Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri sera al ritorno da quel di Parma la famosa sfiga che sta braccando VOL Milano ha colpito ancora.. mi fermo a mezzanotte a fare benzina a piacenza, poggio lo zaino con macchina digitale e portafoglio sulla pompa, faccio benzina e riparto.. senza zaino ovviamente.. tempo cinque minuti e mi accorgo della dimenticanza e torno indietro..

naturalmente non ho visto un salto di carreggiata e ho tirato dritto, ho sfondato le barriere e sono finito in un fosso. poco male, non ho neanche guardato cosa mi ero fatto e sono ripartito, arrivo al distributore e non c'è più niente... ho perso bancomat, patente, più di duecento euro, carta d'identità toppa del raduno vol.. adesivi.. e ricordi vari, anche le alette rotte del mio carburatore che tenevo gelosamente.. comincio a chiamare amici ma o dormono o mi rifiutano la chiamata, alla fine uno lo trovo finalmente.. (dado era sveglio ma era troppo ubriaco per capire cos'era successo...)

ah dimenticavo.. la macchina digitale dovevo ancora cominciare a pagarla.. olè!

quindi mi dirigo verso casa aspettando di incontrare il mio amico che mi portava un po' di soldi e cosa vuoi che succeda ancora??

vedo uno schifoso gatto bianco che mi sta attraversando la strada come un pirla.. ho pensato nell'arco di un secondo: sto andando a cannone, se provo a schivarlo lo prendo e cado.. dunque... bene, ci passo sopra da dritto. infatti l'ho centrato in pieno, vespa super scomposta ma con un notevole sforzo di volontà ho tenuto duro, sono finito nell'erba ma in piedi.

torno verso casa imperterrito, la sfiga di VOL Milano non mi farà arrendere!! la vespa comincia ad avere cali di potenza.. boh.. proseguo, alle fine vicino a casa becco il mio amico, spengo la vespa, mi fumo dodici sigarette in cinque minuti.. bom.. si riparte, colpo di pedivella.. non si accende, altro colpo niente.. cazzo.. duecento colpi, niente. a spinta, niente.. tiro giù la candela, perfetta, fa scintilla, carburo a posto, benzina arriva.. cosa si fa? si spinge tipo monopattino. dopo due chilometri di spinta, ormai pezzato a livelli indecenti provo a ripartire a spinta, la vespa parte!!! sono senza casco senza giacca e quanti, fa un freddo porco ma non me ne frega niente, la vespa sta andando!!

finalmente giungo a casa del mio amico (le chiavi di casa mia naturalmente erano nello zaino, chiaro) stamattina tutte le persone che ho chiamato stanotte mi hanno richiamato per chiedermi se avevo bisogno di qualcosa e sono state insultate al volo..

come disse il buon Dado al ritorno dallo statico, "io arrivo a casa e mi rinchiudo dentro e non esco più!"

il mio prezzo con la sfiga io l'ho pagato, spero che non mi succeda più niente!! sono distrutto!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

vedo uno schifoso gatto bianco che mi sta attraversando la strada come un pirla.. ho pensato nell'arco di un secondo: sto andando a cannone, se provo a schivarlo lo prendo e cado.. dunque... bene, ci passo sopra da dritto. infatti l'ho centrato in pieno, vespa super scomposta ma con un notevole sforzo di volontà ho tenuto duro, sono finito nell'erba ma in piedi.

meriti tutto quanto ti è successo... scusa ma sei una bestia!!!! ma almeno hai visto come stava, povera bestia?

Inviato

Carissimo, innanzitutto ti mando tutta la mia solidarietà e il mio incoraggiamento.

Poi: a me è già successo di trovare portafogli in giro, di prenderli e fare un giro assurdo di telefonate seguendo gli indizi e di riportare il tutto a chi lo aveva perso...per cui, se lo ha preso uno come me....io te lo auguro di tutto cuore!

Inviato

Ragazzi io non so che cavolo ci stia succedendo. Dall'inizio dell'anno, tra incidenti, cadute, sfighe di ogni genere, siamo il gruppo VOL più tartassato. Chi più chi meno portiamo tutti addosso (o sulle nostre Vespe) i segni evidenti di qualche maledizione che ci perseguita.

