renge68 Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) .... come da oggetto, mi servirebbe per la rimessa in ordine di una 150 del '61, in zona... possibilmente sapete darmi qualche indicazioni? Grazie! Modificato 21 Luglio 2009 da renge68 Cita
Alesbio Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ciao Renge, ne conosco uno bravo a Pedaso, un pò più a sud. E' veloce e anche onesto. Per il fermano mi posso informare. Cita
roccia Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 ciao ho un amico bravo che ci si puo' parlare zona sant'elpidio a mare ciao livio Cita
renge68 Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ciao Renge, ne conosco uno bravo a Pedaso, un pò più a sud.E' veloce e anche onesto. Per il fermano mi posso informare. si' pedaso potrebbe andare benissimo.... conosco molto bene... tranne quel meccanico! hahaha mi puoi dare qualche info in piu' (anche in mp)? anche per fermo e anche senza troppa fretta: io passero' di li' verso la meta' di agosto... e mi farebbe piacere andarli a trovare... Grazie! mauro Cita
renge68 Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 ciao ho un amico bravo che ci si puo' parlare zona sant'elpidio a mare ciao livio amico? anche sant'elpidio potrebbe andare bene.... puoi darmi qualche info in piu' anche in mp? grazie! mauro Cita
paolorally Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 lascia stare roccia che è un patacca! se ti consiglia un carrozziere lui ti esce una vespa colore lilla o giallina..... se vuoi un carrozziere serio che ti faccia spendere 500 neuri per sabbiatura e verniciatura originale sali su al nord nella svizzera maceratese_haha_ poi ti ci accompagno io Cita
Alesbio Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Hai poi risolto? Ti ho mandato un mp. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini