Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora è deciso...anch'io vengo all'Elba con la mia vespetta!!!

A tal proposito volevo sapere che veniva e magari a che ora e quando prendete il traghetto.

Un bacione Virgi

Inviato

Ciao Uno, sono Dario di Bergamo, quello che hai conosciuto l'anno scorso all'Elba!! Se nn sbaglio mi avevi lasciato l'e-mail, ma nn l'ho scritta subito e così l'ho perduta a causa dei molti messaggi inseriti ogni giorno. Purtroppo nn sono riuscito a finire il nuovo motore della mia vespa, ma se riesco vengo anke quest'anno al raduno, col vecchio motore. Sono riuscito comunque a fare qualche modifica interessante, peccato mi manchi proprio il motore prototipo!!!!!! In ogni caso se il tempo ├â┬¿ buono ci si vede sabato all'elba, ciao

Inviato

Dove le trovo le informazioni per l'Elba???? Se mi frulla potrei esserci anche io.

Federix

Inviato

Ciao Dario

Come al solito ci saròò ..insieme alla vecchia banda dell'anno scorso.

Hai sempre l'Et3 iperccromata? io stesso mezzo dell'anno scorso aggiornato con polini 152 e sito plus tanto per far rumore..

Per Federix via su www.greenonions.sc c'è il programma

ci si vede sabato

Uno

Inviato

Gina Vespa 50 special grigio metallizzato

Goody Vespa Pk rosso

Scohot Vespa Gt arancione

Noi partiamo sabato da piombino con il traghetto delle 9.

Ciao G.

Inviato

Io ho sempre l'ET3 cromata, con un bel freno a disco anteriore, e lo stesso motore, purtroppo......Va bene, ma avrei dovuto montare un motore propio simile al tuo, Uno, sull'ET3 però, nn sul T5!! Questo è il prototipo che stò realizzando, ma purtroppo ci vorranno ancora 2 o 3 settimane!! L'incognita + grande è il tempo, perchè nn promette nulla di buono...... Comunque staremo a vedere, se vengo c vediamo, ciao!

Inviato

fammi capire voi infilare il 152 T5 su un blocco small frame?

Ho visto blocchi simili col 177 px ma questa giuro mi mancava...

tienimi informato che la cosa è interessante..magari due foto!

PS: Gina..goody col PK????

A Domenica

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...