Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi allontano per una settimana ... di meritate ferie ... e non riesco in un'intera giornata a riportarmi in pari ...

intanto eccomi ieri mattina a Viareggio mentre ricarico la fida azzurrina pronte (si fa per dire ... ) a tornare a Milano .....

caricofinito.jpg.6fb1a058f4ae59f177221a1

rocarica1.jpg.d806ec991835cd4c1cf9c5ff25

ropartenza1.jpg.2d8f34b34e55322c45c6edae

caricofinito.jpg.9ad61b04cb36b972364ebf7

rocarica1.jpg.07ce1d3d8282b8b1b871361753

ropartenza1.jpg.67de7dc464af99a8eb844df0

caricofinito.jpg.80cd76dfeda687a673eeb2d

rocarica1.jpg.96ed5d1ca58cb6e67bf215a408

ropartenza1.jpg.1ffee6277d2531582d0733a4

caricofinito.jpg

rocarica1.jpg

ropartenza1.jpg

ropartenza1.jpg

rocarica1.jpg

caricofinito.jpg

ropartenza1.jpg

rocarica1.jpg

caricofinito.jpg

ropartenza1.jpg

rocarica1.jpg

caricofinito.jpg

ropartenza1.jpg

rocarica1.jpg

caricofinito.jpg

ropartenza1.jpg.20449e46bf9c03517c015182

rocarica1.jpg.ccb9d45e2c572b6c6147874932

caricofinito.jpg.8efe3686ca08805e1e4667e

Inviato

Bentornata RO, maaaaa.......................... maaaaaaaaaaaa................... maaaaaaaaaaaaaaa................................ chi te l'ha fatto fare di tornare dopo soli 7 gg??????????????????

P.S.: Per fortuna che sei tornata, non ne potevo più della lingua du qualcuno nelle mie orecchie!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Ciao Ro, bentornata, mi sei mancata...

grassssie, Marco :oops: !!!

ma niente lingua, stasera, pliiiiis!!! 8)

PS : alla fine sono stata via la scorsa settimana perchè avevo paura che finisse male un aperitivo con ORSO e Dart ..... :wink:

Inviato
8) Ciao e benvenuta Ro e attenzione alle (male) lingue :lol:allora hai avuto abbastanza vento sulla tua vela?Ciao

orrore e raccapriccio !!!! io faccio surf da onda !!!!!!

:roll:8):wink:

Inviato

ciao Roooo!!

bentornata!!

stasera mi passi a prendere tu visto che la Simo è rimasta senza Guendy?? però mi raccomando gonfia bene la ruota posteriore...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...sto scherzando...!!! :lol::lol::lol:

ci si vede al castello??

kisss (senza lingua, eh!!!!!!!!!!!! :shock::shock::lol::lol::lol: )

Francy

Inviato

Viva l'Italia, viva la Vespa, viva l'Alfa Romeo!

non dimentichi qualcos'altro?

ti do un aiutino,comincia con F...

la Fiat 500?

la Ford Capri ?

PS : Francy ... passo gia' a prendere il mio cavaliere devespizzato ... mai sfidare la buona sorte , io di sfiga per quest'anno dovrei andare a credito ... per cui nn parliamo di gomme , ho gia' bucato lunedì scorso , dopo 20 km (a rozzano ) mentre andavo in sardegna ... :roll:

Inviato

8) Ro, mi vergognissimo :oops::oops: non sapevo che tipo di surf du di preciso facessi e comunque non volevo degradarti, io ho praticato per molto tempo la pesca subacquea in apnea anche sui fiumi e torrenti, a trote e senza muta, pero' adesso dall'acqua mi tengo rispettosamente un po' alla larga perche' cominciavo ad avere qualche dolorino, l'acqua dolce non perdona. Marco adesso ha paura che per colpa mia la tua ira si dovesse scaricare sui "picciotti" questa sera all' aperitiVol su al castelllo. Tranquillizzalo dicendogli che la tua prossima scappata sara' ad Amburgo per darmi personalmente delle botte. Saluta a tutti da parte mia.Ciao Fulvio.

Inviato
l'acqua dolce non perdona.

verissimo...MEGLIO IL VINO!

darmi personalmente delle botte.

conoscendo il tuo fisico "importante" probabilmente se ti picchiassero oggi te ne accorgeresti intorno al 12 dicembre...

Comunque grazie per esserti immolato per il bene dell'aperitivo.

ciao Fulvione, un abbraccione!

Inviato

nn temete ... sono un agnellino ....

nel senso che con l'umidita' mi si sono arricciatii capelli .... 8-)

Inviato

8) Marco Varazze ha scritto:MEGLIO IL VINO; E INFATTI MI SONO APPENA

FATTO !/2 LITROTTO DI UN CABERNET CALIFONIANO CON IL 13,5% DI CONTENUTO ALCOOLICO, E DEBBO DIRE CHE STO BENE ANCHE PERCHE' HO

APPENA FINITO DI MANGIARE UNA BELLA PORZIONE DI FEGATO ALLA VENEZIANA ACCOMPAGNATO CON RISO BOLLITO IN BRODO DI VERDURA(DADO) E ACCOMPAGNATO CON MOZZARELLA E POMODORO:EH EH ;ALLA SALUTE MARCO:CIAO

RO, MA CHE SEI PER CASO IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO? :lol: CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...