Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...marzo è domani praticamente!

A me 'sta misteriosa "nuova formula" però non mi lascia mica troppo tranquillo: già il primo aperitivol coneglianese è durato da mezzogiorno alle sei di sera, cosa avrete il coraggio di farvi venire in mente ora... ah? non oso immaginare!

Un saluto a tutti e a presto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
...marzo è domani praticamente!

A me 'sta misteriosa "nuova formula" però non mi lascia mica troppo tranquillo: già il primo aperitivol coneglianese è durato da mezzogiorno alle sei di sera, cosa avrete il coraggio di farvi venire in mente ora... ah? non oso immaginare!

Un saluto a tutti e a presto!

Ciao vecio,no stà a preocuparte che sicuramente sarà un feston...........................de sicuro no se bevarà poc.............

Inviato (modificato)
...sparesi, ovi ..e prosecco ...come se piovesse!!!!!!!

Yeah!

...orpo .....marione che parla trevisan _smile_

Par el bon vin e par una bona magnada, parlo trevisan sia de sinistra che de destra piave.... e fasso anca quatro ciàcoe en furlàn!_smile_

sicuramente sarà un feston...de sicuro no se bevarà poc.............

Ah beh, de sicuro gnanca muovarme par do sprissèti !!!_haha__haha__haha_

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)

...tenetevi pronti ...oggi mi ha fatto visita Gianka, il sommo maestro di sciabolata...e tra un sorso di prosecco e l'altro mi ha chiesto di avvertire tutti ...........

a breve il primo incontro........ informale ...... _smile_

Modificato da GTR
Inviato
...tenetevi pronti ...oggi mi ha fatto visita Gianka, il sommo maestro di sciabolata...e tra un sorso di prosecco e l'altro mi ha chiesto di avvertire tutti ...........

a breve il primo incontro........ informale ...... _smile_

Mi spiace ma so già che quel giorno non potrò.... _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...