Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la Special e i PK avevo perso il conto , ma ora mi sono calmato , e devo dire che a parte una scivolata causa ghiaccio con il PX 2 anni fa e' da parecchio che non "bacio terra" .

Ciao

GUABIX

Inviato

... scusa??? ho letto bene parapetto di un tornante... minchia.

io sono caduto una volta col 50(115 polini ecc ecc) 10 e più anni fa: tirata dritta una curva nel tentativo di raggiungere la velocità massima e arato un campo di barbabietole con il ginocchio

Inviato

Ok..mi sto toccando..toccata destra la morte s'arresta, toccata mancina la morte si avvicina..(destra raga!)

Una volta per evitare di tamponare un mio amico mi sono accasciato a destra..è difficile mettere giù il piede se in quel momento ce l'hai schiacciato di brutto sul pedale del freno posteriore :)

Niente di grave..da ridere:)

Inviato

Ragazzi per il momento non sono caduto e spero di non entrare nella statistica ma con un 50 speciale a circa 20 anni fà "oppure 30kg fà " ripeto con un 50 special modificato a tutto gas non giudato da me in curva prendiamo un altra vespa 50 modificata a tutto gas con un marmittore rumoroso peggio del nostro che veniva dalla parte opposta. Cioè in curva ci siamo allargati tutti e due anzi si sono allargati tutti e due invedendo le corsie opposte e dopo un massccio colpo di freni da entrambi le parti eccole derapare. Tengo a precisare che le vespe non si sono urtate. Il mio guidatore nemmeno un graffio solo qualche sbucciatura io sfortunato urto col ginocchio sinistro sull'asfalto e percorro un pò di strada e mi procuro un apertura del ginocchio sinistro come una grande bocca avete presente la bocca di un clown peggio. Non ricordo quanti punti si sutura ci sono voluti infatti porto ancora la cicatrice . Ma nella sfortuna siamo stati fortunati all'epoca il casco non era obbligatorio e se lo scontro era frontale non so cosa e io non riportavo rotture di rotule.

Dimenticavo l'altro guidatore fece un volo urtando contro un ape piaggio dell'epoca che non tocco l'asfalto ando direttamente lasciando la vespa sul ape in un campo coltivato a pomodori si alza e non ha nemmeno un graffio solo qualche contusione.

A fronte di questo vi dico con franchezza: No Grazie ho già dato!

Percio attenzione a chi portate dietro a voi quasi sempre hanno la peggiore sorte.

Inviato
... scusa??? ho letto bene parapetto di un tornante... minchia.

io sono caduto una volta col 50(115 polini ecc ecc) 10 e più anni fa: tirata dritta una curva nel tentativo di raggiungere la velocità massima e arato un campo di barbabietole con il ginocchio

Si, l'ho spiegato nel post in cui parlavo del ritrovamento di LC...ho preso l'unica rottura nel parapetto di un tornante in discesa al passo del Cerreto a non so, forse 30-40 Kmh...per fortuna LC si e'come distesa sotto il parapetto, su una specie di piazzola a ruote all'aria e io mi sono fermato contro i primi alberi...risultato, forcella piegata ma ho finito il giro lo stesso con le ossa indolenzite ma intero :D

Ciao FC

Inviato

1: stretto da un automobilista all'uscita di un benzinaio ho preso dentro un panettone e su di esso ho fatto perno

2: macchia d'olio in largo la foppa

3: ghiaietta di emme per evitare una buca del cì.

Inviato

ma cadute o incidenti ?

se valgono solo le prime sono a ZERO 8)

sui secondi invece due belli pesi in vespa (frontale con Clio + tamponamento laterale con volo di 10 mt e atterraggio traumatico con 14 fratture fra mandibola, naso, orbite etc etc) e un altro bello spesso in moto (NSR 125 R) + una stronza in macchina che mi ha spianato l'RSV circa 3 mesi fa (io sono rimasta in piedi in mezzo alla strada mentre la moto mi scivolava via da sotto il sedere e stendeva 2 altre moto ... :( ) ... diciamo che ho gia' dato ... ma cadute zero , neanche sul pave' bagnato con le rotaie del tram di contorno ... cmq in mancanza di gioielli di famiglia , tocco ferro ! :roll:

Inviato

;-) 2:

1)con lo special curva sul ghiaccio...sono finito in pancia

2)con lo special ho tamponato una vespa che ha grippato davanti a me...stavamo moolto vicini...fortuna che andavamo solo a 70km/h e mi sono solo scarnificato un ginocchio!

con il PX nulla!!!mitico!

comunque sia...SGRAT SGRAT....non si sa mai!

ciao!

Inviato

Bhe le prime non le conto..

Metto in lista le due di quest'inverno causate da ghiaccio/sudiciume + gomme sportive una in una curva e ho grattugiato la pancia sx e l'ltra il mese dopo in cui ho grattugiato la dx.

Io sono di gomma e non mi sono mai fatto nulla.. e qui mi tocco le OO

Inviato

In tutti questi anni nemmeno una caduta. Incidenti soltanto uno, uno svizzero rincoglionito mi ha tagliato la strada ed io mi sono stampato nella sua fiancata... poco male, sia fisico che vespistico! E continuo a toccare ferro (e altro), ma mi ritengo superprudente...(per questo non ho ancora abbandonato il 50ino)! :lol:

Inviato

Anch'io 2...

1. A 14 anni, era la prima volta che usavo la vespa e in frenata sulla ghiaia invece di mettere in 1 ho messo la 3 e la vespa e andata contro un cancello (di rete x fortuna) quindi parafango e fiancata segnati io niente praticamente sono finito per terra seduto!!!

2. Sopra l'argine del fiume caricati in 2 erba che mi arrivava al collo e ai 10 km/h circa ci siamo coricati su un fianco.... (Chiave della ciospa spezzata in 2 e piccolo taglio su 1 nocchia della mano destra)

E adesso toccatina che non fa mai male..................

Ciao

Borgo

Inviato

eh eh ...gli interessati tacciono ma so per certo che , durante lo scorso uikken :

Orso 2 cadute

Dart 1 caduta

abbiamo le prove ... hihihihih ....vedere apposito post ... hihihih

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...