Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Era parchecciata sull'asse attrezzato, tra l'uscita della tangenziale e l'ingresso della porrettana !

Con il motore muto !

Purtroppo, quando la sfiga ci si mette, dalla grippata (o calda) a ieri sono stato subbissato di lavoro (2 trasferte e clienti in fibrillazione, effetto ritorno dalle ferie) e ho indugiato troppo ad andare a recuperarla.

Questa mattina vado per recuperarla e...

...NON C'E' PIU'

Il fattaccio deve essere avvenuto Giovedì o stanotte !

Ovviamente ho telefonato a Vigili e depositi vari per sapere se l'avevano rimossa loro, ma purtroppo questa volta sono innocenti !

Machesfigavaccaboia !

Ciao

Tomash

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

prova a informarti da chi traffica con le vespe dalle tue parti, magari servivano pezzi e l' hanno vista li per un po'....

non si sa mai, in questi casi io le proverei tutte!!!!

poi descrivicela, magari tra mercatini...c'è anche quello di imola tra poco!!!

Vigliacchi pero'...

Inviato

noooo Tomash, partecipo al NERVOSO DOLORE!!!!!!! :evil: .....come dice il piace, prova a vedere se ce movimento li in zona di vespe che magari qualche FINTO AMATORE si è fatto ingolosire nel vederla li per più di 24ore!!!.......cmq se hai una foto postata tipo CHI L'HA VISTO :!:

In bocca al lupo.........

cionga

Inviato

Bianca, bella, ieri sera verso le 20.30 c'era. Mi sono fermato a guardarla, era chiusa con il bloccasterzo e completa. Mi dispiace, non sapevo fosse tua, l'ho vista uscendo dall'autostrada mentre andavo a casa.....

ciao

Mauropapa'

Inviato
Bianca, bella, ieri sera verso le 20.30 c'era. Mi sono fermato a guardarla, era chiusa con il bloccasterzo e completa. Mi dispiace, non sapevo fosse tua, l'ho vista uscendo dall'autostrada mentre andavo a casa.....

ciao

Mauropapa'

Qundi il fattaccio è avvenuto stanotte !

Qualche sospetto c'è l'ho e forse tu Mauro sai a chi sto pensando.

Stasera gli telefono, no anzi, lo vado a trovare !

Del resto per essere così rapidi ha portarsi via una T5 deve essere uno che sa cosa ├â┬¿ quel motore.

Ciao

Tomash

Inviato

chiunque sia quel maiale che ti ha ciulato la vespa, invito tutti i vespisti a giurargli tutti i cancheri del mondo...odio le persone senza palle, e chi ruba una vespa, vuol dire che le palle non le ha...solidarieta' da atene....se gli arriva anche solo uno dei miei accidenti, domani mattina si sveglia eunuco, o non si sveglia proprio il maiale!!

mettius

Inviato

Non so se può essere un idea valida o meno, la butto li...

Se era posteggiata vicino all'uscita di una tangenziale o comunque di un casello, chiama la società autostrade e spiegagli il fatto chiedendogli di visionare le telecamere a circuito chiuso, di solito ci sono in prossimità di quelle zone, magari una punta proprio dove avevi messo la vespa e magari si vede chi o che mezzo l'ha portata via... L'ora grosso modo la sai, non ci mettono niente a visionare il nastro, ma contattali in breve perchè dopo un tot credo lo cancellino.

Stessa cosa se vicino c'erano dei magazzini o ditte, solitamente sono muniti di telecamera...

Comunque che rabbia che fan ste cose! :x

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...