dcx89 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ah ok... io ho un telaio di una px che vorrebbe essere rimesso a posto... nn è marcio a quei livelli li, ma alla fine del tunnel dove sono i buchi x il perno del blocco sul lato sinistro devo rifarla... visto come lavori te la farei rifare volentieri... io sono di camerota (sa) marina di camerota, palinuro, credo ne avrai sentito parlare qualche volta... ciao daniele Cita
neroalba Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 i miei complimenti ANTO 150. sono lavori che mi sono capitati, e sapendo quanto ci si smazza devo dire che quanto a passione e bravura fai la foglia a molti proffessionisti!!! continua così! (sempre che tu non sia già restauratore di professione) Cita
anto150gl Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 i miei complimenti ANTO 150.sono lavori che mi sono capitati, e sapendo quanto ci si smazza devo dire che quanto a passione e bravura fai la foglia a molti proffessionisti!!! continua così! (sempre che tu non sia già restauratore di professione) grazie per i complimenti ma nn lo faccio di professione il mio è tutto un altro mestiere.riesco a fare quello che faccio(e questa per me era nuova)solo grazie alla mia passione e pazienza che ho con le vespa ciao e seguimi ne vedrai di cadaveri tornati in vita Cita
anto150gl Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ho scartavetrato e messo le cicatrice al telaio con 800 ad acqua la vespa la devo fare grigio metallizzato domani ci faccio una mano di base grigio(senza trasparente) elimino tutte le imperfezioni e la riaffino con il 1200 e cosi il telaio è pronto finalmente ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 cmq la sprint è azzurra metalizzata, non ricordo per adesso il codice. Cita
anto150gl Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 tony devo vedere se è grigio ho argento ma è uno dei due se il proprietario la vuole giallo o verde pisello o fucsia a me nn mi importa l importante è che viene bene ps la facevano sia argento che grigio metallizzato controlla è una sprint veloce prima seria sara un 69 all incirca fammi sapere Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ah!!! convinto fosse una sprint con faro trapeziodale......come non detto. Cita
anto150gl Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 aggiornamento . ho dato la base sul telaio lo ho affinato con il 1200 curato le ultime imperfezioni ora è pronto per la verniciatura mi sento soddisfatto domani posto le foto e giudicherete ciao Cita
albymatto Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Dunque aspettiamo allora ste benedette foto hihihihi.... Cita
ancoraVespa Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Come godo.....tornano in vita che è 1 bellezza! Cita
anto150gl Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 (modificato) Modificato 15 Gennaio 2010 da laclinica1 Cita
albymatto Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 bravissimo ANTOOO!!!se la vernici sabato ed ho un pò di tempo domenica faccio un salto da te...abbracci!!! Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 ragazzi cosa ne pensate a lavoro quasi finito Cita
ancoraVespa Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, nn ti resta che spaccarla in due di accellerate......wow Cita
ancoraVespa Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 anto150gl se poi ti andasse di menzionare come si procede: inventario materiale utilizzabile, passo passo come procedere, insomma fai finta che un ragazzo di 16 anni dopo essersi fumato un bombolone e senza mai aver visto fare ciò che hai fatto tu, volesse ripeterlo magari accostandosi seppur lontanamente ad un risultato passabile......graaaaaazie Cita
sgnappa Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 ciao anto, se è una sprint veloce del 69 era disponibile solo 1 colore: l'argento metallizzato, colore particolare che tra vespisti cazzari chiamiamo "color cipolla". dalle foto non si vede molto ma sembra abbiate usato l'azzurro metllizzato della sprint150. ti posto una foto della mia spv del 69 conservata, grigio cipolla. Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,nn ti resta che spaccarla in due di accellerate......wow nn sarò io a spaccarla di accelerate visto che io le vernicio solo Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 ciao anto, se è una sprint veloce del 69 era disponibile solo 1 colore: l'argento metallizzato, colore particolare che tra vespisti cazzari chiamiamo "color cipolla". dalle foto non si vede molto ma sembra abbiate usato l'azzurro metllizzato della sprint150.ti posto una foto della mia spv del 69 conservata, grigio cipolla. ciao la vernice me la portata il propietario io ce lo fatto presente che il colore nn mi sebra lui ma la vuole cosi Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 anto150gl se poi ti andasse di menzionare come si procede:inventario materiale utilizzabile, passo passo come procedere, insomma fai finta che un ragazzo di 16 anni dopo essersi fumato un bombolone e senza mai aver visto fare ciò che hai fatto tu, volesse ripeterlo magari accostandosi seppur lontanamente ad un risultato passabile......graaaaaazie se vuoi i consigli te li posso dare da vicino sono anche io di napoli paese Cita
derryx Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 se vuoi i consigli te li posso dare da vicino sono anche io di napoli paese Precisamente di che zona sei? io sono spesso a Poggiomarino dalla mia famiglia. magari qualche volta posso fare un salto da te. Ciao Raffaele Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Precisamente di che zona sei? io sono spesso a Poggiomarino dalla mia famiglia. magari qualche volta posso fare un salto da te.Ciao Raffaele precisamente di sant anastasia lo conosci Cita
derryx Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 precisamente di sant anastasia lo conosci Certo che la conosco!! accompagnavo sempre mia madre a lavoro al Luca Pacioli, vicino la stazione. Magari appena torno da vercelli, veso fine febbraio, vengo a farmi una passeggiata da quelle parti!! Ciao Raffaele Cita
anto150gl Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Certo che la conosco!! accompagnavo sempre mia madre a lavoro al Luca Pacioli, vicino la stazione.Magari appena torno da vercelli, veso fine febbraio, vengo a farmi una passeggiata da quelle parti!! Ciao Raffaele oh ben volentieri ci prendiamo un cafe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini