Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

.... come da oggetto,

mi servirebbe per la rimessa in ordine di una 150 del '61, in zona... possibilmente

sapete darmi qualche indicazioni?

Grazie!

Modificato da renge68

Inviato
Ciao Renge, ne conosco uno bravo a Pedaso, un pò più a sud.

E' veloce e anche onesto.

Per il fermano mi posso informare.

si' pedaso potrebbe andare benissimo.... conosco molto bene... tranne quel meccanico! hahaha

mi puoi dare qualche info in piu' (anche in mp)? anche per fermo e anche senza troppa fretta: io passero' di li' verso la meta' di agosto... e mi farebbe piacere andarli a trovare...

Grazie!

mauro

Inviato
ciao ho un amico bravo che ci si puo' parlare zona sant'elpidio a mare ciao livio

amico? anche sant'elpidio potrebbe andare bene.... puoi darmi qualche info in piu' anche in mp?

grazie!

mauro

Inviato

lascia stare roccia che è un patacca!

se ti consiglia un carrozziere lui ti esce una vespa colore lilla o giallina.....

se vuoi un carrozziere serio che ti faccia spendere 500 neuri per sabbiatura e verniciatura originale sali su al nord nella svizzera maceratese_haha_

poi ti ci accompagno io

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...