Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

è come il gioco della torre... io butterei giù la frulloVespa e mi terrei la LML (che non sarà una Vespa, ma mi attizza di più del frullo, anche se dicono sia un fermone da paura... che però ha un consumo dichiarato di 60km/litro)

Inviato

la lml 4 tempi è tutta da scoprire, nel senso che ancora nessuno l ha provata e sulla carta le prestazioni non incoraggiano piu di tanto. però probabilmente toccando qua e la magari si riesce a fargli fare una velocita decente, però come ti ho detto e tutto da vedere... interessante il dato 60km al litro che se poi nella realta si attestassero sui 50 sarebbe piu che buono. la frullo vespa non e da considerare e proprio tutta un altra cosa. invece da considerare la lml 150 2 tempi, praticamente un px del quale si conosce ormai tutto.

Inviato
è come il gioco della torre... io butterei giù la frulloVespa e mi terrei la LML (che non sarà una Vespa, ma mi attizza di più del frullo, anche se dicono sia un fermone da paura... che però ha un consumo dichiarato di 60km/litro)

Quoto Lorenzo, al max puoi anche puntare su un buon PX di seconda mano, in giro se ne trova ancora qualcuno con un pò di fortuna e senza spendere tanto. Poi bisogna sempre vedere sull'affidabilità di questa LML 4t......

Ciao Marco

Inviato

non capisco il dubbio.

una è una vespa,e l'altra no.

quindi se ti piacciono le vespe,mi sembra chiaro che devi andare su lml.

semmai tra 2T e 4T potrebbe essere il dubbio.

io proverei con il 4T nuovo.per me vale la pena,e non ci saranno menat per il blocchi euro 0 per anni..

Inviato
non capisco il dubbio.

una è una vespa,e l'altra no.

quindi se ti piacciono le vespe,mi sembra chiaro che devi andare su lml.

semmai tra 2T e 4T potrebbe essere il dubbio.

io proverei con il 4T nuovo.per me vale la pena,e non ci saranno menat per il blocchi euro 0 per anni..

Oh finalmente! Spesso non capisco le risposte. La Star Deluxe è la px quindi non diciamo come se fosse il primo ammasso di ferro che passa e che somiglia vagamente ad una vespa... è una vespa... la 4 tempi magari ha qualche modifica ma sempre meglio di un frullatore!!!

Inviato

Se non ti fanno entrare suggerisco il consiglio dato sopra.

Ma poi scusa, che te ne fai di un raduno, è la cosa più noiosa del mondo, guida la vespa tutto l'anno e divertiti, mal che vada vieni ai raid che ti diverti di più

Inviato

Se abiti in una città soggetta a blocchi del traffico,ti consiglio una LML 2T e se vuoi essere uno dei primi a sperimentarla la LML 4T.

Se vuoi invece avere una vera vespa,trovati un PX 125/150/200 e lo iscrivi ASI o FMI così essendo un veicolo storico,quando ci sono i blocchi del traffico tu puoi girare lo stesso.

Ciao,Flavio._smile_

Inviato

vado controcorrente:

se sei amante delle old, cercati un bel PX, possibilmente 200.

se vuoi un mezzo totalmente sbilanciato con l'affidabilità incerta, una bella rumenta indiana, comprati quella spazzatura di lml (fare una similvespa 4t su scocca PX la trovo una roba allucinante).

Se vuoi un mezzo moderno, parco, affidabile, bilanciato e che frena, vai con la frullo.

Inviato
vado controcorrente:

se sei amante delle old, cercati un bel PX, possibilmente 200.

se vuoi un mezzo totalmente sbilanciato con l'affidabilità incerta, una bella rumenta indiana, comprati quella spazzatura di lml (fare una similvespa 4t su scocca PX la trovo una roba allucinante).

Se vuoi un mezzo moderno, parco, affidabile, bilanciato e che frena, vai con la frullo.

ma mi spiegate perchè ora viene fuori che non è affdabile il 4t? cioè lo vorrei capire perchè tra poco rientra nelle leggende metropolitane.

non c'è ,ad oggi,una persona che l'abbia neanche provata.

o pensate che i 4T non siano affidabili??non perchè per me lo sono abbondantemente di più dei 2T. in generale. un motore come quello LML,che sicuro non è fatto da loro,ma credo di avere letto che è giapponese ha neanche 10 cv! che si deve rompere?????? il miscelatore??

e poi tutti i px MY hanno il motore identico alle lml come qualità. anzi se devo dire il vero glu ultimi lml son anche lamellari. quindi se c'è qualcuno che ha investito nel motore vespa dopo il 1977 è LML e non piaggio. o almeno non direttamente ma facendolo fare a lml su licenza!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...