kl01 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 crocera di burro ... per il "persone a modo", non è che avessero molte alternative. Cmq all'inizio non si capiva che chi ha combinato tutti i disastri fosse un dipendente, credevo fosse il gestore; il "ricorso gerarchico" funziona, chi ha un'azienda ci tiene a farla andare, e se capisce che un dipendente ha colpa fa di tutto per accontentare il cliente, soprattutto se un buon cliente. Cita
candido Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 dai speriamo che sto travaglio sia finito..... Cita
iascia Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 travaglio finito, ha partorto vediamo come cresce... per adesso visto che tendeva a spegnersi in decelerazione , il meccanico mi ha alzato il mnimo , ma secondo me rimane troppo accellerata, figuratevi che quando mollo il gas la vespa tende a non fermarsi ma a continuare... mi devo sbrigare a fare il rodaggio perche' forse il 24 mi devo fare roma-reggio emilia con i bagagli ... Cita
candido Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 io non sono molto ferrato in materia, ma penso che anche iascia sia complice, al momento del pagamento in nero.... no? andreaRC ma hai lo stesso avatar di sgnappa?????.... Cita
iascia Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ma devo mettere l'olio anche nel serbatoio della benza per il rodaggio? se si , quanto? Cita
kl01 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 non è necessario; ma se è per essere più sicuri fai una miscela all'1% nel serbatoio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini