anto150gl Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 ragazzi nn sono nuovo del forum ma nn sono conosciuto abbastanza. mi è arrivata una sprint in garage totalmente marcia la pedana fin sotto al nasello compreso il tunnel centrale cerchero di dimostrare passso per passo come da un brutto anatroccolo e un mezzo pezzo di una vespa parte posteriore nascera una bella vespetta ps avete un modo veloce e semplice per caricare le foto ciao a tutti gli appossionati Cita
neptuno1 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Ciao Anto! Complimenti per la ciospa e buon restauro... Per caricare le foto usa questa guida: http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/55536-come-caricare-le-foto-usando-normalissimi-siti-image.html Attendiamo le foto della paziente! Cita
albymatto Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 antonio se vuoi me le dai su una pendrive e te le posto io ok???sono curioso di vedere questa sprint... Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao Anto! Complimenti per la ciospa e buon restauro... Per caricare le foto usa questa guida: http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/55536-come-caricare-le-foto-usando-normalissimi-siti-image.htmlAttendiamo le foto della paziente! Cita
mary7 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao Antonio,ha me è già capitato con la Rally,e con passione e un'amico carrozziere di professione,appassionato di vespe,abbiamo fatto il miracolo,ma conoscendo i tuoi lavori e la tua passione,il risultato lo immagino già,direi perfetto................buon lavoro!!!! Ciao,Flavio. Cita
neptuno1 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Beh un restauro Moooolto impegnativo! Buon lavoro Anto! Cita
albymatto Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 bravo anto...sei riuscito a caricare le foto....cavoli la vespetta è messa proprio bene vedo...hihihi...buon lavoro...passo al garage una di queste sere...posta tante foto!!! Cita
albymatto Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 dimenticavo una spruzzatina di fondo la potresti già iniziare a fare sennò lì comincia nuovamente ad affiorire la ruggine....e fai anche un bel trattamento nel tunnel!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 alby non dire quello che deve fare anto se no si arrabbia. Cita
jonco Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 mamma mia!!!!! qui piu' che una vespa mi sembra un puzle!!!buon lavoro Cita
anto150gl Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 nn mi arrabbio se sono buon consglio tra un po posto le foto dei lavori eseguiti stasera ditemi che ne pensate cosa drovrei passare nel tunnel prima di chiudere con la pedana Cita
mary7 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Penso che un buon antiruggine possa bastare.(da nuove non avevano nemmeno quello) Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 passa due belle mani di primer e via Cita
anto150gl Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) dopo due ore questo è il risultato credo bene visto che di piantone ne era rimasto pochissimo e quello che cera era marcio Modificato 29 Dicembre 2009 da anto150gl Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini