gianmarko Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ciao a tutti, ho una special con su un dr 102 e carbu 16/16, per il resto originale, il mio problema è se devo fare il collaudo alla motorizzazione......come posso fare per non farle superare i 45 km/h (escludo la possibilità di caricare la suocera dietro!!!) Cita
Decagrog Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Puoi provare tappare uno o + fori del filtro dell'aria, in modo da ingrassare quel tanto che non superi tot giri, oppure puoi fissare con un paio di punti di saldatura una rondella all'interno del collettore di scarico.. in modo da formare una strozzatura... con un pò di prove dovresti riuscire a depotenziarla il giusto... Cita
campo Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 cerca di bloccare con una squadretta la ghigliottina del carbu Cita
Ospite Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 molto + semplice di quanto pensi io ho una vespa 50 3 marce accensione elettrica modificata con polini 75cm^3 carburatore 21 marmitta ad espansione leovinci molle frizione del 125 ebbene molto onestamente sono andato in un officina autorizzata del mio quartiere e gli ho spiegato la situazione, che nn potevo smontare tutto lui mi ha detto:l'importante è che il blokko motore sia originale, poi te le faccio passare infatti quando ha fatto il test della velocità , nn sò come abbia fatto, ma sul display risultava che la mia vespa in 3à tutta al collo faceva i 46 km/h contro i 70 reali cerca un officina autorizzata e sii sincero, vedrai che te la passano certo alla motorizzazzione sono 1000 volte + pistini, quindi evitala ciao Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 prova a mettere qualcosa ke blokki la ghigliottina in modo ke nn supera il tot di giri ke vuoi tu Cita
guazza Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Inviato 1 Novembre 2004 io l' ho passata con 102 polini carburatore sedici quarta marcia elbero tagliato e biella anticipata, ma marmitta originale: faceva i 78, li' segnava i 43. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini