Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PX150E 1994 KM 16.000. Veramente più che un acquisto è stato uno scambio +o- alla pari con la Panda dato che l'auto non mi serviva più. Spero di trovarmici bene perchè non posso ancora andare su strada visto è da collaudare e manca l'assicurazione. Questo fotografato è il lato migliore.. il peggiore ha la pancia un pochetto rigata :D

px.jpg.04610affccaf635d75cecd12a2c240ae.

px.jpg.586db9bbbe6a2aae62d1a41f7951e17d.

px.jpg.3a971f96d5f1c4aa460cd38e65905795.

px.jpg

px.jpg

px.jpg

px.jpg

px.jpg

px.jpg.a29d19bfa86819b3d67a79cf0bfae6dd.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bellissima, sembra la sorella della mia!

Quando l'ho presa aveva 15000 Km (ora 37000) è del '90 bianca, fiancata destra grattata, mix e avviamento elettrico come la tua. Quest'anno ci siamo andati in Corsica ed è stata una vacanza stupenda.

Vedrai che ne sarai molto contento.

Ciao

Inviato

GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Stamani ho concluso tutto l'AMBARADAN tra passaggi ed assicurazioni!! Oggi alle 15 vado al collaudo e dopo mi faccio un timido giretto per prendere mano (e piedi.. MUCCA NON CI ARRIVO A TOCCARE BENE! Dovrei limare la sella o mettere le ruote del Primavera o.. mettermi i tacchi :mrgreen: ). Si il colore (dopo 6 lavaggi..) è bellissimo! E 'mo se faccio riverniciare il Primavera nel suo colore originale blu jeans me ne ritrovo due blu.. Quasi quasi faccio il Primavera rosso o grigio metallizzato. Flavio calma col giro degli Appennini eh? Andiamoci per grado. Intanto mi piacerebbe "sconfinare" in Piemonte ed in Emilia. Mi sono già prefissato di andare a Grazzano Visconti che ho visitato molti anni fa.. ma prima.. CI VADO IN CORSICA ALE'! Bellafrance con le tue foto che ho visto nei viaggi mi hai fatto venire una voglia matta di tornarci! Spero solo di non prendere un alluvione. Una volta a Corte ne è venuta tanta in 15 minuti che s'è allagato il bar dove ci eravamo rifugiati e stavamo tutti sui tavolini.. :shock:

Inviato
...ma anche l'AGA200PX non scherza!!!

SIII e come tira il 200! L'ho cercato un po' (anche su VOL) ma non ne ho trovati messi bene.. ed avevo bisogno di chiudere la faccenda. Le plastiche bianche sono molto belle. Magari quando rompo una plastica le sostituisco. Intanto ha passato la revisione. Ora ho un problemino con l'antifurto e non so che fare. Sul Primavera piazzo un lucchettazzo nella ruota anteriore ma qui non ci sta! Ho cercato quelle pinze che ogni tanto vedo su qualche Vespa ma non le fanno più! Devo inventarmi qualcosa evitando roba ingombrante tipo catenacci. Non vorrei perderla in tempi brevi. :shock:

Inviato

Sergio, da qualche parte a Varazze SO di avere un bloster, o come si chiama...insomma, quella cosa arancione che metti sulla ruota davanti.

Se sabato torno a casa vado a cercartelo, io no l'ho mai usato e se ti serve sono contentissimo di darlo a te.

Inviato

GRAZZIE MILLE MARCO!! Ma te lo pago eh?? Per├â┬▓ potrei venire solo sabato a prenderlo perch├â┬¿ domenica lavoro e martedì parto e torno il 17. Senn├â┬▓ facciamo dopo tale data o me lo porti il 18 (spero non me la freghino in Corsica.. semmai la porto a dormire con me). Se lo trovi dammi un colpo di tel o mandami un sms.

Inviato

Ma te lo pago eh??

Allora non te lo cerco nemmeno! Toglietelo dalla testa, non voglio che me lo paghi.

Però potrei venire solo sabato a prenderlo

Allora, SE venerdì sera torno a casa, SE lo trovo, allora sabato ti chiamo e ci vediamo da qualche parte, magari a met├â strada e te lo do.

Inviato
MARCO MA.. MI SDEBITERO' IN QUALCHE MODO!

(intanto devo ancora trovarlo, ma SO che CE L'HO)

l'amicizia vespistica non ha bisogno di crediti o di debiti...la viviamo solo così com'├â┬¿...e se tu hai bisogno di una cosa che io ho e che posso darti, mi sembrerebbe anormale il non dartela, pi├â┬╣ che altro....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...