'è ancora margine di miglioramento.....

E' stata una magnifica giornata e mi sono proprio divertito e spero si organizzi magari fra un paio di settimane unn'altra bicchierata. (mi è venuta una brillante idea che penso tutti concorderanno)

Ciao e grazie a tutti

Gianka

Che idea è che brilla così tanto caro fratello gringo!!!!_smile_

Inviato
Che idea è che brilla così tanto caro fratello gringo!!!!_smile_

....si dai Gianca ...racconta ...... che idea ti è brillata in testa???? ...pure le idee sono brille!!!! _smile_

....Wolfo ...c'è il conto da pagare alla Locanda Al Sole......a breve termine passa a saldare , grazie.

Inviato

...'azzarola, mi son perso Premaor! Purtroppo non ero molto in forma ed avendo già in tasca il biglietto del concertone dei MassiveAttack per la sera stessa ho preferito non rischiare! Come è stato il raduno, bello?

...dai su cancheri, svelate l'arcano: aim so so curius dog det pig!

Inviato
...'azzarola, mi son perso Premaor! Purtroppo non ero molto in forma ed avendo già in tasca il biglietto del concertone dei MassiveAttack per la sera stessa ho preferito non rischiare! Come è stato il raduno, bello?

...dai su cancheri, svelate l'arcano: aim so so curius dog det pig!

Visto il tempo,me ne sono rimasto tutto il giorno a casa,svaccato tra letto e divano con il PC._haha_

Inviato
Io pure....mi son svegliato alle 8...visto il tempo...parlato con me stesso.....mi son girato dall'altra parte e ho dormito!!! :D

dai dai...svelate il tutto...... _ipno__ipno_

...orpo ...deve essere stato un argomento tremendamente noioso se sei riuscito ad auto addormentarti ...parlando con te stesso ...._smile_

....no....no....non si dice!!!!!!! ....suspance.........

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Scusate...edito questo post perchè sbagliato... mi son perso nelle date.

Sigh...

Vado a dormire, và....

Ma saluto i Fratelli de Coneglian&limitrofi :-)

Modificato da Blueyes
cannato di brutto le date
Inviato
Scusate...edito questo post perchè sbagliato... mi son perso nelle date.

Sigh...

Vado a dormire, và....

Ma saluto i Fratelli de Coneglian&limitrofi :-)

Saluti anca a ti ciosoto....._haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...