sprint Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Dopo quasi dieci mesi di attesa mi hanno finalmente dato la notifica del passaggio di proprietà da attaccare sul libretto di circolazione. Mi si pone un quesito:avendo la carta di circolazione modello vecchio (libretto verde),infatti la vespa è el '74, dove attacco la notifica? Lo spazio adibito al passaggio di proprietà è diverso da quello delle "moderne" carte di circolazione!! Cita
MarcoVarazze Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ho avuto il tuo stesso problema varie volte. Ho tagliato la testa al toro e sono andato dai vigili e l'ho applicato davanti a loro seguendo il loro consiglio. Dato che gli adesivi odierni sono molto più grandi rispetto al posto che il libretto vecchio ricerva loro, mettilo sulla facciata dietro, che dovrebbe essere quella con "annotazioni" spero di essermi spiegato. ciao. ps. Ad ogni modo, dovunque tu lo appiccichi, se ti vogliono rompere le scatole non c'è scampo Cita
GiPiRat Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Puoi metterla, in verticale, nelle pagine "GENERALITA' E RESIDENZA DEL PROPRIETARIO", oppure, se piene, nella pagina "ALTRE REGISTRAZIONI". Ciao, Gino Cita
sprint Inviato 18 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2004 Grazie per le immediate risposte!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini