Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao mi chiedevo se c'è qualche appassionato come me di viaggetti con la vespa 50, di solito mi piace fare "scampagnate" dai 250 ai 500km ( a seconda se giro mezza giornata o la giornata intera, la vespa è originale e fa 50km/h con medie di 55km/l). Ho anche la macchina e la moto ma con il vespino 50 mi godo il paesaggio e l'asfalto metro per metro, per me è una cosa insostituibile! In luglio e metà agosto ho fatto circa 5000km di gitarelle. C'è qualche malato come me? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti capisco fratello.settimana scorsa ho fatto un giro su due passi... passo Staulanza, passo Duran nelle Dolomiti percorrendo in totale circa 260 km conla mia Spacial un po potenziata.una favola...ogni tornante di montagna un emozione in più!!!!!ho dormito una notte fuori affinaco la vespa con sacco a pelo e sgnappa per non sentire freddo....troppo figo... :Dsize]

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ci sono anche io sono di la spezia (liguria) e due settimane fa' andavo tutti i giorni a parma per vedere una ragazza partivo alle 2 del pomeriggio e arrivavo alle 3.30 con una media di 70-75 km/h al ritorno partivo alle 7 ed arrivavo alle 8

non facevo la solita statale ma il passo del lagastrello tutti i santi giorni per una settimana di fila che spasso!!!!!! e' troppo bello il passo del lagastrello perche' hanno fatto l'asfalto nuovo e si gode che e' uno spettacolo per non parlare del paesaggio perche' noi tre non ci vediamo un giorno????? suvvia!!!!!

aspetto le vostre risp!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo una vespa 50 et2 modello nuovo ho una potenza superiore alla vespa 50 modelllo vecchio e le prestazioni sono amentate poi avendo montato una michelin da piega di pasta dura spalle alte in curva c'e' da divertirsi.... cosa ne pensate di incontrarci venerdi' prossimo da qualche parte? aspetto vostre notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...anche io ho una 50 R del 1971 e devo dire che mi rompo un pò a girare da solo!a me piacerebbe tanto fare un giro lungo in vespino,mi dà un senso dell'avventura che non ti dico...io sono di reggio emilia,ma se vi va siorganizza qualcosa!che ne dite?ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti ho una pk 50 xl abito a brescia mi farebbe piacere formare un gruppetto di cinquantini per andare a fare raduni .informo che trenitalia ha un vagone per trasporto al seguito di scooter ancora non sono informato sui prezzi ma parte da bologna verso il sud. ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

CIAO A TUTTI!!

Noi siamo dei ragazzi di Piacenza, abbiamo formato un gruppetto di vespisti(SIAMO IN 4 GATTI...MA PROPRIO IN 4) ci chiamiamo ROAD TURTLES, e come dice il nome, l' andatura e' piuttosto da pensionati!!Ad agosto con i nostri cinquantini abbiamo organizzato un tour alle 5 terre, con partenza notturna (UN VENERDI'), una 3 giorni (in modo da poter tornare a lavorare il lunedi') all' insegna delle vespe, del mere e di abbuffate culinarie.....oviamente TENDA E SACCO A PELO!!!

TUTTI SONO I BENVENUTI!!!

CIAO DAI ROAD TURTLES

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...