Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mi sto seriamente chiedendo se non sia più intelligente non verniciare il mio gtx...tanto appena ti incontro CON QUEL PO PO DI ESPA...MI SVERNICI SICUROOOOO!!!!!!

buon lavoro, fringuelloni!!

Inviato

mi sto seriamente chiedendo se non sia più intelligente non verniciare il mio gtx...tanto appena ti incontro CON QUEL PO PO DI ESPA...MI SVERNICI SICUROOOOO!!!!!!

buon lavoro, fringuelloni!!

Luca, sinceramente non ho avuto modo di provarla bene questa espa, mi fido del parere di Tony che ha fatto un giretto .

Va molto bene ai bassi, reattiva e possente.

Il silenziatore è effettivamente vistoso ma rende un sound bello cupo e non spernacchiante .

Se riesco a tirare la quarta almeno decentemente in atto non so dirtelo , ma non intendevo rinunciare alla ruota di scorta e non cambierò in ogni caso il carburatore . Vedremo ...

Dal punto di vista costruttivo è uno spettacolo, cromature e saldature eccellenti .

Montaggio very easy , senza modifiche o martellate .

E se lo dice Mastro Tony fidati ..

Forse ti conviene comprare speciali vernici nautiche dette"aggrappanti resinate" con queste vernici è possibile che dopo il sorpasso che ti farò la tua vespa non sembri appena sabbiata .. :wink:

Inviato

La espansione è una RZ right hand, presa da SIP , si può comprare il collettore per 125-150 e quello per 200 .

Tutto il resto è compatibile sia nei 125 che nei 200 .

Il collettore si innesta a baionetta nello scarico trattenuto da due mollette in acciaio inox.

In questo modo con una marmitta ne hai sostanzialmente due.

Nei grafici di una prova fatta in Germania su un 200 risultò essere la migliore, soprattuto per l'erogazione ben distesa a tutti i règimi, in un lotto di una quindicina di marmitte per vespa.

Effettivamente è un pizzico vistosa ma è un aspetto superabile....

@ Vesponeforever : la rifai anche tu verde ???

• 2 settimane dopo...
Inviato

che disperazione, vorrei avere anche io tanto lavoro quanto ne hai tu, invece a ma capitano solo px da disessemblare per prepararle alla verniciatura... solo un paio di volte dei motori....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...