sgnappa Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 ciao a tutti, devo rimontare la crestina parafango di una sprint, ma mi mancano i fermi da mettere sotto sui piolini, al piaggio center non li hanno e ordinarli da qualche ricambista è follia per le spese di spedizione. qualcuno ha un sistema alternativo per fermarla? Cita
kiwi76 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 ciao a tutti, devo rimontare la crestina parafango di una sprint, ma mi mancano i fermi da mettere sotto sui piolini, al piaggio center non li hanno e ordinarli da qualche ricambista è follia per le spese di spedizione. qualcuno ha un sistema alternativo per fermarla? Filettare il perno d'alluminio e metterci un dadino e rondella M4... Non mi dire che non trovi le piastrine....le vende ogni ricambista! Cita
sgnappa Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 il piaggio center non le ha, ho un ricambista in zona ma è mezzora di strada, proverò domani..sennò filetto e chiuso. Cita
jonco Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 io l'ho messa inpanandoci un dadino tiene benissimo Cita
Kessidy Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Vai da un carozziere che conosci con la cresta in mano,ti tirerà fuori mille fermi che si usano per i pannelli e tutto il resto,prendi quelli che ti sembrano migliori per il tuo caso( la mia era rovinatissima e corrosa ma con quelli della 500 ho risolto) e se è onesto,te la cavi con un grazie e una bevuta quando vi incontrate al bar. Cita
sgnappa Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 avevo già risolto, ne ho trovati due negli anfratti delle cassettiere... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini