vick75 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) EMULSIONATORE BE3 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 FRENO ARIA 160 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 GETTO 102 per SI - Officina Tonazzo :: Dal 1963 GETTO 100 per SI - Officina Tonazzo :: Dal 1963 http://www.officinatonazzo.it/marmitta-tipo-originale-adattabile-pxgtgtrsprintgl-p-11413.html?cPath=21_54 Modificato 5 Novembre 2009 da vick75 Cita
iascia Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 graze vick io li cercavo come "getti" e non come parti singole Cita
Vespa30 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 ............... ricorda anche il getto minimo 48, altrimenti avrai difficoltà a carburarla, alcuni non lo cambiano, ma se fai una cosa è meglio farla bene. Cita
iascia Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) in settimana sono andato a chiedere i prezzi dal concessionario piaggio per la marmitta sito normale 58 euro piaggio originale 63 euro anche a 37 su ebay http://cgi.ebay.it/MARMITTA--SITO-PER-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150-ORIGINALE_W0QQitemZ310179981827QQcmdZViewItemQQimsxZ20091107?IMSfp=TL091107158001r969 vi sapro' sapere se dovessi avere difficolta' nel cambiarla, a proposito tutta quella roba che catalizza dove c''e il filtro dell'aria secondario che cosa faccio ? smonto? Modificato 15 Novembre 2009 da iascia Cita
Vespa30 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 vi sapro' sapere se dovessi avere difficolta' nel cambiarla, a proposito tutta quella roba che catalizza dove c''e il filtro dell'aria secondario che cosa faccio ? smonto? Smonta e procedi con la scatalizzazione. Scatalizzati for ever Cita
iascia Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 vi sapro' sapere se dovessi avere difficolta' nel cambiarla, a proposito tutta quella roba che catalizza dove c''e il filtro dell'aria secondario che cosa faccio ? smonto? Smonta e procedi con la scatalizzazione. Scatalizzati for ever ok, ma l filtro dell'ara secondario( quello dove arriva a collegarsi la marmitta) lo lascio li o lo devo smontare ? Cita
Vespa30 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Lo devi smontare, non ha alcuna utilità con il padellino o con qualunque altra marmitta non catalitica. Cita
iascia Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) Massimo 102 andrà meglio, al rivenditore chiedi i getti completi del PX Arcobaleno 150, sicuramente dovrebbe conoscerli, quanto poi ad averli, alcuni hanno avuto difficoltà a reperirli, ma alla fine ci si riesce. Quando li avrai montati fai la prova candela per carburare di fino! E' più facile a farsi che a dirsi. sto procedendo al cambio della marmitta S-catalizzata ho chiesto i getti del px arcobalen 150 .. il max non l'avevano il minimo m hanno dato un 45-140, cosi' c'e ' scritto sopra ma voi mi avevate consigliato questi Getto minimo: 48 - 160 Freno aria: 160 Emulsionatore: BE3 Getto massimo: 102 La prossima volta per il mnmo basta dire 48-160? il 160 ed il be3 si rferiscono al getto minimo o max? grazie p.s. 28 euro non e' troppo poco? , poi non si capisce nememno di che marca e'.. http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=83&products_id=223 Modificato 2 Aprile 2010 da iascia Cita
aleracing1981 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 lascia stare quella da 95 euro che come dice enzo e' sicuramente una sito plus..quella da 55 sara' sicuramente una padella originale piaggio che all' in circa il prezzo e' quello.. tu devi comprare una padella di marca sito normale non plus, e il prezzo e' circa sui 35 euro.. cmq in tutte e tre le ipotesi devi cambiare totalmente i getti ovvero 160 be3 100/102 esatto,io l'ho fatto ad una mia amica e si e' trovata da 10... Cita
maxxx Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 sto procedendo al cambio della marmitta S-catalizzataho chiesto i getti del px arcobalen 150 .. il max non l'avevano il minimo m hanno dato un 45-140, cosi' c'e ' scritto sopra ma voi mi avevate consigliato questi Getto minimo: 48 - 160 Freno aria: 160 Emulsionatore: BE3 Getto massimo: 102 La prossima volta per il mnmo basta dire 48-160? il 160 ed il be3 si rferiscono al getto minimo o max? grazie p.s. 28 euro non e' troppo poco? , poi non si capisce nememno di che marca e'.. .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center ... i valori corretti sono quelli in grassetto... qualunque altro valore dei getti potrebbe portare a risultati potenzialmente dannosi e, nel peggiore dei casi, con miscela troppo magra, ad una scaldata... Ti consiglio di usare solo getti con quei specifici valori. Cita
iascia Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ... i valori corretti sono quelli in grassetto... qualunque altro valore dei getti potrebbe portare a risultati potenzialmente dannosi e, nel peggiore dei casi, con miscela troppo magra, ad una scaldata...Ti consiglio di usare solo getti con quei specifici valori. grazie alla piaggio ho chiesto quell' dell'arcobaleno 150 e al video del computer gli compariva 45-140..boh cerchero' quell ndicati da voi Cita
maxxx Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ... quello è il getto del minimo per un 125 catalizzato... hai trovato una persona che non sapeva usare il pc... capita. Controlla i valori postati in questo topic: http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/71309-i-getti-per-i-carburatori-si.html Qui c'è quasi tutto... Cita
iascia Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ... quello è il getto del minimo per un 125 catalizzato... hai trovato una persona che non sapeva usare il pc... capita.Controlla i valori postati in questo topic: http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/71309-i-getti-per-i-carburatori-si.html Qui c'è quasi tutto... grazie la mia ha il miscelatore , quindi getto max 100 o 102? Cita
Vespa30 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 la mia ha il miscelatore , quindi getto max 100 o 102? La risposta te la darà la prova della candela; io personalmente ho usato per anni il 102 con una candela color nocciola e senza alcun problema anche dopo cavalcate da 150 km filati. Teoricamente dovresti usare il 100, ma teoria e carburazione non vanno sempre daccordo. Cita
kl01 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 sto procedendo al cambio della marmitta S-catalizzataho chiesto i getti del px arcobalen 150 .. il max non l'avevano il minimo m hanno dato un 45-140, cosi' c'e ' scritto sopra ma voi mi avevate consigliato questi Getto minimo: 48 - 160 Freno aria: 160 Emulsionatore: BE3 Getto massimo: 102 La prossima volta per il mnmo basta dire 48-160? il 160 ed il be3 si rferiscono al getto minimo o max? grazie p.s. 28 euro non e' troppo poco? , poi non si capisce nememno di che marca e'.. .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center La marmitta sembra Sito, almeno dal marchio che si vede in foto nella parte in basso a destra, tipico delle Sito è avere in quel punto la marchiatura, Piaggio marchia altri punti. Getti 150 NON catalizzato: Getto minimo: 48 - 160 Freno aria: 160 Emulsionatore: BE3 Getto massimo: 102 mentre tu adesso dovresti montare: Getto minimo: 45 - 140 Freno aria: 150 Emulsionatore: BE5 Getto massimo: 100, 99, oppure 98 Cita
iascia Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 ole' e' arrivata la marmitta , un asito normale ho anche i nuovi getti e mi preparo a scatalizzare... volevo chiedervi... cambio la marmitta , cambio i getti e poi devo fare qualcos'altro? regolare carburazione ? se si come? grazie Cita
Vespa30 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Devi solo provare la tua vespa e vedere come gira. Dopo se ce ne forse bisogno passeremo alla carburazione di fino del minimo. Buon divertimento. Cita
iascia Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 cambiata oggi marmitta e getti , ho messo una sito normale, rombo silenzioso e docile mi sembra che tiri un po' di meno... Cita
massits Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 scusa, ma alla fine sfumazza ancora o no ? Cita
iascia Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 scusa, ma alla fine sfumazza ancora o no ? niente fumo , va che e' una bellezza Cita
iascia Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 dopo averla scatalizzata i cnsumi sono questi px 150 22-23 km con un litro in citta che ve ne pare ? non sono pochi? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Scelta silent block
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini