Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

no, io ero ancora agli albori della passione e l'ho tolta impietosamente....sbagli di gioventù. comunque sono attaccate con una colla piuttosto tro*a, staccarle intere è quasi impossibile. prova con un cutter e molta pazienza..

Inviato
Che sistema hai usato per verniciare la targa???nel senso cosa e come hai incartato???cosa prima e cosa dopo???bravooo

Prendi il nastro maschera largo e copri tutta la targa dopo aver dato il bianco....col cutter tagli i numeri e spruzzi il blu....puoi fare anche vicerversa ma poi coprire il blu ci vogliono molte mani di bianco....io uso colori da modellismo...sono ottimi per la plastica e resistono bene all'esterno....

Inviato
Anche io uso questo sistema...ma stavo riflettendo su altri sistemi..nel caso vi aggiorno!!!

Altri sistemi tipo.........:confused:

Non ne vedo altre di alternative....mi sa che tu pensi troppo in questo periodo...

prima la borsa vespa 180 rally....poi i calcoli newtoniani sull'olio ammortizzatore...poi la verniciatura targa alternativa...ora te ne uscirai con la verniciatura al plasma...mi inizi a preoccupare..._nonciposso

prenditi un po di vacanza_bellavita

_haha_

Inviato
Altri sistemi tipo.........:confused:

Non ne vedo altre di alternative...

io per la mia sprin avevo dato prima il bianco di base, poi la tipografia mi ha fatto gli adesivi di ogni carattere della targa (compreso il simbolo della repubblica) di colore blu. Li ho attaccati sulla targa e poi ho dato 3 mani di trasparente. _imprendits

appena possibile vi metto le foto

Ciao

Raffaele

Inviato

Raffy simile il mio sistema solo che non lascio gli adesivi io...poi vi faccio vedere.....

Caro mio Simo i calcoli newtoniani allenano la mente....e poi certo la vacanza farebbe comodo...e non solo a me...hihihihi.......e dillo che sei invidioso della mia borsa...dillo su su...

Inviato
Raffy simile il mio sistema solo che non lascio gli adesivi io...poi vi faccio vedere.....

Caro mio Simo i calcoli newtoniani allenano la mente....e poi certo la vacanza farebbe comodo...e non solo a me...hihihihi.......e dillo che sei invidioso della mia borsa...dillo su su...

La vacanza fa comodo a tutti_bellavita

Inviato (modificato)

Per vostra curiosità vi allego la foto della mia targa restaurata usando il metodo che ho spiegato nel mio post precedente. Che ne pensate? io penso che sia un ottimo risultato.

Ciao

Raffaele

targa.jpg.afaee48bb40633d27d72b5df08c69e

targa.jpg

targa.jpg

targa.jpg

targa.jpg

targa.jpg

targa.jpg

targa.jpg.58edcaaa1be86a4680bb7146b663b098.jpg

Modificato da derryx
Inviato
scusa...sprint!!!comunque come ti dicevo ci sono anche 180 rally NA14...primissime serie 68!!!

allora alby ti auguro di non incontrarti mai a cavallo della tua rally, perchè se ti incontro ti derubo!!_haha__haha__haha_

_bacino

comunque la targa appiartiene alla mia sprint immatricolata il 6 aprile del 68. Dopo la sessione d'esame di febbraio torno a Napoli e te la faccio vedere di persona.

Ciao

Raffaele

Fotografie-0006.jpg.1b4c6d155ef2febbaa5d

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg

Fotografie-0006.jpg.415b3d7220642e9f0069788f4fdb58bb.jpg

Inviato
come ho sempre detto Ascoli è una città che sta all'interno di una conca e sta a 14 km dalla montagna e 19 dal mare la vespa è stato sempre il mezzo ideale per noi ascolani.

se hai letto i miei post c'è pure una 98 amaranto del 1946 del nonno del mio amico a cui faccio la manutenzione al cambio ma non vuole che gli faccia delle foto.

Bisognerebbe che me ne trovassi una così anche per me...Sprint, SPV, TS o anche Rally non importa.... _smile_

Ciao FC

Inviato

se mi capita e io già ne posseggo una te la segnalo

ciao largo.

proseguono i lavori alla ts tra poco vado ad aprire il motore per dargli una bella rigenerata

cuscinetti parastrappi frizione crociera etc etc.

Inviato
allora alby ti auguro di non incontrarti mai a cavallo della tua rally, perchè se ti incontro ti derubo!!_haha__haha__haha_

_bacino

comunque la targa appiartiene alla mia sprint immatricolata il 6 aprile del 68. Dopo la sessione d'esame di febbraio torno a Napoli e te la faccio vedere di persona.

Ciao

Raffaele

con piacere...quando vuoi!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

la mostra non è più come una volta

rispetto a dieci anni fa e tutta un altra cosa.

poche persone e pochi venditori non c'era nemmeno negro che di solito non manca mai.

per gli affari non ci sono più tutti pensano di avere oro tra le mani invece si devono remndere conto che è solo ferro ma finchè ci saranno persone disposte a spendere quelle cifre pazzesche per ruderi allora tutto è lecito

Modificato da cazzitte
  • 2 settimane dopo...
Inviato

sostituita crociera al cambio revisionato parastrappi e frizione

sostituiti cuscinetti di banco con relativi paraolio

consiglio vivamente di aprire sempre i parastrappi

o sono sfortunato io che trovo sempre qualche molla rotta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...