peu Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Bella "roba" direi ! E' anche a calendario VOL ma non ho ancora la data precisa! Secondo me aspettano che ci sia la neve alta per scegliere la data! Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Chinaski, il fatto e' successo l' anno scorso! non l'avevo specificato, senza pensare che poteva suonare male riferito a quest' anno. Ok, avevo appunto frainteso ...anche a te ha morso l' elefante? Eh, pensavo fosse erbivoro invece sembra essergli piaciuta la mia ciccia Cita
killuinvespa Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Complimenti veramente e con un pizzico di invidia; noi da qui in Sicilia potremmo sperare di fare un elefantrekken all'equatore.... scherzo, ciao Cita
PiccioSenior Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Complimenti Marione, gran bella impresa !! Io però non voglio rinunciare alla mia "verve umoristica"....anche perchè ho sentito in giro che per il prossimo Elefant ti stai attrezzando meglio di quest'anno Cita
testacalda Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Complimenti Marione, gran bella impresa !!Io però non voglio rinunciare alla mia "verve umoristica"....anche perchè ho sentito in giro che per il prossimo Elefant ti stai attrezzando meglio di quest'anno Ehehe, veramente avevamo in animo già di farlo in ape... ma quest'anno non ci siamo riusciti.... Comunque credo che alla fine, buca o non buca, sabato o non sabato, credo che i complimenti se li meritano tutti i vespisti colà convenuti... non c'eravamo solo noi. Cita
Chinaski Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Comunque credo che alla fine, buca o non buca, sabato o non sabato, credo che i complimenti se li meritano tutti i vespisti colà convenuti... non c'eravamo solo noi. Concordo, questo è lo spirito giusto Cita
peu Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 L' unica cosa che non si puo' decidere all' elefanten sono le condizioni meteorologiche. Si parte e si va', pronti ad affrontare il freddo ed i pericoli di una trasferta invernale : se c e' neve meglio altrimenti ci sara' l' anno dopo. Tutto il resto dell' elefanten dipende solo ed esclusivamente da come si decide di vivere l' evento. C'e' chi va a Caponord in moto usando il trasporto in treno fino in alta Germania, tant'e' che il mondo e' bello perche e' vario. e meno male.... Ed ora "fratello sole, sorella luna" ..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini