vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 ss 4256???? bellina la SS4256! Cita
albymatto Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 guarda la terza foto....ful fondo....c'è una bella targa... Cita
vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 guarda la terza foto....ful fondo....c'è una bella targa... ah!!! giustp non c'avevo fatto caso...... la balilla!!! del 1933! prima o poi dovrò decidermi a metterla apposto! Cita
vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 intanto il telaio e il parafango anteriore sono stati da mò immortalati con il colore definitivo!!!! più lo guardo e più mi piace!!!! oh! i gusti sono gusti...... Cita
vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 grazie! per il codice non saprei, non sono espertissimo, al colorificio ho chiesto lo schampagne originale piaggio anni '90 e poi ho fatto aggiungere a mio piacimento dei pigmenti rosa perla!!!!! ma pochissimo veramente........ Cita
vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 dal prossimo martedì sera, a tempo perso inizio il rimontaggio! certo che se riuscissi a trovare un manuale o una descrizione con l'ordine ottimale per il rimontaggio del mio px sarebbe molto meglio......... Cita
albymatto Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 bello davvero comunque...bello!!! Cita
kl01 Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 se conosci l'Inglese o lo Spagnolo ... P125 & P200 Factory Repair Manual il pdf integrale è qui: http://www.scooterhelp.com/manuals/VNX1T.VSX1T.service.manual/VNX1T.VSX1T.serv.man.r.pdf Cita
vespu Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 se conosci l'Inglese o lo Spagnolo ... P125 & P200 Factory Repair Manual il pdf integrale è qui: http://www.scooterhelp.com/manuals/VNX1T.VSX1T.service.manual/VNX1T.VSX1T.serv.man.r.pdf grazie lk01 sempre molto gentile, ma non mastico moltissimo le lingue..... ammeno chè non mi iscriva anche ad un forum per le lingue straniere..... mmmhhh tipo lingueonline oppure straniereonline...... meglio di nò troppo lunga!!!!! Cita
vespu Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 nessuno che sà indicarmi dove posso reperire un manuale per rimontare il vespone? Cita
vespu Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 (modificato) ora ho un problemino..... ho avuto la brillante idea di colorare anche il paraspruzzi originale per px 2 serie..... l'ho montato e provato i cofani...... ma non torna giusto secondo voi come potrei risolvere? Modificato 26 Luglio 2009 da vespu Cita
vespu Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 stato avanzamento.... si passa l'impianto elettrico! Cita
albymatto Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 hai avuto difficoltà a passare l'impianto elettrico??? Cita
vespu Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 poi monto il mio tanto amato fanale posteriore siem cromato..... e gli presento il cofano sinistro con opportuna guarnizione....eh!!! sembra già più vespa!!!!! figo!!! quindi il destro.... Che ve ne pare??? ho ricevuto già la prima critica sulla scelta del colore.....ufff!!!! che pizza, quanta gente non sà di cosa parla....... Cita
vespu Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 hai avuto difficoltà a passare l'impianto elettrico??? a dire la verità nò! ma se noti bene le immagini, il nuovo impianto elettrico è privo di connettore..... quindi più snello, forse è questo il motivo.... Cita
vespu Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 ora ho un problemino..... ho avuto la brillante idea di colorare anche il paraspruzzi originale per px 2 serie..... l'ho montato e provato i cofani...... ma non torna giusto secondo voi come potrei risolvere? ho bisogno che qualcuo m i aiuti su questo.... non sò che fare! Cita
kl01 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 ho bisogno che qualcuo m i aiuti su questo.... non sò che fare! ho provato a vedere ma non capisco dove è il problema ... sembra che tu abbia il cofano più in basso e non coincide. Hai modificato il gancio guida accanto alla freccia, quello che spesso si spezza? Può darsi che sia messo sbagliato e ti tiene il cofano troppo in basso? Ma anche così mi sembra strano ... non so, ci penso un pò su se mi viene qualche idea. Cita
albymatto Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 infatti proprio non si capisce dalla tua richiesta d'aiuto dove sia il problema!!! Cita
vespu Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 praticamente , le foto sono del cofano laterale sinistro montato, che come potete notare non concide con la curvatura del paraspruzzi-paraurti posteriore, in quanto rimane (rispetto al paraspruzzi di cui sopra)più spostato verso sinistra e non più basso, ho comprato tutto nuovo, ma ora mi viene un dubbio, dovrò mica montare il modello per p125x? perchè quello della foto è il modello II serie quindi per arcobaleno, boh! alle volte và bene alla prima altre no! questa è decisamente no! Cita
vespu Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 le strisce pedana e il pedanino centrale..... scusate se le foto non sono il massimo ma leho fatto che era quasi buio..... Cita
vespu Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 ora aspetto che mi arrivino gli ultimi ricambi, staffe del cavalletto, scritte, sella, contachilometri e cerchi, ci siamo quasi finalmente!!!! Cita
vespu Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 per i gentilissii albymatto e kl01, problema risolto, il paraspruzzi era ok, era il perno del cofano sinistro piegato male,ora è ok l'ho regolato e calza finalmente a pennello!!!!! grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini