Ospite Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 mi allontano per una settimana ... di meritate ferie ... e non riesco in un'intera giornata a riportarmi in pari ... intanto eccomi ieri mattina a Viareggio mentre ricarico la fida azzurrina pronte (si fa per dire ... ) a tornare a Milano ..... Cita
Dart Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Bentornata RO, maaaaa.......................... maaaaaaaaaaaa................... maaaaaaaaaaaaaaa................................ chi te l'ha fatto fare di tornare dopo soli 7 gg?????????????????? P.S.: Per fortuna che sei tornata, non ne potevo più della lingua du qualcuno nelle mie orecchie!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 beh, meglio della tua nelle mie orecchie ... hihihihihih Cita
Dart Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq la lingua di cui parlo è meglio torni nelle tue!!!!!!!!!!!!!!!! Eheheheheeh!!!!!!! Cita
Plipla Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 voi a milano siete i soliti fortunati...e non dico altro Cita
kosta Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 pli non fare il solito marpione voi altri due smettetela di parlare di lingue di quaedila' altrimenti quando vi vedo castigo sia una che l'altro baciinbocca Cita
Dart Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 .................. chettintervenituuu???????? kostalingua1 kostalingua2 dartlingua kostaaaaaaa, sei un dilettanteeeeeeeeee ahahaahahahahaha!!!!!!!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 ora tocchera a theo pasare la lingua a qualcun altro! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ciao Ro, bentornata, mi sei mancata... Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ciao Ro, bentornata, mi sei mancata... grassssie, Marco !!! ma niente lingua, stasera, pliiiiis!!! PS : alla fine sono stata via la scorsa settimana perchè avevo paura che finisse male un aperitivo con ORSO e Dart ..... Cita
Ago79 Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 RRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCIAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
italopapi Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ciao e benvenuta Ro e attenzione alle (male) lingue allora hai avuto abbastanza vento sulla tua vela?Ciao Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ciao e benvenuta Ro e attenzione alle (male) lingue allora hai avuto abbastanza vento sulla tua vela?Ciao orrore e raccapriccio !!!! io faccio surf da onda !!!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ecco Fulvio, l'hai fatta arrabbiare...ma a te cosa ti importa...ci siamo noi stasera all'aperitivo....adesso chissà cosa mette nelle vettovaglie...stanotte moriremo tutti. Viva l'Italia, viva la Vespa, viva l'Alfa Romeo! Cita
kav Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Viva l'Italia, viva la Vespa, viva l'Alfa Romeo! non dimentichi qualcos'altro? ti do un aiutino,comincia con F... Cita
Francy Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 ciao Roooo!! bentornata!! stasera mi passi a prendere tu visto che la Simo è rimasta senza Guendy?? però mi raccomando gonfia bene la ruota posteriore... ...sto scherzando...!!! ci si vede al castello?? kisss (senza lingua, eh!!!!!!!!!!!! ) Francy Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Viva l'Italia, viva la Vespa, viva l'Alfa Romeo! non dimentichi qualcos'altro? ti do un aiutino,comincia con F... la Fiat 500? Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Viva l'Italia, viva la Vespa, viva l'Alfa Romeo! non dimentichi qualcos'altro? ti do un aiutino,comincia con F... la Fiat 500? la Ford Capri ? PS : Francy ... passo gia' a prendere il mio cavaliere devespizzato ... mai sfidare la buona sorte , io di sfiga per quest'anno dovrei andare a credito ... per cui nn parliamo di gomme , ho gia' bucato lunedì scorso , dopo 20 km (a rozzano ) mentre andavo in sardegna ... Cita
italopapi Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Ro, mi vergognissimo non sapevo che tipo di surf du di preciso facessi e comunque non volevo degradarti, io ho praticato per molto tempo la pesca subacquea in apnea anche sui fiumi e torrenti, a trote e senza muta, pero' adesso dall'acqua mi tengo rispettosamente un po' alla larga perche' cominciavo ad avere qualche dolorino, l'acqua dolce non perdona. Marco adesso ha paura che per colpa mia la tua ira si dovesse scaricare sui "picciotti" questa sera all' aperitiVol su al castelllo. Tranquillizzalo dicendogli che la tua prossima scappata sara' ad Amburgo per darmi personalmente delle botte. Saluta a tutti da parte mia.Ciao Fulvio. Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 l'acqua dolce non perdona. verissimo...MEGLIO IL VINO! darmi personalmente delle botte. conoscendo il tuo fisico "importante" probabilmente se ti picchiassero oggi te ne accorgeresti intorno al 12 dicembre... Comunque grazie per esserti immolato per il bene dell'aperitivo. ciao Fulvione, un abbraccione! Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 nn temete ... sono un agnellino .... nel senso che con l'umidita' mi si sono arricciatii capelli .... Cita
italopapi Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Marco Varazze ha scritto:MEGLIO IL VINO; E INFATTI MI SONO APPENA FATTO !/2 LITROTTO DI UN CABERNET CALIFONIANO CON IL 13,5% DI CONTENUTO ALCOOLICO, E DEBBO DIRE CHE STO BENE ANCHE PERCHE' HO APPENA FINITO DI MANGIARE UNA BELLA PORZIONE DI FEGATO ALLA VENEZIANA ACCOMPAGNATO CON RISO BOLLITO IN BRODO DI VERDURA(DADO) E ACCOMPAGNATO CON MOZZARELLA E POMODORO:EH EH ;ALLA SALUTE MARCO:CIAO RO, MA CHE SEI PER CASO IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO? CIAO Cita
kav Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 ...e io che speravo di essere in una comunità gretta e maschilista... non fate per me,addio Cita
Ospite Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 Kav ... tutto bene , piccino ?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Problema con la motorizzazione civile 1 2
Da andrea123456, in Vespe & incartamenti
Problemi vespa elettrica
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini