Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

-Ultimo post OT e poi aspettiamo che qualcuno ti aiuti-

no col c14.

Col carbonio14 non si pu├â┬▓ perch├â┬® il la datazione secondo il decadimento del C14 serve solo per i residui organici.

...e te lo dice un archeologo....

Inviato

mi viene un dubbio:

data della carta di circolazione:

27/9/1983

non sara mika 27-9-88 data del "ritargamento" per passaggio di proprietà a Roma??? quel 3 potrebbe anche essere un 8

anche se poi sotto si legge : 3) addì 15-7-89 rp ..... in base a carta di circolazione copia autentica del P.R.A. di .......... del 31-3-89 si rinnova l'iscrizione a ................. fatto annotamento sulla carta di circolazione.

può essere????

ciao francesco

Inviato

mhh... no gino, non mi sono spiegato.

il passaggio è stato fatto nel 1989. e mio padre è un casinaro.

il cdp non ce l'ho. e conoscendo papà non l'ha mai ritirato da chi si è occupato del passaggio.

che non si sa chi sia perchè se ne è occupata l'officina del cugino di mia madre che aveva la vespa in vendita vicino perugia. se non bastasse l'officina è chiusa perchè il cugino è in pensione.

insomma non ce l'ho proprio!

Inviato

esattamente. per precauzione prima ho fatto una visura, perchè sempre conoscendolo mi era venuto un atroce sospetto. magari dico una ca**ata eh: passaggio dal notaio e mai registrato al pra.

ma per fortuna è tutto ok. già , la vespa non è mia. sob. ma tutto questo lo sto facendo proprio per farmela vendere! ovviamente gratis.

Inviato

scusa quaia ... ma in parole povere, rispondi a questa domanda "sulla visura risulta a nome di tuo padre???"

p.s. cmq prima era possibile fare il passaggio alla motorizzazione ed avere la trascrizione sul libretto (oggi sostituito dall'adesivo che ti arrivi e devi attaccare sul libretto), ma non farla al pra, quindi per il pra rimaneva a nome del vecchio ed il nuovo proprietario restava senza CDP, ├â┬¿ esattamente quello che ├â┬¿ successo a me con il senzafrecce200, così io mi sono pagato il passaggio a me, dopo che il venditore si ├â┬¿ ripagato il passaggio al solo pra dal vecchio proprietario a se stesso.

ciao francesco

Inviato

allora sei ha posto, devi fare esattamente come dice gino.

tieni conto di una cosa che ├â┬¿ successa a me giusto ieri: rikordi la vespa che nell'altro post dicevo che mi hanno regalato, non aveva il cdp, ma nei documenti c'era la ricevuta di quando avevano fatto il passaggio e sopratutto il timbro dell'agenzia, sono andato e dopo una pikkola ricerca ├â┬¿ spuntato il cdp, tieni conto che era lì da fine 2001.

ciao francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...