Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, devo rimontare la crestina parafango di una sprint, ma mi mancano i fermi da mettere sotto sui piolini, al piaggio center non li hanno e ordinarli da qualche ricambista è follia per le spese di spedizione. qualcuno ha un sistema alternativo per fermarla?

Inviato
ciao a tutti, devo rimontare la crestina parafango di una sprint, ma mi mancano i fermi da mettere sotto sui piolini, al piaggio center non li hanno e ordinarli da qualche ricambista è follia per le spese di spedizione. qualcuno ha un sistema alternativo per fermarla?

Filettare il perno d'alluminio e metterci un dadino e rondella M4...

Non mi dire che non trovi le piastrine....le vende ogni ricambista!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vai da un carozziere che conosci con la cresta in mano,ti tirerà fuori mille fermi che si usano per i pannelli e tutto il resto,prendi quelli che ti sembrano migliori per il tuo caso( la mia era rovinatissima e corrosa ma con quelli della 500 ho risolto) e se è onesto,te la cavi con un grazie e una bevuta quando vi incontrate al bar.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...