Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga, volevo chiedervi, ma la scorpion è universale per qualsiasi cilindrata?? nel senso, ne esiste una per 125, una per 150 e una per 200?? o è universale per tutti i modelli?? e poi tocca in piega?? grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Credo che sia una che vada bene per tutti i modelli, dovrebbe cambiare solo il collettore... come per la SIP. In piega non so dirti se tocca o meno... in linea di massima comunque dipende da tanti fattori!!

Inviato

COME ATTACCHI, I 125 E I 150 SONO UGUALI, IL BLOCCO 200 è DIVERSO.

SE INTENDI COME CALCOLO DELL'ESPANSIONE, CREDO PROPRIO CHE ABBIANO FATTO UNA MARMA CHE VADA BENE UN PER TUTTE LE STAGIONI.CHE ACCONTENTA UN PO TUTTO INSOMMA.

CMQ, TI BASTI SAPERE CHE LE DIMENSIONI DI UNA MARMITTA NN VARIANO IN BASE ALLA CILINDRATA.

Inviato

io non ce l'ho ma dovrebbe essere un pelo peggiore della sip performanche che invece ho..

quindi sarà un pò meno piena in basso ma con coppia e allungo notevole.

rispetto all'originale e alle espa economiche tipo leovinci/simonini ecc...

a regola si dovrebbe montare la ruota di scorta..

su sip mi pare che ci sia anche il grafico!!

tieni comunque conto che un pò di salto 3a/4a lo sentirai sicuro se no hai una rapportatura adeguata...

Inviato

infatti, comunque sia a me interessa + la coppia e l'allungo...un'altra domanda. ma, visto la pancia così grossa, non è ke prendendo una scaffa mi si rompe??

comunque ho una rapportatura polini ke è abbastanza lunga

Inviato

io ho la scorpion...la scorpion non è un pelo peggiore della sip performance, ha semplicemente caratteristiche diverse, è un po' più vuota sotto e dà circa 1,5 cv di potenza massima in più in alto (ne parlavo con CURARE un paio d'anni fa).

in linea di principio ai bassi regimi tutte le espansioni vuotano un po' ricordatevi che per il tiro ai bassi il migliore rimane il padellino.

Il neo della scorpion (come anche della sip performance) è che nelle pieghe a sinistra tocca a terra, non c'è un cazzo a fare!

Così com'è non monta la ruota di scorta, forse bisognerebbe modificare la staffa di sostegno o fissare la ruota di scorta in modo che stia più esterna, fatto sta che non ho mai avuto voglia di sbattermi per questo, metto gonfia e ripara nel bauletto e via.

Reny sul tuo polini la scorpion ci starà da dio, l'unica cosa che cambierei è il carburatore, con un'espansione del genere il 24 secondo me diventa poco affidabile, ti ci vuole un PHBH 28, senza meno...

Inviato

mi ispira molto comprarla...xò un pò meno il prezzo...infatti asp qualche occasione, magari qualche usato, se lo trovo...diversamente comprerò qualcosa di diverso, magari una simonini, oppure questa marmitta ke è arrivata da acme http://cgi.ebay.it/MARMITTA-ESPANSIONE-VESPA-PX-125-150-rennauspuff-ACME_W0QQitemZ320313120045QQcmdZViewItem?hash=item320313120045&_trkparms=72%3A1385|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting...sapete x caso ke marmitta è??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...