vespistaD87 Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 ma com'├â┬¿ che DA DUE GIORNI IL FAX ├â┬® STACCATO?????? LE MACCHINE PIU' BELLE SONO STATE SOSPESE DALLA VENDITA QUASI SUBITO [...] E ADESSO HAN GIA' TOLTO IL FAX ANCHE SE IN TEORIA DOVEVA RESTARE FINO AL 15/10.... mah Cita
vespistaD87 Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 Cmq le offerte, dal 11-01-04, si possono fare anche via raccomandata..... dall'11-10? te le accettano allora? Cita
Vespabbestia Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 GIPI C'ERO ANCH'IO... ARGHH IL GIORNO 6 CON BABBOABBESTIA. Cita
GiPiRat Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 AHA! Vespabbestia! Così tu eri uno di quelli che hanno razziato e che hanno imposto, a noi venuti il 7, di passare sotto le forche caudine di Polizia e Carabinieri! Vorr├â dire che ora spartirai il bottino! Ragazzi, mi dispiace di non aver incontrato nessuno ma, sino alla sera prima, non pensavo neanche di venire e, francamente, una volta arrivato, non vedevo l'ora di tornare a Firenze dove avevo altri impegni! Non ├â┬¿ stata una completa perdita di tempo . . . ma quasi! 630 km per un quarto d'ora di visita febbrile non sono proprio quello che io considero una piacevole passeggiata. Ciao, Gino Cita
Ospite decatrade Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Ragazzi, io ci sono stato e le cose pi├â┬╣ interessanti non sono neanche riuscito a vederle perch├â┬® c'era da fare una coda di due ore, ti facevano entrare a piccoli gruppi e potevi restare dentro solo un quarto d'ora!!! Tutto questo perch├â┬®, il giorno prima, i soliti furbi s'erano presi dei souvenir. Quindi hanno chiamato i carabinieri, bloccato le strade e adottato questo sistema di visita da ora d'aria dei carcerati. Dovevi lasciare zaini, marsupi e borse per terra in un angolo prima di poter entrare, altrimenti rimanevi fuori!Quello che sono riuscito a vedere era nei due capannoni pi├â┬╣ piccoli (fila di solo un'ora!) e all'esterno. Devo dire che le foto sul sito rendevano tutto pi├â┬╣ attraente, molte moto avevano pezzi mancanti e pi├â┬╣ ruggine sopra di quanto fosse visibile in foto. Comunque, se v'interessa qualcosa, fate le vostre offerte via fax entro il 15 ottobre, specificando il numero della foto sul sito e l'offerta per ogni singolo pezzo. L'unica faro basso che ho visto aveva una lunga fila d'estimatori, un po' rugginosa ma completa. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Ragazzi, io ci sono stato e le cose pi├â┬╣ interessanti non sono neanche riuscito a vederle perch├â┬® c'era da fare una coda di due ore, ti facevano entrare a piccoli gruppi e potevi restare dentro solo un quarto d'ora!!! Tutto questo perch├â┬®, il giorno prima, i soliti furbi s'erano presi dei souvenir. Quindi hanno chiamato i carabinieri, bloccato le strade e adottato questo sistema di visita da ora d'aria dei carcerati. Dovevi lasciare zaini, marsupi e borse per terra in un angolo prima di poter entrare, altrimenti rimanevi fuori!Quello che sono riuscito a vedere era nei due capannoni pi├â┬╣ piccoli (fila di solo un'ora!) e all'esterno. Devo dire che le foto sul sito rendevano tutto pi├â┬╣ attraente, molte moto avevano pezzi mancanti e pi├â┬╣ ruggine sopra di quanto fosse visibile in foto. Comunque, se v'interessa qualcosa, fate le vostre offerte via fax entro il 15 ottobre, specificando il numero della foto sul sito e l'offerta per ogni singolo pezzo. L'unica faro basso che ho visto aveva una lunga fila d'estimatori, un po' rugginosa ma completa. Ciao, Gino susate qual'e il sito per visionare il fallimento? Cita
vespistaD87 Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 è finito addirittura sulle pagine di "motociclismo d'epoca".... gli han dedicato un'articolo di 4 pagine Cita
________martin Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 'SOMMA QUALCUNO A PORTATO A CASA QUALCOSA O NO??? eh.. sennò è come parlare di gran gnocche, che però piccolo particolare non te la daranno mai! Cita
GiPiRat Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Come dice Vespamodelli: fintanto che fanno tutti i conti e le verifiche, passer├â un anno prima che si sappia chi si ├â┬¿ aggiudicato qualcosa! Io non sono così pessimista, ma qualche mese passa di sicuro. Ciao, Gino Cita
rossovespa Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 è finito addirittura sulle pagine di "motociclismo d'epoca"....gli han dedicato un'articolo di 4 pagine scusa io motociclismo d'epoca di ottobre l'ho comperato ma non ho visto nessun articolo di 4 pagine!!! spiegati meglio. enrico Cita
eleboronero Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 scusa io motociclismo d'epoca di ottobre l'ho comperato ma non ho visto nessun articolo di 4 pagine!!! spiegati meglio. enrico AVRAI UN'EDIZIONE UNICA!!!!!!!!!!! SCHERZO SONO LE FOTO RELATIVE AL SERVIZIO COME ACQUISTARE ALLE ASTE!!!!! CIAO Cita
vespamodelli Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 scusa io motociclismo d'epoca di ottobre l'ho comperato ma non ho visto nessun articolo di 4 pagine!!! spiegati meglio. enrico AVRAI UN'EDIZIONE UNICA!!!!!!!!!!! SCHERZO SONO LE FOTO RELATIVE AL SERVIZIO COME ACQUISTARE ALLE ASTE!!!!! CIAO Sarà come il manubrio della Super di Gino . . . un caso rarissimo!!! Ha, ha, ha! Cita
depo Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 l'articolo e' su motocilismo d'epoca di novembre...sono 4 pagine ma non c'e' scritto un granche'! Cita
vespistaD87 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 l'articolo e' su motocilismo d'epoca di novembre...sono 4 pagine ma non c'e' scritto un granche'!sui Borra no,ma c'è su che han dovuto attuare provvedimenti per evitare il furto di ricambi (ce ne hanno a migliaia) non registrati... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Voglio copiare una marmitta
Da il_Frangio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini