Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X TUTTI: io la penso proprio così sul PK....è l'unica Vespa dove non devi avere alcun timore a mettere le mani...ritengo che sia bello potere esprimere la propria personalità anche su un "pezzo di lamiera"....diciamolo...a me se ci và la vite a taglio o a croce non me ne frega una mazza :mrgreen: .....

PS. io ho anche una special...hi,hi... :lol: (oltre ad un P125X, anche quello con un filo di tamarraggine che non stona....eheh....)

cia ociao a tutti

x catta87-La Pk 50 non piace molto al pubblico , e' difficile che ne vedi una lasciata originale , allora chi la possiede la personalizza un po' , cerca di abbellirla a modo suo , mettendo qualcosa tipo una sella diversa , o un faro posteriore piu' bello , o facendola di un colore particolare , ho visto anche uno che gli ha levato le frecce , facendo cosi' , per te e per chi lo ha fatto , hai abbellito la Vespa a modo tuo ... :-) ... , per gli altri , invece , pensano che sei un TAMARRO ... :-( ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario sarei io?!?hi,hi....

beh...qui di sicuro puoi postere quello che ti và..... :mrgreen::wink:

quindi posta,posta......

per te e per chi lo ha fatto , hai abbellito la Vespa a modo tuo ... ... , per gli altri , invece , pensano che sei un TAMARRO ... ...

allora sono contento in entrambi i casi.....

hi,hi....

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario sarei io?!?hi,hi....

beh...qui di sicuro puoi postere quello che ti và..... :mrgreen::wink:

quindi posta,posta......

per te e per chi lo ha fatto , hai abbellito la Vespa a modo tuo ... ... , per gli altri , invece , pensano che sei un TAMARRO ... ...

allora sono contento in entrambi i casi.....

hi,hi....

ciaociao

mi fa' piacere che la pensi cosi' ... :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli hai fatto qualche lavoro particolare vicino ???

Io nn ho nessun particolare, l'ho soloriverniciata rosso lucido...

Ha i cerchi in lega, il cavalletto laterale e i copertoni più grossi che danno tutt'un altro aspetto... (100/90/10 davanti e 90/90/10 dietro)

E' una normalissima pk quindi... (che un ti garberà quindi :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli hai fatto qualche lavoro particolare vicino ???

Io nn ho nessun particolare, l'ho soloriverniciata rosso lucido...

Ha i cerchi in lega, il cavalletto laterale e i copertoni più grossi che danno tutt'un altro aspetto... (100/90/10 davanti e 90/90/10 dietro)

E' una normalissima pk quindi... (che un ti garberà quindi :lol::lol::lol: )

hai avuto problemi con le 90-90 dietro? che marmitta e che ammo monti? dai che le metto anche io :D

P.S.: la pk corsacorta più veloce è mia 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto problemi con le 90-90 dietro? che marmitta e che ammo monti? dai che le metto anche io

Nessun problema, sulla pk le prendi e le monti tranquillamente...

P.S.: la pk corsacorta più veloce è mia Cool Cool Cool

Configurazione?

(spero il seba non ci chiudi il post visto che "ci si misura un po l'uccello"... siamo ragazzi) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toretto....ma non dire così, dai...anche tu sei un bel tamarro :mrgreen:

per il tuo parafango bisognerebbe vederlo montato....

secondo me il risultato può essere buono...molto trial... :lol:

X TUTTI: HO APERTO UN "CONCORSO" SU CHIACCHIERE....LO SCOPO è: darmi una MANO..... :wink:

ciao a tutti...

il concorso "abbellisci la PKatta" è aperto a tutti coloro i quali sono dotati di buona fantasia e creatività (ancora meglio se corredate da un buon uso di PHOTOSHOP... :wink: )...devono per ovvie ragioni astenersi dal concorso "puristi" e deboli di cuore :lol: ..

sono indeciso sulla forma da dare allo sportellino lato marmitta della mia PKatta...la marmitta deve rimanere cmq in vista quindi lo sportellino dovrà essere TAGLIATO....

il problema è: quale forma gli dò?!?

lo sportellino del PK è in assoluto la cosa a mio avviso più brutta di questo modello (che già di per sè non è proprio una figata....eheh :lol: ) quindi puntavo a "ridurlo ai minimi termini".....

spero che qualche "smanettone" di photoshop e affini voglia darmi una mano....

ringrazio anticipatamentre tutti quanti....

2dkmvjb.jpg

2dkmvjb.jpg

buona giornata....

ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...