Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

@gianluca: sì, a quanto detto da DOC monta tranquillamente

@fenn: te, che hai forca del pk s, per montare manubrio hp con monofilo DEVI per forza cambiare anche forca e mettere quella hp :wink:

la forcella della Rush/N monta dalla Special ( penso anche i modelli precedenti ) alla 50N dell'89 , dopo di questa ( cioe' della 50V in poi sono simili solo la parte inferiore dov'e' l'ammortizzatore/ruota ) , per montare le forcelle bisogna mettere il proprio volante , cioe' parliamo della 50V/HP , per il momento , almeno che non ci sia qualche modifica in rete o qualcuno di questo sito abbia un lampo di genio !!!! .... :-( ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi, non ho ancora risolto nulla ma anzi aggiungo dubbi!

stavo facendo della manutenzione ordinaria su una special non mia....ho notato che nel manubrio della special i tubi di cambio e gas entrano quasi orizzontalmente arrivando quasi in linea con il canotto forcella....mi piacerebbe avere un manubrio special per fare qlc prova..mi sembra molto piu adattabile per il monofilo rispetto al manubrio pk.

ma la domanda è: il manubrio special monta su forcella pk? (D.O.C. avevi forse fatto sto lavoro?)

temo non ci siano molti hp-isti su vol ma sapete se si può trovare la guaina del cambio monofilo?( e magari in zona milano) quella che ho io è totalmente andata...ed è una guaina strana, con dei seeger che la bloccano alle estremità...

ciao

fenn

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fenn :wink: ..ti rispondo solo ad una domanda (aspettando conferma dal DOC)..il manubrio special lo puoi montare tranquillamente sulla tua forca pk s..per la questione guaina monofilo, non avendola mai vista smontata non ti so dire bene com'è, però non credo sia troppo diversa da una guaina normale, anzi forse è proprio uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao albiZappo, ok per il manubrio.....devo solo trovarne uno per provare, adesso....

la guaina io l ho smontata dall' hp...ed è diversa, ad entrambe le estremità ha due terminali particolari fatti apposta per esssere ancorati sia al carter sia al manubrio con un seeger. praticamente una volta montati i seeger la guaina è fissata, non si può ne sfilare ne infilare di più.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non ho ancora risolto nulla ma anzi aggiungo dubbi!

stavo facendo della manutenzione ordinaria su una special non mia....ho notato che nel manubrio della special i tubi di cambio e gas entrano quasi orizzontalmente arrivando quasi in linea con il canotto forcella....mi piacerebbe avere un manubrio special per fare qlc prova..mi sembra molto piu adattabile per il monofilo rispetto al manubrio pk.

ma la domanda è: il manubrio special monta su forcella pk? (D.O.C. avevi forse fatto sto lavoro?)

temo non ci siano molti hp-isti su VOL ma sapete se si può trovare la guaina del cambio monofilo?( e magari in zona milano) quella che ho io è totalmente andata...ed è una guaina strana, con dei seeger che la bloccano alle estremità...

ciao

fenn

il manubrio della Special monta tranquillamente sulla forcella PK ... :-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...