Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Volevo chiedervi: come si può adattare ad un telaio pk? bisogna per forza tagliar via un pezzo di telaio?

Anche senza tagliare il telaio, accorci il collettore dopo la curva a 90°dal cilindro di 2.5/3cm (i collettori per special, et3 e simili hanno il collettore più lungo in quel punto di 2.5/3cm)Fatto qeusto ti tornerà storto l'attacco fra collettore e marmitta, io ho risolto saldandoci una curva che lo riallinea con la marmitta...

E fu così che montai la siluro sulla mia pk....

Inviato
Volevo chiedervi: come si può adattare ad un telaio pk? bisogna per forza tagliar via un pezzo di telaio?

BASTA VENDERE IL PK E PRENDERE UNA N,R,L,SPECIAL......:)

e ... se uno non riesce a trovare ( come sta' capitando ad un mio amico ) una N,R,L,Special in buone condizioni , oppure se non si puo' permettere una N,R,L,Special e si trova tra le mani una PK 50 che deve fare ??? ... , secondo voi non e piu' considerato un Vespista , oppure e' considerato Vespista solo chi possiede una N,R,L,Special , allora chi ha una PK 50 non e' nessuno , non ha una vespa ha uno scooter qualsiasi ... :( .... ...P.S.( parlo perche' io ho una 50 Special , una PK 50 XL e una PX 150 ... :) ... )

Inviato

spetta: quello che dici non è vero (obiettivamente parlando)

io lo ammetto però - non troverai un mio post dove io neghi quello che affermo ormai da 40 anni

la "mia" vespa, finisce con la special e l'et3

Bon

Quindi il SECONDO VOI non è corretto: questo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SECONDO ME ;)

Inviato
spetta: quello che dici non è vero (obiettivamente parlando)

io lo ammetto però - non troverai un mio post dove io neghi quello che affermo ormai da 40 anni

la "mia" Vespa, finisce con la special e l'et3

Bon

Quindi il SECONDO VOI non è corretto: questo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SECONDO ME ;)

si .... ma e' sbagliato considerare la Vespa 50 solo la Special ecc. , e la generazione delle PK dove le mettiamo ??? , bisogna inserirle anche loro tra le Vespe 50 , soltanto perche' la Piaggio a suo tempo fece lo sbaglio di modificare la Vespa 50 , purtroppo dobbiamo tenere in considerazione e inserire tra noi anche le PK 50 e risolvere anche i loro problemi , non dobbiamo tenere i paraocchi , ( Special e' basta ) , no !!!.... ci sono anche le PK con i loro problemi , sono sempre Vespe 50 di mamma Piaggio ... :) ....

Inviato

raga calma..siamo tutti vespisti dai, non importa che modello...BASTA CHE ABBIA LE MARCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

va bene dai...ammetto anche le AUTOMATICA e la PLURIMATIC....solo perchè c'era la doppia versione marce/automatica.... :wink:

Inviato

Le serie ( PK 50,S,XL,Rush,N 89' , V,HP ) , fanno sempre parte della grande famiglia delle Vespe 50 , ancora oggi aiutiamole ad inserirsi , proponiamo delle modifiche ai proprietari , perche' originali proprio non si puo' ... :-( ...

Inviato
e se ti dicessi che c'è molta gente a cui piacciono di più queste Vespe alle altre?

come per tutto, è opinione personale, a me non me ne importa nulla di farmi vedere ;)

hai ragione e questione di gusti ... . :P ... guardate come si diverte questo giovinotto con la sua PK ...

Inviato
ognuno ha le sue idee.

vivi e lascia vivere, il sarta aiuta anche i pkisti dopo tutto

;)

non facciamo i razzisti ... PKISTI sono sempre Vespisti , se li chiamamo PKISTI sembra che ci riferiamo ad una razza apparte ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...