boncy Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 scusa ma la sella non sembrava malconcia????? Un po appariscente per i miei gusti, ma fa la sua figura Cita
alessiozu Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 la sella ha la gommapiuma interna che si disfa, un piccolo taglio sul lato dx e nient'altro!!sostituisco la gommapiuma, vernicio il telaio e rimonto il tutto!!!Ca__O è il lavoro che non mi permette di andare avanti non la voglia!!!!!!!!! Cita
alessiozu Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Dopo lungo tempo ecco le foto della sella rivestita ed ecco i listelli pedana orginali recuperati e in fase di montaggio e alla fine del montaggio Cita
orcad83 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Bellina, molto meglio del solito noioso scontato bianco! Cita
alessiozu Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 ciao a tutti, ho un problema nel montaggio della forcella, vi spiego: quondo monto la forca e metto a pacco i cuscinetti, la distanza tra le vitiche fermano il parafango e il nasello è talmente poca che ruotando lo sterzo mi tocca. qualcuno sa se ci sono 2 tipi di forcelle per i 50ini?magari quello del prima serie è più lunga... Cita
jonco Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) ci dovrebbe essere un centimetro di distanza , non credo sia diversa la forcella dei cinquantini come lunghezza, al limite quella del pk! a me una volta è successa una cosa simile con una large poi mi sono accorto che avevo ribattuto male il nasello, cioè troppo piegato in basso l'ho tirato su' un pochino ed ho risolto il problema. dalle foto non si vede bene! la forcella che stai rimontando di che vespa è? Modificato 28 Marzo 2010 da jonco Cita
alessiozu Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 la forcella è di una vespa 50, l'ho provata su un telaio di una 50 r e va benone!inoltre ho provato la forcella smontata dalla mia special e mi fa lo stesso difetto!!nessuno ha le misure di dove va saldato il nasello con il logo rettangolare sullo scudo? Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 il parapolvere lo hai messo sotto il porta ralla? Cita
FaGiO Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ehi... ma che fine ha fatto questa stupenda Vespina?!?!? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini