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Ecco l'ultima arrivata!!!! Vespa et3


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posso aprofittare dello spazio per mettere anche il mio ultimo arrivato, certamente non potrà competere in fascino con l'ET3 ma certamente ha anche lui il suo..........PX125 E anno 1982, polini 177, avuto in regalo nel suo colore originale bianco da me restaurato totalmente con una spesa finale in costi vivi di euro 1500 circa.

Il colore è volutamente fuori "range" per distinguerlo dalla "massa"_grrr_

dei colori originali o pseudo tali_imprendits [ATTACH]39316[/ATTACH]

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Il prezzo concordato è di euro 1.000,00 ma visto che non ritrova le chiavi penso di scendere a 950,00.

Comunque la vespa va in moto, in motore e il cambio e impianto elettico sono ok. Km 11.000.

Purtoppo un'altro neo è il fatto che nel 1999 è stata ritargata, perchè non trovavano più i documenti, la vespa era del padre che si era ammalato di parkinson....... Capite voi anche perchè le chiavi non si ritrovano!!!!! Mi ritengo già fortunato che siano stati pagati tutti i bolli!!!!!!

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@roberto: bella, peccato per le frecce... ti costerà un pò risolvere la questione dei buchi ma concordo sul fatto che se ne possa fare un conservato.

@tanuz: wow! tendenzialmente preferisco sempre le tinte originali, questa però merita davvero...e poi con quelle gomme ti spari dei piegoni della madonna

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Se i buchi per le frecce non sono enormi, con un po' di stucco si chiudono tranquillamente.

Chiaro che se poi ci fai su un ritocco a pennello, si vedrà sempre il segno. Puoi tentare di sfumarlo con vernice a campione da un bravo carrozziere, e vedere come viene. Visto che non è ruggine e la vernice per il resto sembra bella, direi che vale assolutamente la pena di provarle tutte per il conservato.

Spendi moooolto meno e hai una cosa che vale di più.

E poi come dico sempre, a restaurare sei sempre in tempo anche dopo, e non viceversa!

Per il prezzo, se riesci a farne un conservato direi che è ottimo. Se ti tocca rifarla di carrozzeria, è più normale, visto le maggiori spese da affrontare.

Curiosità: ma se non trova le chiavi come fai a sapere che va in moto?

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anche a me anni fa era capitato un et3 con quel tipo di frecce.

Devo dire che i buchi sulla carrozzeria sono veramente minimi e si tappano molto facilmente.

Sul semimanubrio sinistro invece rimane una bella voragine (mi sembra 12-14mm) ma anche lì può essere riempito con dello stucco metallico e ritoccato.

Io la lascerei così al 100%

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  • 3 settimane dopo...

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