Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
azz e come ci sei arrivato a 120??? nn dovevi girarlo al contrario il contakm?

!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

si infatti stava girando al contrario, non so come sia successo, magari le vibrazioni hanno fattto saltare qualche molla e adesso la lancetta e' ferma sui 120

Inviato
se non te lo passano in garanzia, ne cerco uno usato, anche non funzionante, da sistemare :D

grazie comunque nuovi se ne trovano anche a 80 euro

e comunque perche' ne dovrei comprare uno usato da riparare?

potrei far riparare il mio, no?

Inviato
se non te lo passano in garanzia, ne cerco uno usato, anche non funzionante, da sistemare :D

grazie comunque nuovi se ne trovano anche a 80 euro

e comunque perche' ne dovrei comprare uno usato da riparare?

potrei far riparare il mio, no?

Se non si può riparare intendo, e decidi di venderlo a modico prezzo, te lo compro io!

Ne sto cercando uno per la mia vespa...ma mi serve solo lancetta, vetro, sfondo..il resto da me è funzionante :D

Inviato

Ekkecazzo, iascia, te le cerchi, ti avevo pure avvisato............ cmq probabilmente la lancetta ha saltato il pioletto di fermo quindi adesso è ferma contro quello ma dalla parte sbagliata.... se ti parte la molla la lancetta vaga liberamente da 0 a 120 e viceversa.

Se vuoi un consiglio trova riparatore più onesto e lasciagli il contakm.

Inviato

Se è come dico io smonta il contakm dalla vespa giralo sottosopra e dagli 2 manate sopra in modo che la lancetta sobbalzi e ripassi il pioletto andando dalla parte giusta, che se è quello il motivo, oltre ad accorgersi che l'hai fatto girare al contrario neanche ti passano l'intervento in garanzia.

Inviato

ummmmmmm................

no, ho sbagliato, nel tuo contakm la lancetta nn può fare il giro al contrario come nelle vecchie versioni....... allora mi sa che si è deformata la molla..................

Inviato
AZZ ! Dai, magari lo riparano in garanzia... :roll:

:lol::lol::lol:

dovrebbe essere in garanzia, ma e' l'officina che decide se passarlo ingaranzia o meno , dipende dalla causa :oops:

NON CREDO CHE LA GARANZIA COPRA LA CLAUSULA "ROTTURA PER TENTATIVO DI ABBASSAMENTO CHILOMETRI CON AVVITATORE"

AHAHAHAH....

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!

CHI ROMPE PAGA E I COCCI SON SUOI!!!

Inviato

con i 100€ di conta km prendevi già i pezzi per ripararla!!

ti prego portala al piaggio center con il conta km rotto e facci sapere cosa ne sarà!!

ps.non vorrei essere la tua VESPA :lol:

Inviato

meriteresti quasi l'iscrizione al nostro club, però quelli di VOL sono arrivati prima.....

MALEDETTI.... mi fregano sempre la gente migliore!!!!!!!!

<non te la prendere, errare umanum est, e sbagliando s'impara....

ciao e a presto con le news....

Inviato

Clamoroso!!! Udite udite! Proprio ieri sera dopo il lavoro passo dal solito barettino per la birretta del venerdì sera con gli amici e come sempre si finisce a parlare di Vespa... beh, c'era uno che non avevo mai visto, credo fosse il cuggino di qualcuno, fatto stà che sto tizio c'ha pure lui un PX appena tagliandato e in pratica gli hanno fatto notare che "lo sporco" nel mozzo ruota (dove si innesta il cavo del contaKm per intenderci) secondo la concessionaria aveva dei "segni" che indicavano che il cavo fosse stato staccato e riattaccato. Ricordandomi di questa discussione ho drizzato le antenne... Il tizio giurava e spergiurava di no... fatto sta che gli hanno detto che il tagliando lo avrebbero fatto ma che la garanzia decadeva. Ha provato a insistere ma quelli della concessionaria gli hanno detto che aveva un bel coraggio e che non era la prima volta che c'era qualche furbetto e che il suo poteva essere anche un tentativo di truffa perseguibile...

Inviato

sennò portala su da me, ti fai un giro....

a me sinceramente non frega piu di tanto se la moto a qualche km in più.....

a meno che uno spacca su tutto xkè ha girato senz'olio, però quello vale x i 4 tempi.....

ciao a tutti e forza e coraggio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...