Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno andrà questo weekend ad ammirare le tonnellate di roba accumulate dai fratelli Borra?

Sia Domani (07-10-04) che domenica dalle 10 in poi!!!

...E se qualcuno conosce come raggiungere il posto si faccia vivo (Montebello della Battaglia, via per Lungavilla n. 43 ... Verso Voghera???)

Ciao

Emiliano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho letto ieri sui giornali che c'erano cinquemila persone e che hanno dovuto chiamare i Carabinieri !!

E nonostante i caramba, sembra che la folla si sia fregato un sacco di roba...

Inviato

:shock:

ma qualcuno di Vol ci è andato alla fine? Io avevo intenzione ma purtroppo 6-7 non son riuscito a scucire la macchina a mio puè..

Comunque alla fine sarà una gran torta nhè? :roll:

Inviato

Ragazzi, io ci sono stato e le cose pi├â┬╣ interessanti non sono neanche riuscito a vederle perch├â┬® c'era da fare una coda di due ore, ti facevano entrare a piccoli gruppi e potevi restare dentro solo un quarto d'ora!!! Tutto questo perch├â┬®, il giorno prima, i soliti furbi s'erano presi dei souvenir. Quindi hanno chiamato i carabinieri, bloccato le strade e adottato questo sistema di visita da ora d'aria dei carcerati. Dovevi lasciare zaini, marsupi e borse per terra in un angolo prima di poter entrare, altrimenti rimanevi fuori!

Quello che sono riuscito a vedere era nei due capannoni più piccoli (fila di solo un'ora!) e all'esterno. Devo dire che le foto sul sito rendevano tutto più attraente, molte moto avevano pezzi mancanti e più ruggine sopra di quanto fosse visibile in foto. Comunque, se v'interessa qualcosa, fate le vostre offerte via fax entro il 15 ottobre, specificando il numero della foto sul sito e l'offerta per ogni singolo pezzo.

L'unica faro basso che ho visto aveva una lunga fila d'estimatori, un po' rugginosa ma completa.

Ciao, Gino

Inviato

Caro Flavio, l'intenzione era di venire a Milano il 6 e 7 con Aurora e, oltre alla visita al fallimento, farci un giro con gli aperitivari milanesi, purtroppo i numerosi impegni fiorentini ci hanno costretti ad un mordi-e-fuggi durato solo poche ore. Ci rifaremo alla prossima occasione, intanto metti in moto la vespetta e vieni al "San Martino in Vespa", il 14 novembre a Leverano (Le)! He!He! Primitivo e novello a fiumi!!!

Ciao, Gino

Inviato

Negramaro, a Leverano si spaccia Negramaro novello.

Ma Flavio tanto non ci viene . . . i milanesiiiiiiiii, a parte quattro folli di mia conoscenza in pellegrinaggio pro/primitivo . . . gironzolano li per li, intorno al castello . . ..

Li spaventa la nebbia . . . SAPPIATE CHE QUI CI SI FA' ANCORA IL BAGNO.

Che c'è vò, basta uscire da sotto la nebbia e c'è il sole!!!

Mo si che mi mozzica il Flavione!!!

Inviato

Come ho già avuto occasione di dirti in un altro post, il viaggetto Como-Lecce è una delle mie più vive aspirazioni, il mio "sogno nel cassetto" !

Ti prego pertanto di non insistere nel girare il coltello nella piaga... :(

Inviato
MA LA NEBBIA A MILANO NON C'E' QUASI PIU'...E POI NOI "TENIMMO" L'IDROSCALO!!! :)

:)

no comment

Inviato

Confermo il delirio di gente che c'era mercoledì scorso.....non sono neanche riuscito ad entrare nel capannone. Sarei dovuto rimanere fino a sera e non ne avevo assolutamente voglia!

per Gino:......però potevi dircelo....daiiiiiiii :)

Ciao

Giulio

Inviato

Guardate, Flavio e Gianni...non ci crederete, ma ieri pomeriggio mi sono fatto il piano di viaggio Cabiate CO - Lecce!!!!!!! Addirittura con sosta a San Benedetto del tronto che si trova +o- a metà strada (ho verificato anche l'hotel dove pernottare!!!!). Questo viaggio è anche il mio sogno nel cassetto, ma quando potrò realizzarlo???? Bhoooo....la speranza è l'ultima a morire :D

Ciao

Giulio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...