Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Raduno TREVISO per VOL VOListi di tutta Italia scaldate i motori, domenica 12 settembre 3^raduno nazionale Citta' di Treviso. Iscrizione dalle 9 alle 10,45 Partenza ore 11per giro di circa 40km... L'iscrizione di euro10 da diritto a TOPPA-MARSUPIO-RINFRESCO-SPILLA SICUREZZA STRADALE!!!! L'iscrizione di euro18 da diritto a quello sopracitato piu' pranzo!!! Naturalmente noi VOListi ci distinguiamo per la nostra self-service audacia, quindi nello stesso raduno organiziamo il PaninoVOL!!! Ritrovo presso il raduno vicino alla mia Vespa(quella con le fiamme con sopra un deficente con la camicia e l'elmetto da tedesco con le fiamme!!!!) Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!! DEVILS PS Portate da bere e da mangiare e scrivete sotto questo post le adesioni.... Cita
FurlanPx Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 io ci sono! se il toro da monta non molla... Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Notare le scarpe ahahahahahahhaha DEVILS Cita
piace_77 Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 azz!!!! fiammeggiante!!! io ci vengo. con morosa. quindi con sella yankee.....che tamarrata!!!!! ma che marmitta è??? Cita
piace_77 Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 ah, tamarra è la mia sella yankee!!! che sia chiaro!!! Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Devils sei irriconoscibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi hai fatto straridere, spero quanto prima di stare di nuovo in questa "cheba" di matti. Vs Ric Cita
tunnel Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 tunnel c'è! ma cionga ti prego non a manetta stavolta.. Cita
ARGENTO Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 GRANDE DEVILS...! Sei un mito, ricordo bene il posto di quella foto... Tutti a fare il bagno in piscina, un caldo bestiale, e tu sotto il sole con la camicia nera e tutte quelle fiamme... Stavi allenandoti per la Death Valley? Il 12 non posso, ma ci vediamo alla partenza, ok? Cita
iego Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 tunnel stai sereno..tanto la mia vbb non va così forte....tu addirittura mi superi!!!!!la mia ci mette un p├â┬▓ per prendere velocit├â .... Cita
rixPX Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ma che ti inventi Devils??? ci vienio col furgone o montato a TV??? non sono ancora sicurissimo di poter venire!!! Cita
zcase Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 caspita... nemmeno io... la mia vespa ancora in attesa di carroziere e quella del fratello con grippone da paura ! mi sa che per venire dovr├â┬▓ montare il mio nuovo blocco motore.... ma almeno così vedo come v├â ... eheh Cita
CiongaPD Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 tunnel stai sereno..tanto la mia vbb non va così forte....tu addirittura mi superi!!!!!la mia ci mette un p├â┬▓ per prendere velocit├â .... Trankui, verr├â┬▓ in bici..............e invece noooooooo, mi sa che se mi impegno a dovere il rally ├â┬¿ ri OPERATIVO!!!!!!! e vi spingo da dietro! cionga Cita
piace_77 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ma che ti inventi Devils???ci vienio col furgone o montato a TV??? non sono ancora sicurissimo di poter venire!!! PANTOFOLAIO!!!! USALA QUELLA POVERA VESPETTA!!!! CI VEDIAMO A TV! Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Pantofolato io....???? Ti rammento che sono gia sopra i 5000km e per me, visto il lavoro di luglio e agosto, non e' male.... In ogni caso vado giu in Vespa, o parto sabato sera e vado dal gianka o la mattina presto... In ogni caso mi faro' il RAID dei DESERTI in pantofole... contento.... eheheheheh DEVILS Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Bene dai che ci si trova tutti quelli di VOL...... Io faro' cortina ponte vittorio conegliano treviso... se c'e' qlc sulla strada mi contatti al 349-3608728 DEVILS in pantofole negli States... Cita
FurlanPx Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 devil io passo fuori da conegliano, però non so se è il caso di darci appuntamenti perchè con gli orari non so come sto messo! ci si becca a treviso! Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Su dai..... VOListi preparate i panini!!!!!! DEVILS PS Pozzy vieni???? Cita
Pozzy Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ovvio. Non so a che ora partiamo, ti conviene portarla col furgone perchè sennò per strada le fiamme si rovinano con i sassolini ecc... ed è un vero peccato! Ciao!! Ale Cita
Pozzy Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Dai Rix cerca di venire altrimenti non mi diverto sul Fadalto!!!!! Mi toccher├â settare il polso su "Guida da pantofolaio". Ahahahah!!!!!!!! Così a tornare indietro potevamo battere il nostro record Vittorio Veneto - Ponte nelle Alpi in 12 minuti.......... Saludo!! Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini