Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...eh sai, le latenze a volte, siano esse informatiche o celebrali, mi giocano gli scherzetti.

Un saluto a tutti, ottima giornata sabato, e un grazie particolare a Gianka!!!

Alla prossima.

Inviato

Diciamo che come prima uscita stagionale dell'aperitiVOL è andata abbastanza bene....

E come ogni volta sono sempre i soliti a lasciare il campo di battaglia per ultimi (vero GTR?)

Grazie a tutti

Inviato
Diciamo che come prima uscita stagionale dell'aperitiVOL è andata abbastanza bene....

E come ogni volta sono sempre i soliti a lasciare il campo di battaglia per ultimi (vero GTR?)

Grazie a tutti

....chi ben comincia......... _smile_

Inviato

...allora ...dopo lungo colloquio con Gianka ieri sera.....sorseggiando della buona birra....... si è deciso di aprire la stagione degli aperitiVOL sabato 8 maggio ....per info e dettagli ....attendere prego..... _smile_

Inviato

...allora ... per tutti quelli che non si sono ancora spaventati , l'appuntamento è fissato per sabato 8 maggio ore 14.30 presso il bar Mozart, Bocca di strada ( sede vecchie glorie ) ....ci sposteremo sulle colline del prosecco per un piacevole giro enopanoramico per poi tuffarci nell'aperitivol ....a cotimo ....... con fine serata presso il rinomato Ristorante Glorioso Piave per una cena a base di asparagi ....... si hai capito bene ...Marione ..... asparagi ...ma a cena , non a colazione.... ..........

Inviato

Io c'è!!!!!

Fabrizio,ti consiglio magari sul post in chiacchere di stilare una lista con le persone che daranno conferma della partecipazione,tanto per vedere i numeri e comunicare a Bruno quanti saremo per la cena.

Inviato

...mmmm eppure ero convinto di aver risposto ...comunque:

....anche la lista??? .....ma pensa tu a questo , non posso fare tutto io ......_smile_

....avevte notato che wolfo , dopo aver aperto il post , non si fa più sentire ......... forse ha la catena troppo corta ... ???? e non riesce a muoversi dove vuole ...._smile_

Inviato

...allora come il buon marysettete dice partiamo cona la Gianca List...... ognuno aggiunga la propria presenza .... o tentativo di presenza (facendo copia e incolla dei nomi , naturalmente non ho tempo per aggiornarla, grazie) :

-GianKa

-Mary7

-GTR

- .......

Inviato
Io non mi aggiungo alla lista xchè ho già una cena x la sera ma al giro del pomeriggio sono dei vostri....... e ai prosecchi!!!!!!! ciao fioi....

...orpo ...e tu chi sei???

Inviato
...come il buon Marysettete richiedeva, ho aperto la Gianka list, siete pregati di aggiungere il vostro nome o nik di possibili partecipanti scrivendo in stampatello leggibile, grazie.

vedere AperitiVol Conegliano .

...allora come il buon marysettete dice partiamo cona la Gianca List...... ognuno aggiunga la propria presenza .... o tentativo di presenza (facendo copia e incolla dei nomi , naturalmente non ho tempo per aggiornarla, grazie) :

-GianKa

-Mary7

-GTR

- .......

Ohibò... non compaio.... ma come......

Autoaggiorniamo, va'...

-GianKa

-Mary7

-GTR

-il Fracca

-marione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...