Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere se qualcuno ha mai provato un pinasco 215 in alluminio canna cromata.

In particolare volevo sapere quali sono le differenze con il polini, oltre al discorso che quest'ultimo è monofascia.

Vero è che il Pinasco è affidabile qualsi come l'originale?

Ho un motore 200 originale, ma da rimettere, e ogni tanto mi viene la fantasia di rimetterlo in funzione, ma visto le scarse prestazione del 200 vorrei mettere il 215 pinasco; oppure lo lascio originale visto che è gia stato rettificato, considerando che chi l'aveva prima l'aveva rettificata a 67,9!! A proposito 67,9 a quanto equivale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao SALVO,Il 215 PINASCO e' un gran cilindro.Sicuramente non potente come il polini o il malossi,percui se fai dei viaggetti te lo consiglio per la sua affidabiliita' a patto che gli fai un buon rodaggio e usi dell'olio buono.Mi raccomando i getti del carburatore metti quelli che dice PINASCO.

In piu' monta una bella marmittina tipo la pinasco cromata,che non e' molto rumorosa ed ha un bel tiro.

Ciao

EDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SALVO,Il 215 PINASCO e' un gran cilindro.Sicuramente non potente come il polini o il malossi,percui se fai dei viaggetti te lo consiglio per la sua affidabiliita' a patto che gli fai un buon rodaggio e usi dell'olio buono.Mi raccomando i getti del carburatore metti quelli che dice PINASCO.

In piu' monta una bella marmittina tipo la pinasco cromata,che non e' molto rumorosa ed ha un bel tiro.

Ciao

EDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma anch'io ho un P200E originale spompatissimo con cilindro da rettificare; stavo pensando di cambiare tutto e sono tentato dal Pinasco 215 al posto dell'originale Piaggio: se lo monto così com'├â┬¿, cambiando solo i getti e lasciando tutto il resto originale che prestazioni posso avere? vale la pena rispetto al 200 Piaggio?

Grazie e ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, allora cosa mi consigli di lasciare il gruppo originale (gias rettificato a 67,9),??

A proposito 67,9 a quanto equivale come cilindrata, considerando che originale il 66,5??

Inoltre questa rettifica a questa cilindrata che benefici porterebbe?

Il pinasco è cmq in alluminio canna cromata? 2 Fascie?travasi?il 24/24 va bene lo potrei lasciare in tale caso?

Scusa dele troppe domande, ma si parla sempre di polini 177 e di li so tutto e c'è lo pure montato sull'altra vespa, ma del 200 si è detto poco.

Buona vespa a tutti

Ciao by salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

67,9 mm equivalgono a 206 cc di cilindrata

il 215 Pinasco e' un cilindro in alluminio a canna cromata molto affidabile

ma non potentissimo , cmq rispetto al cilindro originale la differenza la senti eccome !!!!!!!!!!

Pero' visto che il Malossi costa gli stessi soldi , io ci farei un pensierino

stessa affidabilita' ma molto piu' potente ....................

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...