Che sia una forma di sadico contrappasso (ci divertiamo talmente tanto che la dobbiamo pagare in qualche modo)? O forse... veramente qualcuno ci ha fatto una fattura? Non riesco a credere in una serie di coincidenze così incredibilmente lunga.

Propongo che al prossimo aperitiVOL si costituisca una commissione di saggi (cioè Delmetor e io) col preciso scopo di fare luce sulla faccenda e tentare di trovare qualche qualche rimedio. Chiedo già da ora il supporto dell'iniziato Capobanco per il reperimento di documentazioni esoteriche sulle arti magiche eccetera eccetera...

Inviato

meriti tutto quanto ti è successo... scusa ma sei una bestia!!!! ma almeno hai visto come stava, povera bestia?

ascolta una cosa, dopo quello che mi ├â┬¿ successo poteva attraversarmi la strada anche un panda, io lo tiravo sotto lo stesso, un'altra caduta proprio no. penso che la mia salute sia pi├â┬╣ importante di quella di un animale. questo ├â┬¿ il mio pensiero. ci sono persone che hanno pi├â┬╣ rispetto per gli animali che per altri uomini. queste cose non le tollero e non le sopporto. io non sono così.

comunque mi sono fermato. il gatto non c'era più.

Inviato

ah...mh.... si scusa forse sono stato un po' impulsivo. è che proprio l'11 settembre del 2003 il mio gatto è morto in un modo un po' trucido. ed era bianco. scusa. probabilmente hai ragione, magari io per non subire lo shock di un altro gatto con le budella di fuori sarei caduto.

Inviato

i gatti hanno sette vite...

per il portafogli e il resto beh...se non lo trovi significa che anke i ladri non capiscono niente...capisco i soldi e la macchina foto...ma i documenti e le altre cose...

:D

Inviato

la vespa non si è capito cos'avesse.. misteri, stamattina è partita al primo colpo.. boh!! proverò a pulire il rubinetto della benzina e poi vediamo!

Inviato

Grande Seme!!!

Scusami per ieri sera ma come avrai ben capito......ebhè se fossi venuto a recuperarti mi sa che finiva peggio di come è finita!!!

La sfigaVOL Milano persiste, quel falò purificatore dovremmo davvero farlo, con in mezzo al fuoco sacro tu sai chi!!!

Comunque anche questa è passata grazie a dio...felicissimo di vedere che non ti sei demoralizzato, quindi:

COMPLIMENTI VESPISTA!!!!!!!

Inviato

si si!! grande fal├â┬▓!! qua una testa deve cadere.. non si pu├â┬▓ andare avanti così!! troppa sfiga!!!

alla fine la cara vecchia vespa si è sparata più di trecento chilometri a cannone in una serata.. forse dovevo aspettarmi qualche minuto di sciopero del motore eh?

a proposito di sciopero, naturalmente oggi c'è lo sciopero universale di banca intesa.. impossibile bloccare la carta! ma porc...

Inviato
?

a proposito di sciopero, naturalmente oggi c'è lo sciopero universale di banca intesa.. impossibile bloccare la carta! ma porc...

Per quanto riguarda i prelievi sei a posto ma i pagamenti nei negozi mi sa che funzionano, hai fatto subito la denuncia? Potrai rivalerti per eventuali pagamenti illeciti post furto!

p.s.: le foto sono pronte.

Ciao

CIBBI

Inviato

oh grazie cibbì! peccato che non abbia pi├â┬╣ soldi! eheh.. dai che adesso al gran premio arrivano un po' di euros.. penso di poterti tranquillamente pagare!

Inviato
oh grazie cibbì! peccato che non abbia pi├â┬╣ soldi! eheh.. dai che adesso al gran premio arrivano un po' di euros.. penso di poterti tranquillamente pagare!

...ma si dai non ti preoccupare, userò un bancomat che ho trovato ieri sera.... ihihihihih

a parte gli scherzi meno male che abbiamo la pellaccia dura!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...