Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DICIAMO CHE NON SONO MOLTO ESPERTO DI RESTAURI!!!!!!!ANZI DIREI PROPRIO ZERO!!!non sono mai stato tanto attratto da questa pratica!!!...ma in quest'occasione vorrei riportare una mia 50n tre marce del 66 al suo colore naturale...quel celestino che andava in quel perodo!sapete dirmi marca e codice????

vi ringrazio in anticipo e saluto tutti voi appassionati di restauri

cIAO

fEDERICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

SCUSATE(COMPRESO VESPASKA!)MA IL LINK CHE MI è STATO DATO NON è SERVITO A RISOLVERE IL PROBLEMA!IL COLORIFICIO NON SA RISALIRE AL COLORE!VORREBBE SAPERE IL CODICE ORIGINALE PIAGGIO!POTETE AIUTARMI?VI RIPETO CHE IL COLORE CHE CERCO è QUEL CELESTINO CHE ERA DI SERIE SULLA VESPA 50 DEGLI ANNI 60!

P.S. non ha colori max mayer

grazie ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao federico,

qualche tempo fa ho fatto la stessa richiesta alla Piaggio tramite il loro sito. mi è giunta una veloce e gentilissima risposta a firma di Fiorenzo Lari, Customer Service della Piaggio, completo di codici Piaggio e Max Meyer.

ho cercato un po e credo di aver usato il contatto nel sito http://www.it.vespa.com/default.asp?ipag=cUs&lng=1&brand=VESPA&country=IT&language=I.

prova e buon restauro.

alessandro AnonimaVespistiTrieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...