roberto.mra Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Che mi dite!!!!! Le frecce sono orrende, il brutto e il bello è che è una mantenuta, quindi per eliminare quelle orrende frecce la devo verniciare!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 non credo sia obbligatoria la riverniciatura...intanto pulita e smontaggio..poi vedi l'entità del danno....se ne potrebbe fare un buon conservato.....prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Che ti diciamo?... Tu comincia a dirci tutto: stato del motore, documenti, prezzo, ecc.; e poi vediamo se hai fatto un affare. Vista così sembra un buon conservato, veramente un peccato le frecce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 posso aprofittare dello spazio per mettere anche il mio ultimo arrivato, certamente non potrà competere in fascino con l'ET3 ma certamente ha anche lui il suo..........PX125 E anno 1982, polini 177, avuto in regalo nel suo colore originale bianco da me restaurato totalmente con una spesa finale in costi vivi di euro 1500 circa. Il colore è volutamente fuori "range" per distinguerlo dalla "massa"_grrr_ dei colori originali o pseudo tali_imprendits [ATTACH]39316[/ATTACH] [ATTACH]39317[/ATTACH] [ATTACH]39318[/ATTACH] [ATTACH]39319[/ATTACH] [ATTACH]39320[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 bello...non è un colore piaggio vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Il prezzo concordato è di euro 1.000,00 ma visto che non ritrova le chiavi penso di scendere a 950,00. Comunque la vespa va in moto, in motore e il cambio e impianto elettico sono ok. Km 11.000. Purtoppo un'altro neo è il fatto che nel 1999 è stata ritargata, perchè non trovavano più i documenti, la vespa era del padre che si era ammalato di parkinson....... Capite voi anche perchè le chiavi non si ritrovano!!!!! Mi ritengo già fortunato che siano stati pagati tutti i bolli!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Se smonto le frecce rimangono i buchi!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
candido Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 quello era ovvio....ragione per cui dovrai fare i lavori di riempimento.....magari puoi intervenire senza dover smontare e riverniciare....volevo dire questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviserra Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sarò la foto ma a me non sembra il rosso originale piaggio..O sbaglio? E' più tendente all'arancione l'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Per CANDIDO: NON E' VOLUTAMENTE un colore originale Piaggio, l'ho scelto io apposta da un catalogo colori della Max Ma...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ti assicuro che è rosso originale piaggio....... Sbiadito e pieno di polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteomerlino Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 assolutamente da conservare! poi tappi i buchi delle frecce e ci dai una spruzzatina a campione... mamma mia che spettacolo quoto alla grande.. e complimenti per l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Molto bella davvero e prezzo più che buono. Complimenti,ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goganga Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 @roberto: bella, peccato per le frecce... ti costerà un pò risolvere la questione dei buchi ma concordo sul fatto che se ne possa fare un conservato. @tanuz: wow! tendenzialmente preferisco sempre le tinte originali, questa però merita davvero...e poi con quelle gomme ti spari dei piegoni della madonna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 sono davvero incerto........ certo che tutta riverniciata e bella lucida farebbe sicuramente un'altro effetto!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albymatto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 non credo....oggi un conservato è meglio di un banale restaurato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny Utah Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 non credo....oggi un conservato è meglio di un banale restaurato!!! quoto alla grandissima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Se i buchi per le frecce non sono enormi, con un po' di stucco si chiudono tranquillamente. Chiaro che se poi ci fai su un ritocco a pennello, si vedrà sempre il segno. Puoi tentare di sfumarlo con vernice a campione da un bravo carrozziere, e vedere come viene. Visto che non è ruggine e la vernice per il resto sembra bella, direi che vale assolutamente la pena di provarle tutte per il conservato. Spendi moooolto meno e hai una cosa che vale di più. E poi come dico sempre, a restaurare sei sempre in tempo anche dopo, e non viceversa! Per il prezzo, se riesci a farne un conservato direi che è ottimo. Se ti tocca rifarla di carrozzeria, è più normale, visto le maggiori spese da affrontare. Curiosità: ma se non trova le chiavi come fai a sapere che va in moto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Lo sapevo...... Ero certo al 99% di verniciarla..... E ora no! Ma voi come fareste a sistemare " eliminare" i buchi presenti sul telaio e sul comando del cambio??? Appena posso in questi giorni le smonto e vedo il reale lavoro!!!! Poi allego qualche foto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mettere in moto una vespa senza chiavi non è difficile..... Considera che basta levare il faro e staccare i fili che sono sul blocchetto chiavi!!!! è logico che non c'era il bloccasterzo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Se sotto è integra tappa soli i buchi delle frecce una semplice lucidata e via trovarne di Vespe così conservate. Dalle foto a me non sembre nenache tanto sbiadito il colore, o lo lascerei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midelt Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 anche a me anni fa era capitato un et3 con quel tipo di frecce. Devo dire che i buchi sulla carrozzeria sono veramente minimi e si tappano molto facilmente. Sul semimanubrio sinistro invece rimane una bella voragine (mi sembra 12-14mm) ma anche lì può essere riempito con dello stucco metallico e ritoccato. Io la lascerei così al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Grazie ragazzi, mi avete convinto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.mra Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ecco come si presenta, questi sono i fatidici buchi, dove erano istallate le frecce!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Beh, sono numerosi ma piccoli: direi che la cosa è fattibile. Bene. E sul manubrio?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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