Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ci sono andato per la prima volta e sono rimasto molto deluso. Ma qualcuno è riuscito a vedere un faro basso?????? Io no apparte una 98 esposta vicino ai box non in vendita solo per esposizioane. Ho girato tutto il circuito dalle 9 alle 16 per trovare una scritta vespa per il mio special 3m a 5 euro usata da lucidare (da Pascoli dopo 10 minuti di ricerche ne ha trovata una a 19 euro e l'ho rifiutata). Vane le ricerche per un contakm scalato a 80 km/h con stemma piaggio vecchio per la mia 90 (ho chiesto a tutti i venditori solo uno ce l'aveva ma l'aveva dato via 10 minuti prima che arrivassi io a 50 euro non male) Poi per il resto booooo. Trovare una vespa decente da restaurare anni 50 è diventata un'impresa impossibile.

ciao a tutti

E' BELLO VEDERE CHE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CREDE ALLE FAVOLE!!!!!

LA 98 (MODIFICATA) CHE NON VENDEVA ASSOLUTAMENTE ..E' SU E-BAY A 16000 EURO

E BASE D'ASTA NON RAGGIUNTA!!!!!!

PER IL RESTO E' COS'I' SE TI SERVE QUALCOSA SI VA DA PASCOLI ED AFFINI E SOFFRI!!!!

...E TE LO DICE UNO CHE SABATO HA...PIANTO!!!!!

DI FARI BASSO C'ERANO PARECCHI.... ERANO I PREZZI CHE.................

CIAO

Inviato

caro mik il trucco ├â┬¿ andarci il 1├é°gg e presto...magari facendo il giro antioraraio la contrario della folla...

Ho trovato molta roba a buon prezzo.

Per la cronaca nel pom sono ripassato dal tipo dei bitubo con l'idea di prenderli e farli revisionare ma ormai se li erano già portai via...ed era ancora sabato. erano per px però..

Di ammo c'erano molti ma non sportivi...

Inviato

Io avevo preannunciato in pompa magna che sarei venuto ma non sono riuscito !

Cmq, anni fa, vidi passare di mano un Guzzi Falcone incendiato (un blocco di ruggine informe) a 1.100 (allora c'era la lira).

Il problema di Imola ma anche dei mercatini in genere, non sono i venditori, ma LI FESSI che rovinano il mercato.

Il turbo, ad esempio, che fesso non è, ha fatto ottimi affari.

Ciao

Tomash

P.S: Turbo, non è che mi vendi quel motore T5 ?

Inviato

Tomash ha scritto:

Cmq, anni fa, vidi passare di mano un Guzzi Falcone incendiato (un blocco di ruggine informe) a 1.100

adesso un falcone sport prima serie '50 siamo sui 12,500 euro!!! con 500 euro ci compri il serbatoio della benza!!!!

.....dovresti vedere in che condizione e' una sport 14 del '29 che sto trattando!!!!!

comunque penso che sia doveroso mettere la lista della spesa di sabato (cos'i' chi come me fa fare solo gli affari si consola)

3 specchi sx regolabili:30 euro

motociclismo febbraio '70:10 euro

minutaglia varia ( scritta vespa,50, fodero grigio chiaro sosp.,gomma battuta freno,gomma chiave,2 cappucci per l'elestart,2 et.mix 2%ribattini pedane) sconto vespa club?!: 80 euro da Pascoli

manuale del motociclista del 1909:190 euro

decal "castrol":2 euro

ricordo raduno del guzzino del 5 guigno 1949: 50 euro (smontato da un guzzino anche con denti dopo 3 anni di ricerche)

supporto x airone10 euro

ho fatto un affare?????????non ditemelo conosco gia' la risposta

ciao

Inviato

La mia lista della spesa?

- contakm PX Arcobaleno (listino Piaggio 115 ├óÔÇÜ┬¼, banchetto Pascoli 200 ├óÔÇÜ┬¼ :shock: , alla fine l'ho trovato nuovo a una bancarella e pagato 50 ├óÔÇÜ┬¼...)

- manubrio COMPLETO PX Arcobaleno (e c'era pure il contakm, cazzarola!), pi├â┬╣ molla di ritorno cavalletto, guaina + cavo contakm, 30 ├óÔÇÜ┬¼

- portapacchi uguale al mio (piegato al Freezer dopo aver fatto il trampolino coi bagagli un paio di paia di paia di volte), quello con lo schienalino che si attacca pure alla targa, 5 ├óÔÇÜ┬¼ (nuovo ma impolverato!)

- due portapacchi ET3/Primavera nuovi, 20 ├óÔÇÜ┬¼ in totale

- due centraline nuove PX200E Arcobaleno, 20 ├óÔÇÜ┬¼ in totale.

Sono andato bene? Speriamo....... :roll:

Inviato
Replico per tutti (me compreso)

Se la merce e' a casa, significa che i prezzi (per i portafogli e le coscienze dei sottoscritti) erano ok.

Inutile aprire una divagazione sull'amico che ha trovato a 200 euro una 90 ss.

Questo è ormai un dato di fatto, si suppone che sia sottinteso !

Intanto se ti regalano una 90ss a Km0 incelofanata, trovi qualcuno che la stessa vespa l'ha trovata in una cantina dove gli hanno dato dei soldi per sgomberarla :D

Ciao

Tomash

Inviato

Ma sei sicuro che siano due motori 200? Complimenti per quello a destra, è il mio sogno, ma quello a sx non ha la caratteristica curva dello scarico 200, sembra un 125/150. La curva del 200 in quello a dx si vede benissimo.

Inviato

comunque nessuno come me ├â┬¿ riuscito ad avere libretto px 125 e cornice cromata targa (nuova) regalati!! paco quando ci siamo incontrati non ti ho fatto vedere il manubrio completo (a dire il vero messo un po maluccio) + il coperchio ruota di scorta pagati 15 euro! inoltre coppia specchi cromati cuppini nuovi 18├óÔÇÜ┬¼.

Secondo voi mi è andata bene?

Inviato
Ma sei sicuro che siano due motori 200? Complimenti per quello a destra, è il mio sogno, ma quello a sx non ha la caratteristica curva dello scarico 200, sembra un 125/150. La curva del 200 in quello a dx si vede benissimo.

Ciao.

Il motore e' un 200 (VSE1M).

Il diametro del cilindro aperto conferma.

Inviato
Secondo voi un Rally 200 restaurato motore nuovo ecc ( davvero bellissimo) a euro 3000,00 è ragionevole?

SCUFFIO SE SEI IN CERca fammi sapere che mi attivo.

3000 per un Rally sono tantini anche se restaurato! Con calma qualcosa di pi├â┬╣ basso si trova! ciaobbello a mercoledì! 8)

Inviato

Alla fine c'è anche da considerare che quello che si trova esposto è "l'avanzo" dei 3-4 giorni di traffici ntecedenti il sabato...

Il parcheggio d'entrata, alla rivazza è pieno di espositori-commercianti-appassionati e simili già dai primi giorni della settimana e all'apertura della mostra scambio tanti pezzi sono già andati..

Inviato

Mi sono preso d'invidia e al bagagliaio della tua jeep rispondo con il posto passeggero della mia 500 privato del sedile

foto_18_.jpg.6ed88ff5825358306db17256305

foto_19_.jpg.0e3c7822d2cdda9c24b7c9e5e76

foto_20_.jpg.357e6bc86099e89fbc07d9dccf1

foto_18_.jpg.ffc598c7d1f1d4b974b82891c22

foto_19_.jpg.f56401868c891c2addbf28501e8

foto_20_.jpg.3610bb9f402850898a9d8faed19

foto_18_.jpg.8e1d8ed233a6bb01eb03a0f4468

foto_19_.jpg.db7602f1be83b6b51777df5e767

foto_20_.jpg.5717257b32ed64f0c8c3dc45738

foto_18_.jpg

foto_19_.jpg

foto_20_.jpg

foto_20_.jpg

foto_19_.jpg

foto_18_.jpg

foto_20_.jpg

foto_19_.jpg

foto_18_.jpg

foto_20_.jpg

foto_19_.jpg

foto_18_.jpg

foto_20_.jpg

foto_19_.jpg

foto_18_.jpg

foto_20_.jpg.9c116ab7b3c03fc8802c9c43736

foto_19_.jpg.9c4f0bea0bd4d4c0d35a6e4f5f2

foto_18_.jpg.bf7298b8be750764cbe1fee444c

Inviato

Ciao, begli affari...io in confronto non ho portato a casa nulla...

3 cerchi in lega FA usati a 48 euro in totale e un copri volano in plastica bianco incelofanato a 1 euro...

Comunque era la prima volta di imola e non mi è sembrato nulla di speciale, mi dispiace solamente di non aver visto tutto quello che avete visto voi...

Ma gia da venerdì si poteva entrare?

In alcuni momenti mi sono sentito ricco...vedendo delle 50 a 600 euro e più, io a casa di rottami cosi ne ho una montagna...

Inviato

Ehm ... mi sono spiegato malissimo, ti ho indotto in errore.

La 500 è a Palermo, la foto è di oggi, oggi ho fatto il pieno dal rottamatore.

Con Imola non c'entra niente.

Inviato

Allora beati voi che dal rottamatore trovate ancora qualcosa che c'entri con la vespa...

Se guardi bene sono due motori 150 Cosa, sono un Cosa1 150 a.e. m.a. e un Cosa2 150. Al primo manca la testata, il tamburo, e qualche pezzo vario, al secondo manca il motorino di avviamento e la bobina a.t.

... ragazzi, ma c'è un macello qui fuori, arrivano le urla dallo stadio, Palermo-Fiorentina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...