Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me sembra che hanno attaccato duro per vedere che tipi eravate; hanno visto che eravate tipi tranquilli e hanno chiuso la faccenda, al di là di qualche "minaccia" di multa poi non han fatto nulla, anzi hanno pure consigliato come comportarsi (aspettare qualche minuto prima di risalire sulle vespa).

Tutto sommato non mi sembra che sia stato un "grave" incidente, poco più di un semplice controllo e riscontro forse di qualche targa ma nulla di più ... insomma hanno fatto il loro mestiere, cioè controllare e salvaguardare se trattasi di cittadini perbene; se vi avessero classificati non perbene a quest'ora ci raccontereste ben altro.

Inviato
A me sembra che hanno attaccato duro per vedere che tipi eravate; hanno visto che eravate tipi tranquilli e hanno chiuso la faccenda, al di là di qualche "minaccia" di multa poi non han fatto nulla, anzi hanno pure consigliato come comportarsi (aspettare qualche minuto prima di risalire sulle vespa).

Tutto sommato non mi sembra che sia stato un "grave" incidente, poco più di un semplice controllo e riscontro forse di qualche targa ma nulla di più ... insomma hanno fatto il loro mestiere, cioè controllare e salvaguardare se trattasi di cittadini perbene; se vi avessero classificati non perbene a quest'ora ci raccontereste ben altro.

Giusto, e Roger ha descritto perfettamente ciò che è successo. Niente di più di un semplice controllo dei documenti, trasformatosi poi in un confronto su ciò che è bene e ciò che è male.

Immaginate la piazzetta di un piccolo paesino, col suo Bar Sport, la fontana e il Municipio, nella quale quotitianamente i paesani discutono di qualsiasi cosa magari sorsegiando vino. Insomma la piazza come centro nevralgico della comunità.

Senza fare uno sforzo tanto grande, mi permetto di paragonare L' Aperitivol Milano a questa realtà, che fa parte della nostra cultura e ci permette di essere considerati "Gente per Bene"

L'Aperitivol è Bene! allora cosa è Male?

- I Bivacchi Selvaggi nei Parchi Publici?

- L'Ubriacheza Molesta?

- L'abuso di Alcool e droghe?

L'esasperazione di questi comportamenti sicuramente si, perchè sono la prima causa del degrado della città e non penso sia solo un problema di Milano. L'ordinanza per quanto anacronistica nel suo proibizionismo, si propone come l'ennesimo tentativo di voler affrontare il problema. Non difendo questa politica, prendo solo atto della sua esistenza e delle inevitabili conseguenze. Come non giudico assolutamente i comportamenti che ho indicato precedentemente.

Penso che sia inutile aspettare dal Comune, la Regione, il Parlamento, il Governo o chi sa chi, una soluzione. Il problema per me non è di ordine publico, ma di integrazione!

Aperitivol

Keep on

Rockin'

Inviato
Possibile che in una città grande come Milano non succedano fatti più gravi che richiedano l'attenzione delle forze dell'ordine piuttosto che rompere le balle a un gruppo di ragazzi che si ritrovano 1 volta alla settimana per bere una birra?

Non è che il comune stà trovando tutte le soluzioni per raccimolare soldi per allestire l'EXPO 2015?

straquoto

Inviato

mica tanto tempo fa (un paio d'anni al max) ricordo di una coppia di ghisa in uniforme che venne, assaggiò un goccetto di primitiVOL e ci lasciò in pace... esattamente come nel film di Aldo Giovanni & Giacomo quando giocano a basket nella piazzetta in zona Duomo... non ci sono più i ghisa di una volta!

Inviato
mica tanto tempo fa (un paio d'anni al max) ricordo di una coppia di ghisa in uniforme che venne, assaggiò un goccetto di primitiVOL e ci lasciò in pace... esattamente come nel film di Aldo Giovanni & Giacomo quando giocano a basket nella piazzetta in zona Duomo... non ci sono più i ghisa di una volta!

c'è mancato poco Lorenzo ... a vedere come i sottoposti guardavano le numerose bottiglie ancora intonse. Non per nulla dissero che tutto il beveraggio sarebbe stato sequestrato.

Inviato

Giusto...........e se la discussione continuava in modo amichevole, come è finita nella realtà con grosse risate......si sarebbero fatti anche loro un "goccetto"......_beer_

Orgoglioso di aver bussato ed accolto in questo bel AperitiVol......

Inviato
quoto semisio: il problema a detta dei pulotti sono le invasioni di parchi da parte di gruppi organizzati con bevande e soprattutto strumenti per la cottura in loco, tipo che ne so, griglia e carbonella, cosa che noi mai e poi mai abbiamo pensato neanche lontanamente di mettere all'opera. Cioè, ti immagini una grigliata al castello??? ahahahahah robe da pazzi.

La parte più bella della serata è quando è arrivato sbindola con in mano una bottiglia di vino a stringere la mano ai pulotti credendo fossero nuovi adepti!!

Son cose che rendono frizzante l'aperitiVOL

...PORCO ZIO che bottiglia di vino....!!!!!!!!ahahahhahahahhaha....

Inviato

Bastardi playmobil di sto cazzo!

A me han fatto 38 dindi di multa perchè giravo (e giro tutt'ora) senza scocche...

Ah, dimenticavo...2 punti di patente...

Sono dei frustrati della vita, gente che senza quella divisa da clown probabilmente non sarebbe manco buona a pulire i marciapiedi..

Per carità non sono tutti così, diciamo che un 10% rasenta la normale dignità di essere umano...

Avete tutta la mia solidarietà, la prossima volta prendete nomi e cognomi dei playmobil (e vostro diritto saperlo) e fategli una visitina in borghese...

Fuck The Cops!

Inviato
A me han fatto 38 dindi di multa perchè giravo (e giro tutt'ora) senza scocche...

Ah, dimenticavo...2 punti di patente...

che articolo ti hanno contestato? La multa è per la mancanza di frecce o di che altro?

Inviato
che articolo ti hanno contestato? La multa è per la mancanza di frecce o di che altro?

L'articolo esatto non lo ricordo, cmq mi hanno contestato il mancato uso delle frecce perchè, a detta di quel porco che mi ha fermato, se mi avesse contestato la rimozione delle frecce, sarebbero stati una settantina di euro più relativi punti...

Io ho provato a spiegargli che eun mezzo concepito negli anni settanta (anche se la mia e del2002) ma il solerte tutore dell'ordine non ha volutosentire ragioni...

Spegni la tv, accendi la molotov!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...