albymatto Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Che sistema hai usato per verniciare la targa???nel senso cosa e come hai incartato???cosa prima e cosa dopo???bravooo Cita
sgnappa Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 no, io ero ancora agli albori della passione e l'ho tolta impietosamente....sbagli di gioventù. comunque sono attaccate con una colla piuttosto tro*a, staccarle intere è quasi impossibile. prova con un cutter e molta pazienza.. Cita
kiwi76 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Che sistema hai usato per verniciare la targa???nel senso cosa e come hai incartato???cosa prima e cosa dopo???bravooo Prendi il nastro maschera largo e copri tutta la targa dopo aver dato il bianco....col cutter tagli i numeri e spruzzi il blu....puoi fare anche vicerversa ma poi coprire il blu ci vogliono molte mani di bianco....io uso colori da modellismo...sono ottimi per la plastica e resistono bene all'esterno.... Cita
albymatto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Anche io uso questo sistema...ma stavo riflettendo su altri sistemi..nel caso vi aggiorno!!! Cita
kiwi76 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Anche io uso questo sistema...ma stavo riflettendo su altri sistemi..nel caso vi aggiorno!!! Altri sistemi tipo......... Non ne vedo altre di alternative....mi sa che tu pensi troppo in questo periodo... prima la borsa vespa 180 rally....poi i calcoli newtoniani sull'olio ammortizzatore...poi la verniciatura targa alternativa...ora te ne uscirai con la verniciatura al plasma...mi inizi a preoccupare... prenditi un po di vacanza_bellavita Cita
derryx Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Altri sistemi tipo.........Non ne vedo altre di alternative... io per la mia sprin avevo dato prima il bianco di base, poi la tipografia mi ha fatto gli adesivi di ogni carattere della targa (compreso il simbolo della repubblica) di colore blu. Li ho attaccati sulla targa e poi ho dato 3 mani di trasparente. appena possibile vi metto le foto Ciao Raffaele Cita
albymatto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Raffy simile il mio sistema solo che non lascio gli adesivi io...poi vi faccio vedere..... Caro mio Simo i calcoli newtoniani allenano la mente....e poi certo la vacanza farebbe comodo...e non solo a me...hihihihi.......e dillo che sei invidioso della mia borsa...dillo su su... Cita
kiwi76 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Raffy simile il mio sistema solo che non lascio gli adesivi io...poi vi faccio vedere.....Caro mio Simo i calcoli newtoniani allenano la mente....e poi certo la vacanza farebbe comodo...e non solo a me...hihihihi.......e dillo che sei invidioso della mia borsa...dillo su su... La vacanza fa comodo a tutti_bellavita Cita
derryx Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Raffy simile il mio sistema solo che non lascio gli adesivi io...poi vi faccio vedere.....Caro mio Simo i calcoli newtoniani allenano la mente....e poi certo la vacanza farebbe comodo...e non solo a me...hihihihi.......e dillo che sei invidioso della mia borsa...dillo su su... Per vostra curiosità vi allego la foto della mia targa restaurata usando il metodo che ho spiegato nel mio post precedente. Che ne pensate? io penso che sia un ottimo risultato. Ciao Raffaele Modificato 5 Febbraio 2010 da derryx Cita
albymatto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 raffy a che vespa appartiene questa targa???NA14 sono anche alcune 180 rally... Cita
albymatto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 scusa...sprint!!!comunque come ti dicevo ci sono anche 180 rally NA14...primissime serie 68!!! Cita
derryx Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 scusa...sprint!!!comunque come ti dicevo ci sono anche 180 rally NA14...primissime serie 68!!! allora alby ti auguro di non incontrarti mai a cavallo della tua rally, perchè se ti incontro ti derubo!! comunque la targa appiartiene alla mia sprint immatricolata il 6 aprile del 68. Dopo la sessione d'esame di febbraio torno a Napoli e te la faccio vedere di persona. Ciao Raffaele Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 come ho sempre detto Ascoli è una città che sta all'interno di una conca e sta a 14 km dalla montagna e 19 dal mare la vespa è stato sempre il mezzo ideale per noi ascolani.se hai letto i miei post c'è pure una 98 amaranto del 1946 del nonno del mio amico a cui faccio la manutenzione al cambio ma non vuole che gli faccia delle foto. Bisognerebbe che me ne trovassi una così anche per me...Sprint, SPV, TS o anche Rally non importa.... Ciao FC Cita
cazzitte Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 se mi capita e io già ne posseggo una te la segnalo ciao largo. proseguono i lavori alla ts tra poco vado ad aprire il motore per dargli una bella rigenerata cuscinetti parastrappi frizione crociera etc etc. Cita
unknown Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Perchè non metti un motore PX e l'originale lo metti sott'olio? Cita
albymatto Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 allora alby ti auguro di non incontrarti mai a cavallo della tua rally, perchè se ti incontro ti derubo!! comunque la targa appiartiene alla mia sprint immatricolata il 6 aprile del 68. Dopo la sessione d'esame di febbraio torno a Napoli e te la faccio vedere di persona. Ciao Raffaele con piacere...quando vuoi!!! Cita
cazzitte Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 motore vivisezionato con meno di un ora 30 minuti domani se ho voglia rimonto ho già tutti i ricambi richiesti per richiuderlo. chi è che sabato prossimo va a Pesaro? Cita
albymatto Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Che velocità mio caro hihihihi complimenti...appena ti capita una TS mi fai un fischio??? Cita
unknown Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 [quote=cazzitte;1013975 chi è che sabato prossimo va a Pesaro? Io...... Cita
cazzitte Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 continua il lavoro di carrozzeria e penso che a fine marzo è pronta per essere rimontata Cita
kanumichele Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 io sono di pesaro vi è piaciuta la mostra scambio?? combinato qualche buon affare ?? Io NOOOOOO!! cazzite bella vespa Cita
cazzitte Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) la mostra non è più come una volta rispetto a dieci anni fa e tutta un altra cosa. poche persone e pochi venditori non c'era nemmeno negro che di solito non manca mai. per gli affari non ci sono più tutti pensano di avere oro tra le mani invece si devono remndere conto che è solo ferro ma finchè ci saranno persone disposte a spendere quelle cifre pazzesche per ruderi allora tutto è lecito Modificato 24 Febbraio 2010 da cazzitte Cita
cazzitte Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 sostituita crociera al cambio revisionato parastrappi e frizione sostituiti cuscinetti di banco con relativi paraolio consiglio vivamente di aprire sempre i parastrappi o sono sfortunato io che trovo sempre qualche molla rotta. Cita
tonysubwoofer Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 tu fai anche parte del club "no alla macchinetta fotografica"? Cita
kiwi76 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 tu fai anche parte del club "no alla macchinetta fotografica"? No no l'ha scambiata con una vespa98.......quindi finchè non ne compra una nuova_haha_ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini