Teddy P200E Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 ciao ragazzi.. ho preso da poco una vespa p200e del 78 e come lo stupido non ho controllato il numero del telaio... andando a controllare ho notato che sono presenti solo le prime cifre del telaio... la moto l'ho presa gia verniciata... secondo voi come mai mancano? e cosa posso fare? vi allego la foto cosi capite meglio il problema.. grazie mille.. Cita
Teddy P200E Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 X Wolf: ho controllato sul sito della polizia di stato il numero di telaio, e non risulta rubata... mi manca di andare all'aci a chiedere... cmq il vecchio proprietario mi ha dato tutti i vecchi pagamenti del bollo... provo a toglire la vernice e guardo un po sotto... come posso fare a toglire la vernice? va bene se faccio con tela smeriglia o rischio di cancellare tutto? X vins83: cmq la vespa l'ho presa da un tale tramite un'amico... Cita
Uno Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 usa paglietta metallica o sverniciatore.. non cartavetro sennò cancelli tutto.. ma la parte sotto vsx appare liscia e intatta oppure è come " grattata"? Cita
_kenzo Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 per prima cosa togli la vernice con una lametta per vedere se sotto c'è. in caso negativo senti chi te l'ha venduta e accordati sul perchè non dovresti denunciarlo alle autorità.. Cita
dcx89 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 sverniciatore gel x togliere la vernice! nn fai nessun danno e nn rischi di cancellare, sul mio di telai nn li nemmeno vedevo più x quanta vernice c'avevano sbattuto sopra... prova così poi se nn esce nient'altro di quello che gia si vede ti regoli di conseguenza.. magari ti allarmi x niente! Cita
.calabrone. Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 quella vespa è stata ripunzonata dalla motorizzzione!!! se noti all'inizio ed alla fine c'è la M che è della motorizzazione. lo so' xkè la mia px200e è stata immatricolata nel 1983 ma è stata ripunzonata nel 1984 ed ha le due M all'inizio ed alla fine. controlla il libretto ci dovrebbe esser scritto. Cita
br40447 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 i numeri di telaio sono sicuramente sotto la vernice succede spesso Tranquillo Cita
tcasteln Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 si gratta in fondo al telaio sotto l'altro numero deve esserci il sequenziale. Cita
VNX2T Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Se ci fossero sotto, il VSX in principio e tra le due stelle, si vedrebbero come si vede già il resto. Secondo me sono stati cancellati. Spero mi sbagli. Ciao e in bocca al lupo. Cita
Uno Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 cala gurda che le M sono di IGM e l'OM finali.. e sono su tutte è l'omologazione... cmq se ripunzonata in motorizz è possibile che abbiano punzonato dove gli pare.. a volte sono fantasiosi Cita
Teddy P200E Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ciao ragazzi.. voglio ringraziare tutti coloro che si stanno interessando... cmq ho cominciato a grattare e sotto la vernice i numeri ci sono e sono giusti tra due stelle... solo che non hanno lo stesso carattere dei primi ben visibili... e normale? puo essere? appena posso metto una foto... Cita
Dart Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 E' normale, sono tutte così, i dati fissi sono punzonati prima, credo in linea, i numeri telaio successivamente. Cita
Teddy P200E Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 ho finito... ecco la foto... gli ultimi numeri sono diversi dai primi come mai? e normale..? se è cosi posso stare tranquillo... un'altra cosa, posso passare un po di smalto trasparente dove ho scartavetrato per evitare ruggine? che dite? grazie a tutti... Cita
step200e Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 tranquillo, la mia è 19 numeri prima della tua ed i numeri sono stampati uguali...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini