Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2300 km fatti ecco perche la leva era dura scusate vado a buttarmi dal terrazzo dalla stupidita

il tuo problema PER ME è DA IMPUTARE O ALLA GUAINA MESSA MALE/ROVINATA O POCO LUBRIFICATA

per esempio banale:

spesso nello smontare e rimontare il pedale del freno si va a pizzicare la guaina della frizione che poi non fa + bene il suo lavoro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciedo venia io ho sempre avuto pk è ho ragionato in geometria, non avevo idea che il comando interno del pisellino fosse più lungo.

ho fatto un pelo di confusione nella descrizione delle leve:

leva luna sia dentro che furi

leva corta sia dentro che fuori

ho sbalgiato solo nella descrizione ma il risultato è sempre lo stesso. è una questione di leve, cioè, faccio 2 esempi (non sono le dimensioni reali):

la leva corta è lunga esternamente 4cm ed internamente 1cm, il rapporto è 4:1=4

la leva lunga è 6cm fuori e 1,5 dentro, il rapporto è 6:1,5=4

con l mia modifica:

leva lunga 4cm esternamente e 1,5 internamente, il rapporto è 4:1,5=2,7

capito cosa ho fatto? Ovviamente è un pelino + dura ma io non ho avuto problemi (4 dischi con molla rinforzata)

Inviato

PER le 2 leve du cui stiamo parlando cambia solo il pistoncino

per il carterino delle ultime pk (v-hp...) che ha la leva corta, il piattello è diverso ed il pistoncino è "dentato" perchè il meccanismo è a cremagliera (nella foto è quello di sinistra)

p8101660ridmi4.th.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...