Francy Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ragazzi, fatevi due risate.... ecco l'articolo della "provincia di Cremona" gentilmente postato da PX200.. Notare: -"scoppio della ruota anteriore" (peccato che fosse quella posteriore... ) -"6 ragazzi tutti centauri" CENTAURI???????????!!!!!!!! che offesa......macchè centauri, VESPISTI!!!!!!!!!!!!!!!!! -"la ragazza alla guida non tiene la vespa anche a causa del bagaglio troppo pesante".... e va bè che avevo mangiato la porchetta, però.....non sono mica un bagaglio!!!!!eh!!! beh, quella nella foto .... sono io!!! wow, sono una celebrità .. ragazzi calma, gli autografi dopo!!!! Buona lettura!! Kisses Francy-contusa Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 un bagaglio chiappocontuso...dehehi.... Cita
rixPX Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 BUONA GUARIGIONE RAGAZZE!!!! P.S.:tutta colpa della porchetta....eh già CIAO! Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 tu guarda cosa nn si fa per andare sui giornali! vittosss Cita
________martin Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Francy non per sminuire. ..ma devono essere proprio a corto di notizie in quella zona lì!!! Cita
Topo Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Martin ha scritto: ..ma devono essere proprio a corto di notizie in quella zona lì!!! ...e tu dovresti vedere la Gazzetta di Mantova...questa notizia apparirebbe in prima pagina!!! Cmq...forza ragazze...vi vogliam vedere presto in sella ai vostri bolidi! Cita
zioSergio Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Francy adesso manca soltanto la foto della tua chiappa. Vorrei che qualche altro vespista si unisse alla mia richiesta; chissà , magari, se te lo chiediamo in tanti... PS - eh eh, Guendalina, tu che ci mostri? Cita
sbindola Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ruota anteriore????????????????????????mmmahhhhh............. penso che il giornalista si droghi per bene!!!!!!!!!!!!!!! P.S.:Notare la BARBIE che le ha soccorse!!!! Ciao Cita
Plipla Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 beh...difendo la categoria...sbagliare è umano ragazze, come state? ps...qualcuno si è preoccupato di prendere il numero della crocerossina con la treccia...non sembra malaccio... Cita
ARGENTO Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Vorrei che qualche altro vespista si unisse alla mia richiesta; chiss├â , magari, se te lo chiediamo in tanti... Io, io, mi unisco. Venerdì portate le pomate e le cremine che si f├â la garetta di spalmo Bisogna curarle per benino... Auguri di pronta guarigione e ritorno sulle selle!!! Cita
Ago79 Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Francy adesso manca soltanto la foto della tua chiappa.Vorrei che qualche altro vespista si unisse alla mia richiesta; chissà , magari, se te lo chiediamo in tanti... PS - eh eh, Guendalina, tu che ci mostri? CITAZIONE: "le parti molli" dado 6 una cacchetta! :risatacomemattleylacorsa+pazzadelmondo: Cita
pacomino Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Vorrei che qualche altro vespista si unisse alla mia richiesta; chiss├â , magari, se te lo chiediamo in tanti... Sì, sì... mi unisco pure io!!! Anzi, se serve una mano, sono subito da voi..... Cita
sbindola Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 CITAZIONE: "le parti molli" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!Devastante!!!!!! Cita
Dado Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Parti molli? AHAH AHAHA AHA AHA HA AHA AHAAHAAH ...ma cosa saranno 'ste parti molli? Cita
Francy Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Parti molli?AHAH AHAHA AHA AHA HA AHA AHAAHAAH ...ma cosa saranno 'ste parti molli? insomma cugino,devo sempre spiegarti tutto.... LA LINGUA, ovviamente!!!!!! Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèhhhh che lingua?????????????????????? delme Cita
Francy Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2004 beh...difendo la categoria...sbagliare è umano ragazze, come state? molto meglio, grazie!! ps...qualcuno si è preoccupato di prendere il numero della crocerossina con la treccia...non sembra malaccio... ma figurati...!!! sono rimasti 24h in un intero campo di crocerossine e non son tornati a casa nemmeno con un numero di telefono.... Cita
Ago79 Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 credo sia il... si, è sicuramente il... ..noooo forse è... cuse lè sta parte molle? Cita
pacomino Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 beh...difendo la categoria...sbagliare è umano ragazze, come state? molto meglio, grazie!! ps...qualcuno si è preoccupato di prendere il numero della crocerossina con la treccia...non sembra malaccio... ma figurati...!!! sono rimasti 24h in un intero campo di crocerossine e non son tornati a casa nemmeno con un numero di telefono.... Già E dire che io volevo fare irruzione in una delle tende........ non me lo ricordare, va'!!! Cita
VespaFelice Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 AAAAARRRGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Vespa scritto con la V minuscola!!!! Ha mancato di rispetto ed ha commesso un grave errore grammaticale... .....giornalista insensibile..... Cita
Turbobestia Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Um si vede che domenica non avevano proprio nulla da scrivere ne da fare i giornalisti cremonesi ha ah ah ah ah ah ah aha ha h ciao ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Francy, tu come bagaglio sulla mia Rovi ti prenderei sempre ehehehehe non sei cosi' pesante e sei ben modellata per la Vespa...e hai mai visto un bagaglio che balla cosi' bene? ;-) ehehehehe Tranquilla che io le gomme le controllo sempre Con affetto...ciao FC Cita
Francy Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Francy, tu come bagaglio sulla mia Rovi ti prenderei sempre ehehehehe non sei cosi' pesante e sei ben modellata per la Vespa...e hai mai visto un bagaglio che balla cosi' bene? ;-) eheheheheTranquilla che io le gomme le controllo sempre Con affetto...ciao FC eh eh he he.... LC, grazie x l'invito.... ma temo che prima di un altro viaggio in vespa le mie chiappe debbano riprendersi un po' dalla botta...!!! ... kisss Francy Cita
Ago79 Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ...le mie chiappe debbano riprendersi un po' dalla botta...!!! ... kisss Francy basta parlare di sesso!!! qualcuno, intervenga immediatamente!!!! Cita
pbm Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ok, basta parlare... veniamo ai fatti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini