Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, devo iscrivere una Lambretta (un dl 150 del '70) al registro storico fmi, nel modulo mi chiedono anno di immatricolazione, anno di produzione e anno del modello. Per l'anno di immatricolazione non c'è problema, ma non so cosa scrivere nell'anno di produzione e nell'anno del modello. Spero che chi ha già effettuato l'scrizione al reg. storico mi posso aiutare.

Grazie in anticipo

Paolo

Inviato

TI SEI RISPOSTO DA SOLO SE E' DEL 1970 CI METTI 1970 ANNO COSTRUZIONE E IN BIANCO GLI ALTRI SPAZI.

QUELLI DELL'FMISONO DEI FENOMENI PENSA CHE CERTIFICANO PERFINO LE "REPLICHE", COMUNQUE FAI CONTROLLARE LA TUA DOMANDA AL COMMISSARIO TECNICO DEL TUO CLUB FMI CHI TI AIUTERA' PER IL MEGLIO.

MI RACCOMANDO LE FOTO SFONDO CHIARO TIPO MURO!!!!!!!!!!!

CIAO E BUON LAVORO

Inviato

Se hai una visura o un estratto cronologico del PRA, può darsi che su questi sia indicato l'anno di costruzione, altrimenti indichi esclusivamente l'anno di 1^ immatricolazione. L'anno del modello (come specificato sul modulo) è da indicare solo per quelle moto che sono state presentate al pubblico anni dopo l'effettiva fabbricazione, e non è il tuo caso.

Comunque (come segnalato sempre nel modulo), per le moto classiche (dal 1969 al 1975), come anno di fabbricazione si prende l'anno d'immatricolazione.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie a tutti! Ciao Ale il rally 200 è in fase di restauro e spero che di finirlo per la fine del mese, quando sarà terminato di spedisco le foto!

Ciao a tutti

Paolo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...