Piuttosto.Orbo Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Fato Avverso: Ciao Orbo. che combini oggi? Orbo: Mah... quasi quasi mi faccio un gitetto tra le valli, sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia vespa sullo sterrato Fato Avverso: Bravo scemo! Hai bruciato una frizione cercando di salire su un sentiero di fango con pendenza del 20%, e ora? Come torni a casa? Orbo: Pas de problème! Giro la vespa e scendo in folle, ci saranno almeno 1 km di sterrato e poi la strada. 3 km tutti in discesa, poi vediamo. Un problema alla volta Fato Avverso: Bravo genio del crimine, adesso sei sulla strada, ma sei a piedi! Orbo: Non mi freghi più, ora giro sempre con una frizione di scorta. Tiè! Fato Avverso: Ok, adesso mi impegno di più.... Come togli tutta la polvere di sughero bruciato che si è sparso nel carter? Orbo: Con la santa pazienza, lo svitol e i fazzoletti Tempo. W l'allergia! Fato Avverso: Grrrrrrr... ora ti frego. Come credi di fermare il cilindretto di bronzo che si incastra nel coperchio del carter che spinge la frizione??? Il grasso non ce l'hai, ha ha ha ha Orbo: Mai sfidare un vespista sfigato, ora mi ingengo. Fato Avverso: Cosa c'è di aperto la domenica mattina? Nel weekend di ferragosto? NULLA!!! Orbo: Ti sbagli, c'è una pasticceria poco distante da qui, un paio d'ore fà era aperta Fato Avverso: C'è la serranda abbassata, ritenta sarai più fortunato. Orbo: E io busso fino a consumarmi le nocche Pasticciere: Buon giorno, siamo chiusi. Mi dispiace Orbo: Buon giorno a lei, non ha del grasso vero? Pasticciere: Per chi mi ha preso? Orbo: Si, ha ragione, mi scusi. Mmmm...... Avrebbe mica del miele? Bello denso però! Pasticciere: si, ma non ho bicchieri Orbo: Non si preoccupi, me ne metta una bella cucchiaiata sulla mano. Tanto non lo devo mangiare. Pasticciere: Contento lei Fato Avverso: Ti odio profondamente Orbo: Stavolta ti ho fregato!!! Special Tanks To: PiuttostoOrba: Moral Support Phone Largo: Technical Support Sandro Il Pasticciere: Spare Parts Miele d'acacia: The Great Davide: The Engineer Special Fuck To: PiuttostoOrbo: Great Idiot Vespadimerda: Security To Remain On Foot Fato Avverso: ci prova sempre, ci riesce spesso Modificato 17 Agosto 2009 da Piuttosto.Orbo Cita
LIBEROPX Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Grande!! Una volta leggendo un tuo post pensavo stessi scherzando(ricordi ?), poi dovetti ricredermi, ora non ho dubbi che tu possa aver fatto una cosa del genere. Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Io correggerei così: Technical Support: Largo on grass of Parco M.te Santa Giulia, Monchio (MO) by cellular phone Ciao FC Fato Avverso: Ciao Orbo. che combini oggi?Orbo: Mah... quasi quasi mi faccio un gitetto tra le valli, sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia vespa sullo sterrato Fato Avverso: Bravo scemo! Hai bruciato una frizione cercando di salire su un sentiero di fango con pendenza del 20%, e ora? Come torni a casa? Orbo: Pas de problème! Giro la vespa e scendo in folle, ci saranno almeno 1 km di sterrato e poi la strada. 3 km tutti in discesa, poi vediamo. Un problema alla volta Fato Avverso: Bravo genio del crimine, adesso sei sulla strada, ma sei a piedi! Orbo: Non mi freghi più, ora giro sempre con una frizione di scorta. Tiè! Fato Avverso: Ok, adesso mi impegno di più.... Come togli tutta la polvere di sughero bruciato che si è sparso nel carter? Orbo: Con la santa pazienza, lo svitol e i fazzoletti Tempo. W l'allergia! Fato Avverso: Grrrrrrr... ora ti frego. Come credi di fermare il cilindretto di bronzo che si incastra nel coperchio del carter che spinge la frizione??? Il grasso non ce l'hai, ha ha ha ha Orbo: Mai sfidare un vespista sfigato, ora mi ingengo. Fato Avverso: Cosa c'è di aperto la domenica mattina? Nel weekend di ferragosto? NULLA!!! Orbo: Ti sbagli, c'è una pasticceria poco distante da qui, un paio d'ore fà era aperta Fato Avverso: C'è la serranda abbassata, ritenta sarai più fortunato. Orbo: E io busso fino a consumarmi le nocche Pasticciere: Buon giorno, siamo chiusi. Mi dispiace Orbo: Buon giorno a lei, non ha del grasso vero? Pasticciere: Per chi mi ha preso? Orbo: Si, ha ragione, mi scusi. Mmmm...... Avrebbe mica del miele? Bello denso però! Pasticciere: si, ma non ho bicchieri Orbo: Non si preoccupi, me ne metta una bella cucchiaiata sulla mano. Tanto non lo devo mangiare. Pasticciere: Contento lei Fato Avverso: Ti odio profondamente Orbo: Stavolta ti ho fregato!!! Special Tanks To: PiuttostoOrba: Moral Support Phone Largo: Technical Support Sandro Il Pasticciere: Spare Parts Miele d'acacia: The Great Special Fuck To: PiuttostoOrbo: Great Idiot Vespadimerda: Security To Remain On Foot Fato Avverso: ci prova sempre, ci riesce spesso Cita
devil74 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 grande!!! sei un genio.... alla facciaccia del tuo fato avverso, che vada a pigliarselo un pò nel c**o.................. Cita
fabioNisciun Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 a te questo te fa na pippa... Cita
vins83 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 MAI sfidare un Vespista! eheheheh un grande! Cita
bajaj1004 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 rispetto . mi sono divertito a leggere . grazie del sorriso Cita
bibo35 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 hahahah mi fai morire... guasi guasi facciamo una sezione a posta per te... magari la chiamiamo sfiga e controsfiga di piuttostoorbo Cita
BaioDrummer Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 ahaha grandissimo! cmq sto px è veramente nato male cazzo...te ne combina troppe...anche a me ne succede qualcuna col my ma una cosa del genere è proprio pesante... Cita
bajaj1004 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 l'estate scorsa preoccupato per la frizione me la son portata dietro in sardegna , in realtà poi non è successo niente i dischi sono ancora quelli e quest'anno non li ho nemmeno portati . Cita
cristian-91 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Oltre ai dischi presumo avessi anche qualche chiave,l'estrattore e un aggeggino per portarla a pacco in modo da richiuderla..o hai usato qualche ferro da pasticcere? Ottimo racconto...eheh Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Oltre ai dischi presumo avessi anche qualche chiave,l'estrattore e un aggeggino per portarla a pacco in modo da richiuderla..o hai usato qualche ferro da pasticcere?Ottimo racconto...eheh Ti riporto un mio post di qualche tempo fa http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/66214-io-saro-pure-orbo-ma-la-mia-compagna-sfiga-ci-vede-benissimo.html#post893717 Cita
clafo Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Meglio di quella volta che MacGyver ha riparato il radiatore bucato della jeep usando le uova come turafalle! Mc Orbo N°1!!! Ciao. Clafo. Modificato 17 Agosto 2009 da clafo Cita
PXbianco Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 G-R-A-N-D-E!!!! però mi fai pensare a quanto sia ostinato il mio di fato avverso Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Grande!! Una volta leggendo un tuo post pensavo stessi scherzando(ricordi ?), poi dovetti ricredermi, ora non ho dubbi che tu possa aver fatto una cosa del genere. Ciao Mmmm... rinfrescami la memoria... era la volta dell'olio di ricino o quello delle 2 gomme bucate in 6 km? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 cioè è vera sta storia? Sure! Cita
lapino2 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 io non so cosa avrei fatto forse niente, ma tu non ti perdi mai di animo... ps come hai estratto la frizione??? Cita
Maestro Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 io non so cosa avrei fatto forse niente, ma tu non ti perdi mai di animo...ps come hai estratto la frizione??? estrattore, l'ha pure detto ... cmq io non ci avrei messo nulla, ci si riusciva cmq... anche se io mi porto dietro un po di grasso in una bustina Cita
LIBEROPX Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Mmmm... rinfrescami la memoria... era la volta dell'olio di ricino o quello delle 2 gomme bucate in 6 km? Sì, era proprio di quando hai bucato 2 gomme, se non ricordo male: mi pare pure in galleria o appena fuori. Tra l' altro facesti l' elenco dell' armamentario che ti porti appresso ed io stupidamente ti feci una battutina, pensando che stessi scherzando. Di nuovo complimenti per la tenacia, e l' ingegno, sicuramente non è da tutti, credo che al tuo posto me ne sarei già disfatto di quella Vespa. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini